Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Avete rotto i [...] con ste foto di hernanes a milano. Andate nel forum dell'inter o del riomma a postarle.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Depositati i documenti per l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano dalla Lazio

MILANO - FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano.

Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio.

Il giocatore ha firmato con l'Inter fino al 30 giugno 2018.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Stavolta è tosta proprio...boh non capisco.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Raisport ha detto che è stato depositato il contratto di Hernanes a 15 milioni, con la quota al fondo a carico dell'Inter.

15 milioni.

15

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Basta con l'ex giocatore della Lazio Hernanes. Basta.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Che dooolore quella sciarpa in mano del profeta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma perchè se c'è un mese di tempo tare deve cercare di prendere tutte le volte un giocatore sul filo di lana dell'ultima ora di mercato ?? qualcuno me lo spieghi!! interessava biabany, non lo si poteva trattare ieri???  Sto scoppiando!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2014, 22:49

che dispiacere profeta.
vedere la stella della mia squadra venduta all'ultimo minuto ad una diretta concorrente che viene a casa tua e te lo porta via pure se non ha nessuno per sostituirlo (lo strapotere del nord vero lotito?)
schiaffo in faccia a tutti i laziali
spero almeno sia uno schiaffo che abbia svegliato tutti.
in bocca al lupo profeta.
quando ho sentito questa mattina le tue parole.."l'apice con la lazio è stata la coppa italia..ora avado a fare cose importanti"...è stato uno dei momenti più tristi per un laziale.
ciao comunque

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
La speranza è che Kakuta tiri una mina on tribuna e prenda Lotito in bocca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...una cosa allarmante, deve risuonare drammatica 

da noi non ci vuole venire piu'  nessuno, nemmeno giocatori di seconda o terza fascia

un motivo deve esserci  e loro, non noi,  lo sanno

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
http://www.inter.it/it/news/64768

HERNANES, BENVENUTO ALL'INTER!

Depositati i documenti per l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano dalla Lazio

MILANO - FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano.

Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio.

AVANTI LAZIO

Il giocatore ha firmato con l'Inter fino al 30 giugno 2018.

appunto. Le cifre non le sapremo presto.

17 mln lo scrpino sinistro. (Cit.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2014, 22:53
La speranza è che Kakuta tiri una mina on tribuna e prenda Lotito in bocca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ragazzi, per piacere. Ma con una squadra così, voi piangete per Hernanes? Ma povera Lazio mia.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2014, 22:47
Dunque, io stasera sono molto incazzato contro Lotito. MA, questa è la differenza, le prese per il culo dagli esterni non le accetto, MAI. Perché sono comunque contro la Lazio. Tra noi sì, ci si scanna, ma contro le merde esterne farò sempre muro. SEMPRE.

Viva Omar...
sarà pieno di questi soggetti che coglieranno la palla al balzo,
cerchiamo almeno di distinguere, di comprendere la differenza tra chi legittimamente si arrabbia e chi utilizza la delusione di molti tifosi per altri fini.
E' il calderone tutti contro uno, il nemico del mio nemico è mio amico, uniti "una tantum" che mi preoccupa assai...
Spero che il forum sappia, nella differenza di vedute, mantenere questa lucidità

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: olympia il 31 Gen 2014, 22:53
ma perchè se c'è un mese di tempo tare deve cercare di prendere tutte le volte un giocatore sul filo di lana dell'ultima ora di mercato ?? qualcuno me lo spieghi!! interessava biabany, non lo si poteva trattare ieri???  Sto scoppiando!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Perché non c'è la volontà di prenderlo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma non abbiamo nemmeno comprato qualcuno per la primavera?

veramente un mistero come fanno il loro mercato 365 giorni all'anno e poi mai manco un giocatore pronto per sostituire quelli che se ne vanno. che vergonga, stessero zitti tutto l'anno sarebbe meglio.

che p**** incompetenti..........

uno in prestito o ancheno, non importa ma si deve essere preparato per tutto.... mah.... sono allibito

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2014, 22:33
Venerdì 31 Gennaio 2014 23:21
La S.S. Lazio comunica di aver preso in prestito il calciatore Gael Kakuta dal Chelsea F.C.
sslazio.it
Ma secondo voi fino a ieri il duo sapeva chicazzoera sto giocatore?
Come è salutato fuori?
Chicazzo l'ha segnalato?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 22:53
17 mln lo scarpino sinistro. (Cit.)
per non dimenticare chi è quest'uomo

Discussione precedente - Discussione successiva