Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
FLASH - La Lazio ha depositato in Lega Calcio i contratti di alcuni giovani classe 1998, che andranno a rinforzare la formazione Allievi biancoceleste: dal Latina arriva il centrocampista Matteo Di Carmine (classe '98), dalla Reggiana l'attaccante albanese Amarildo Sula, dall'Inter il terzino Edoardo Picozzi (in prestito) e dalla società capitolina del Futbolclub il difensore centrale Filippo Cardelli. (Calciomercato.com)

notizia vecchia...sempre sul pezzo eh...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Questo giorno mi logora. Pure oggi che dentro di me lo so che non prenderemo nessuno, non ce la faccio a non fare f5 continuamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 19:08
Sull'esplosione di Keità avrei molte riserve. Ha fatto intravedere buone cose, ma parlare di esplosione mi sembra esagerato. Il ragazzo ha mostrato buone potenzialità, ma di pagnotte ne deve mangiare ancora molte prima che possa definirsi giocatore vero. La cessione di Hernanes non credo fosse funzionale a Keità (tra l'altro giocano pure in 2 ruoli diversi), quanto alla speranza riposta su FA, al momento naufragata. Se ci pensiamo bene, lo scorso anno l'investimento su di F.A., quando c'era Hernanes nello stesso ruolo, era un'operazione spiegabile solo con il progetto di cessione di quest'utimo.

Sei comico nel tuo pessimismo (chiamiamolo cosi') cosmico.

Non va mai bene niente. Nemmeno Keita.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Ore 19.14 - Tutto fermo per il mercato in uscita della Lazio. Sono in stand-by le situazioni relative a Ceccarelli, Cavanda, Elez, Antic, Vilkaitis e Ciani, che nicchia sulla destinazione West Ham. Berardi ha chance di andare al Grosseto, mentre Falasca deve decidere tra la stessa società toscana e la Viterbese.

Ore 19 - Alejandro 'Papu' GOMEZ è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Sull'ex folletto del Catania si era parlato di un inserimento della Lazio per insidiare i bergamaschi e il Verona, l'altro club in lizza per l'argentino, ma ora è arrivata la parola fine sulla questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Sono convinto che Gentiletti sarà la rivelazione.
Non so se lo dico per disperazione o perché davvero ci credo, ma qualcosa mi dice che quest'anno non può andar male..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
spero solo che l'uscita (sempre si verifica) di Gonzalez dia più spazio nelle rotazioni a Cataldi, altrimenti è una cazzata, dubito su suo non rinnovo nel caso fosse rimasto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa che mi manda al manicomio è che oltre ad essere scarsi si impuntano pure quando gli si trovano le squadre. Adesso Ciani rifiuta la cessione...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: syrinx il 01 Set 2014, 19:26

NOn ce lo sai? Il buon sercio69 non si smentisce mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Tare sarebbe a colloquio col procuratore Franco Zavaglia. Chi gestisce?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: syrinx il 01 Set 2014, 19:26

Ti do decisamente ragione e chiedo umilmente scusa se mi dici quali numeri ha fatto Keità lo scorso anno: Gol, assist, ecc. Poi ne riparliamo per la comicità....
Non ho detto che non va bene Keità, ma che ancora deve dimostrare di essere diventato giocatore vero, e non potrebbe essere altrimenti per un ragazzo di 19 anni.
Ma tu pensi di fare il bene di Keità in questo modo? Keità deve crescere, e sicuramente non lo farà mai se gli facciamo credere di essere un fuoriclasse, perché ad oggi non lo è. Lo diventerà, speriamo, ma già sto notando atteggiamenti del ragazzo che mi piacciono poco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 19:29
La cosa che mi manda al manicomio è che oltre ad essere scarsi si impuntano pure quando gli si trovano le squadre. Adesso Ciani rifiuta la cessione...
Ciani si libera a giugno prossimo, se firma a zero prenderà più di ingaggio, mica è scemo.
E' il prezzo che si paga quando si acquistano giocatori maturi e per di più non forti.
Tare dove sei ?....tutt'apposto.... :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: oberdan il 01 Set 2014, 19:30

Aquilani  :pp

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Qualche altro ragazzino da prendere per gli allievi o primavera, sai su quelli si guadagna bene tra prestiti continui, commissioni e magari qualche centinaia di migliaia di euro di plusvalenza ogni anno.....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: HurricanEagle il 01 Set 2014, 18:00
Questo accanimento contro Cana è una delle cose più inspiegabili avvenute quì dentro.
Per me equivale a Vlaar.

Spero invece che Gentiletti sia più adatto di entrambi a guidare questa difesa.

Peccato che uno sia un centrale vero di difesa e l'altro no, cambiate atteggiamento che ha stufato.
Ci tengo a chiarire tanto per fermare subito la tua eventuale risposta che ieri Cana non è assolutamente il colpevole della sconfitta come lui hanno sbagliato tanti altri anzi forse è stato il meno peggio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Pollace

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ginestra e Mounard della Salernitana

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilPadrino il 01 Set 2014, 19:35
Saltato Biabiany al Milan  :o

ma ho visto le foto su Gazzetta con la sciarpa!  :o
ha fatto anche le visite..

Discussione precedente - Discussione successiva