Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io lo voglio vedè con la maglia addosso. Altrimenti non ci credo.

Comunque per Makinwa mi pare che il contratto fosse stato rescisso, forse c'è una diversa norma in questo caso?
Dove possiamo informarci? Sul sito della FIGC?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2013, 16:12
io finche' non segna il primo gol.

Le foto , le visite , non bastano gia ne abbiamo avuto prova anni passati

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per chi chiedeva di Candreva, il ds dell'Udinese:
"Non cediamo la nostra metà ora, prima attendiamo che la Lazio riscatti la propria parte, poi se ne parlerà...". La sensazione è che l'Udinese voglia prima far giocare al  numero 87 laziale, la Confederation Cup con l'Italia, sperando che il prezzo lieviti, per poi vendere la propria metà al miglior offerente, così poi la Lazio dovrà vedersela con chi prenderà la partecipazione dei Friulani. Ricordiamo che la Lazio è in possesso di un opzione che le permetterà di riscattare la propria parte, entro luglio, per 1 milione e 700 mia euro. Per la seconda parte c'è da attendere il prossimo mercato.
TMW

dunque è in prestito con diritto di riscatto della metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Io cmq mi aspetto almeno un altro colpo oltre a F. Anderson
giusto  c'e' tutto il tempo,parliamone...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 16:11
E' una cosa molto diffusa in sudamerica. Anche Teves é proprietà, in parte, di un fondo d'investimento.
teoricamente potrebbe essere così, pero' poi in pratica é più probabile che il Santos voglia avere innanzitutto il placet del fondo inglese prima di apporre una firma.
Magari nella scrittura privata c'é scritto che se il Santos vende Anderson senza il benestare del fondo, questi puo' chiedere un risarcimento furibondo.

esatto.
per la fifa il cartellino può essere solo di una società di calcio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Mancano poche ore alla fine del calciomercato invernale. Nel box della Lazio c'è un via vai continuo, tra trattative in entrata, poche, e quelle in uscita. Tra i saloni del Ata Hotel c'è anche il direttore sportivo dell'Udinese  Fabrizio Larini, il quale ha smentito, in esclusiva ai nostri microfoni, il possibile riscatto dell'intero cartellino di Antonio Candreva da parte dei biancocelesti: "Non cediamo la nostra metà ora, prima attendiamo che la Lazio riscatti la propria parte, poi se ne parlerà...". La sensazione è che l'Udinese voglia prima far giocare al  numero 87 laziale, la Confederation Cup con l'Italia, sperando che il prezzo lieviti, per poi vendere la propria metà al miglior offerente, così poi la Lazio dovrà vedersela con chi prenderà la partecipazione dei Friulani. Ricordiamo che la Lazio è in possesso di un opzione che le permetterà di riscattare la propria parte, entro luglio, per 1 milione e 700 mia euro. Per la seconda parte c'è da attendere il prossimo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: uforobot il 31 Gen 2013, 16:14
cericola lo da' per fatto, così come per zarate

State scherzando spero? Aho mancano ancora 3 ore!! E che famo, un torneo di Ruzzle??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe....Felipe Anderson pipparzugo!!!!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
vabbè penso siamo tutti d'accordo che possa già aprire un topic di benvenuto...

:=))

:asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 16:14
dunque è in prestito con diritto di riscatto della metà.

buongiorno.
:)
è dallo scorso anno che ve lo dico.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 16:11
Spero con tutto il cuore che la notizia di TMW sia vera , anche se ci credo poco (e la cessione di Carrizo è una grande cavolata)
percgé una cavolata?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2013, 16:14
Io lo voglio vedè con la maglia addosso. Altrimenti non ci credo.

Comunque per Makinwa mi pare che il contratto fosse stato rescisso, forse c'è una diversa norma in questo caso?
Dove possiamo informarci? Sul sito della FIGC?

il posto da extra si libera con cessione all'estero, rescissione oppure acquisizione di cittadinanza comunitaria

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma quanto rosico per i danni che ci ha fatto diakitè. maledetto, al liverpool lo prendono a zero

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
esatto.
per la fifa il cartellino può essere solo di una società di calcio.

Forse sarò duro io, ma il brasile non fa parte della fifa?

Discussione precedente - Discussione successiva