Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 18:58
Non lo dico, parlerà il campo, non lo so. Personalmente impazzivo per il Profeta.
Dico che va letta in maniera un po' più ampia. Se condideriamo la cessione di Hernanes perchè fino a gennaio stava qui, bisognerebbe considerare "l'acquisto" di Keita che da gennaio in poi è esploso.

Sull'esplosione di Keità avrei molte riserve. Ha fatto intravedere buone cose, ma parlare di esplosione mi sembra esagerato. Il ragazzo ha mostrato buone potenzialità, ma di pagnotte ne deve mangiare ancora molte prima che possa definirsi giocatore vero. La cessione di Hernanes non credo fosse funzionale a Keità (tra l'altro giocano pure in 2 ruoli diversi), quanto alla speranza riposta su FA, al momento naufragata. Se ci pensiamo bene, lo scorso anno l'investimento su di F.A., quando c'era Hernanes nello stesso ruolo, era un'operazione spiegabile solo con il progetto di cessione di quest'utimo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
rassicuratemi e non fatemi cedere ad un minimo di ottimismo fuori luogo  :(

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:54
Non so, io preferisco avere Hernanes piuttosto che Parolo. Come la leggi la leggi. Poi va bene, Hernanes è andato via, quindi forza Parolo, ma non mi puoi dire che sei migliorato.
Hernanes come valore assoluto d'accordo con te,ma l'Hernanes che giocava alla Lazio era svogliato ed irritante,quindi meglio venderlo,Parolo motivato x me è meglio di Hernanes demotivato,quindi siamo migliorati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque non gira un soldo in questo mercato. Prestiti, riscatti, formule stranissime...Un mercato decisamente scialbo. E' difficile liberarsi degli esuberi se le piccole non vogliono spendere manco un euro. Inoltre in europa si sono accorti che le nostre riserve sono scarsissime (di tutte le squadre) e non le cercano proprio...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Lativm88 il 01 Set 2014, 19:08
Va tutto male?
rassicuratemi e non fatemi cedere ad un minimo di ottimismo fuori luogo  :(

Sappiamo tutti benissimo che il nostro mercato è chiuso, ma ci piace sognare  :p

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2014, 19:04
Se giochiamo a football manager no, ma gestire degli uomini, uno spogliatoio con molti esuberi non è facile, eppoi c'è la questione economica, noi parliamo di milioni di euro come fossero noccioline, mentre così non è.
Cmq ci manca sempre un soldo per fare una lira....

Dai.. anche Pioli disse: servono due centrali, alludendo: "quelli che c'ho so 3 pippe".Lo sanno anche loro.. Non dimentichiamoci che sono professionisti con un contratto. Sai quanto mi piacerebbe essere Novaretti e prendere una vasca di soldi per vedere le partite della Lazio dalla tribuna??  :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
i giornali si stanno scatenando con le cazzate. Ne stanno dicendo tantissime, di tutti i tipi, ad esempio Lazio su Sebastien Corchia difensore del Lille, oppure Miro Klose verso Arsenal in cambio Giovinco della Juventus come probabile sostituto, oppure Beppe Sculli + Ciani al Botafogo per Dankler, o ancora Cavanda+Novaretti+Gonzales+2 milioni al Parma per Paletta , o ancora ho sentito Klose verso l'Eintracht Frankfurt in quanto la Lazio sta sull'attaccante del Werder Brema Niels Petersen, o ancora lo scambio alla pari Gonzales <--> Jesus Datolo.
Ma voi ci credete? Le stanno sparando grosse, tutte cazzate...non sanno niente

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2014, 18:57
Te sei quello che diceva Kolarov out, Hernanes in, quindi stesso livello, giusto? :lol: (sottolineando qualche anno dopo che Hernanes era solo un buon giocatore, niente di più).
Se ti va, facciamo una scommessa sul piazzamento finale della Lazio : io dico che siamo migliorati di molto, te dici che siamo peggiorati. Se facciamo almeno 10punti in più rispetto alla scorsa stagione vinco io, senno' sarai te il vincitore, ci stai?

Non ho mai avuto l'occasione di dirlo. Non capisco, devi avere poteri paranormali.
Per la scommessa io dico che faremo una stagione in linea con quella dello scorso anno, punto più o meno, che nell'ipotesi migliore può anche farci arrivare in UEFA. Non dimentichiamoci che lo scorso anno chi è andato in UEFA ha fatto un paio di punti in più.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 19:05
Hai una fonte tua?

T'offendi se te dico che non ce credo manco se la vedo na roba del genere?

No, non mi offendo, però è esattamente quanto mi hanno riferito nell'arco di tutta la giornata un (chiamiamolo) "amico" che di fatto ha fatto i nomi di Pollace e Antic quando la società Parma ha capito che un conguaglio economico dalla Lazio non era possibile averlo e ha deciso di inserire nella trattativa un giovane del vivaio

prevale l'intenzione di monetizzare il più possibile ritenendo che in difesa siamo coperti con 5 giocatori

comunque si parlava di trasferimenti definitivi
rimango nella speranza di uno scambio di prestiti

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: MauroLaziale il 01 Set 2014, 19:09
Hernanes come valore assoluto d'accordo con te,ma l'Hernanes che giocava alla Lazio era svogliato ed irritante,quindi meglio venderlo,Parolo motivato x me è meglio di Hernanes demotivato,quindi siamo migliorati.

Con il gioco delle figurine decisamente no.
Poi può anche accadere quello che dici, ma deve dirlo il campo. Considerando che oggi il campo ancora non l'ha detto, mi limito al gioco delle figurine.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: vagabond il 01 Set 2014, 19:09
Comunque non gira un soldo in questo mercato. Prestiti, riscatti, formule stranissime...Un mercato decisamente scialbo. E' difficile liberarsi degli esuberi se le piccole non vogliono spendere manco un euro. Inoltre in europa si sono accorti che le nostre riserve sono scarsissime (di tutte le squadre) e non le cercano proprio...

Verissimo. Più bufale i giornalisti sparano, meno movimenti reali si fanno.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ma fatela finita, la Lazio al limite può fare qualche cessione in prestito, ed è già un miracolo.
Ciani,Cavanda,Gonzales,Onazi, Sculli,Novaretti, sembra che tutti restino attaccati alla Lazio e per nulla al mondo riusciamo a toglierli.
Per nulla al mondo, neanche in prestito. Abbiamo 10 esuberi ogni anno, ed ogni anno la stessa storia.
Ma fatela finita di fare nomi ed illudere i tifosi, i giornali sparano cazzate ma la Lazio ormai ha chiuso il calciomercato in entrata. Chiuso. Definitivo. Check out !

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Scusate sono ot.....ma la favoletta cristante chi me la spiega?

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: corfococheciodentro il 01 Set 2014, 19:18
ma fatela finita, la Lazio al limite può fare qualche cessione in prestito, ed è già un miracolo.
Ciani,Cavanda,Gonzales,Onazi, Sculli,Novaretti, sembra che tutti restino attaccati alla Lazio e per nulla al mondo riusciamo a toglierli.
Per nulla al mondo, neanche in prestito. Abbiamo 10 esuberi ogni anno, ed ogni anno la stessa storia.
Ma fatela finita di fare nomi ed illudere i tifosi, i giornali sparano cazzate ma la Lazio ormai ha chiuso il calciomercato in entrata. Chiuso. Definitivo. Check out !
onazi?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Un altro difensore può arrivare solo se va via uno tra ciani, nova

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Discussione precedente - Discussione successiva