Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 15:53
Certo , ma proprio perchè noi non abbiamo un bisogno assoluto e isterico di rinforzi , in stile palermo , genoa , ci metto anche inter va , era proprio impossibile andare serenamente a trattare prima per Anderson ? Il Santos oggi a 2 ore dalla fine deve convincere il fondo inglese ?
Questo ovviamente se non avessimo bisogno dei soldi della cessione di Zarate , perchè mi pare ovvio che se abbiamo bisogno di soldi cash e zarate è ancora qui stiamo parlando del nulla.
Non ne ho idea.
Penso che faccia parte del gioco, da che é mondo e mondo il calcio mercato d'inverno, quello vero, si fa negli ultimi 3 giorni. Gli affari conclusi fino a martedi' erano meno di 10. Non é che solo Lotito sta a fa mercato, ce sta pure l'Inter, il Milan, il Napoli e compagnia cantando.
La questione é che, normalmente, i migliori prezzi si fanno sempre quando sta scandendo il termine.
Vale anche per la spesa al mercato rionale. Soprattutto quando non c'é molta liquidità.
La Lazio probabilmente sta cercando di portare sto giocatore a Roma con una cifra che ritiene giusta, il Santos, o il fondo inglese, puo' rifiutare o meno. E lo sta facendo come hanno fatto tutti, facendo un offerta negli ultimi giorni. Tutto dipende se il Santos ha bisogno o voglia di vendere sto giocatore.
Senno' ciccia, c'avemo da giocasse un campionato di vertice, un sedicesimo di EL e una finale di Coppa Italia.