Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 19:57
a Rai 3 il servizio sul mercato ventila voci di dimissioni di Reja se non arriva il sostituto di Herny

ecco, ce mancherebbe solo questo guarda.
Poi avemo fatto bingo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a Rai 3 il servizio sul mercato ventila voci di dimissioni di Reja se non arriva il sostituto di Herny
:rotflol:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Incontro in corso, Lazio e Parma stanno parlando proprio in questi momenti per cercare di sbloccare l'affare Biabiany.
Di Marzio 19.52

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pare arrivi kakuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

È da stamattina che penso a questa cosa. Io credo che Reja per tornare abbia chiesto qualche garanzia. Siccome già c'è passato io credo che non sia così campata in aria questa notizia. E stavolta non tornerebbe indietro di sicuro

Sent from Lulic al 71esimo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 19:58
ecco, ce mancherebbe solo questo guarda.
Poi avemo fatto bingo.
mi sa tanto di stronzata fat.. reja sapeva benissimo che hernanes sarebbe andato via e non sarebbe stato sostituito.... le sue parole di qualche giorno fa ora sono chiarissime.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
 S'infittisce la trattativa per Biabiany. Come riportato da Sky Sport, il ds Igli Tare sta parlando con il presidente gialloblù Ghirardi e l'ad Leonardi. I biancocelesti devono avanzare un'offerta più allettante per gli emiliani, mentre la Samp (che detiene l'altra metà del cartellino), ha già dato l'assenso all'operazione. L'affare va avanti.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: todomodo il 31 Gen 2014, 19:55
Sì, così va a fini' che er sor Coso ce fa causa pe' le royalties.
Parlo per sensazioni:la vinciamo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A sto punto magari Biabiany, almeno avremo un ricambio in più la davanti in caso di moria delle vacche

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
costretti a prendere biabiany all'ultimo, cioè uno dei pochi ancora disponibili, perché altrimenti reja si dimette...

maaaaamma mia.

(non ho dati a supportare questa tesi, ma allo stato attuale la reputo un tantino credibile)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 20:00
Tare distrutto....

Mi sa che la definzione deve essere riscritta e rappresentata dalle nostre di facce, non dalla sua

Discussione precedente - Discussione successiva