Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ora vedremo il valore...FA Keita e tutti gli altri giovanotti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 00:02
Comunque, tra i commenti post mercato su MP, Morabito ha detto che presto una società quotata in borsa cambierà proprietà. Gli hanno chiesto se è la lazio, ha glissato-
:o

ma no.. gli hanno chiesto se è la Juve..   :DD

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
C'è un qualcosa di cui non mi capacito, qualcosa di incredibilmente ingiusto:
Sono anni ormai che assistiamo a telenovelas per l'acquisto di un giocatore, il giocatore sembra nostro, è tutto fatto, viene annunciato più volte, passiamo l'ultimo giorno con il dito sul tasto f5 e alla fine, dopo che alcuni addirittura lo danno ufficiale, ecco che salta e ci rimaniamo malissimo.
Quest'anno le parti si sono invertite e c'è stata la stessa telenovelas con ufficialità a mezz'ora dalla fine. Ma alla fine è andato.
Perchè a noi, va sempre male?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Tenente il 01 Feb 2014, 00:10
Manco l'Inter, ma a sto punto chi se ne frega

sicuramente anche se il momento dell'inter non è felice ha + possibilità di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ErGoDeTurone il 01 Feb 2014, 00:10
C'è un qualcosa di cui non mi capacito, qualcosa di incredibilmente ingiusto:
Sono anni ormai che assistiamo a telenovelas per l'acquisto di un giocatore, il giocatore sembra nostro, è tutto fatto, viene annunciato più volte, passiamo l'ultimo giorno con il dito sul tasto f5 e alla fine, dopo che alcuni addirittura lo danno ufficiale, ecco che salta e ci rimaniamo malissimo.
Quest'anno le parti si sono invertite e c'è stata la stessa telenovelas con ufficialità a mezz'ora dalla fine. Ma alla fine è andato.
Perchè a noi, va sempre male?
provo a indovinare
perchè so incompetenti?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Comunque, tra i commenti post mercato su MP, Morabito ha detto che presto una società quotata in borsa cambierà proprietà. Gli hanno chiesto se è la lazio, ha glissato-

Beh, non è che ci sia grande scelta. Una è una banca, l'altra ha solo la famiglia italiana più potente dietro...

L'altra è in ostaggio.  :s

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2014, 00:03
Guarda, nonostante il momento, a gente come Morabito proprio non riesco a dare un briciolo di credibilità.
Parla della roma, purtroppo. Arrivano i soldi con gli occhi a mandorla.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ora su raisport stanno perculeggiando kakuta mandando il video del tiro fuori dallo stadio.
Grasse risate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Comunque Biabiany non è che ha rifiutato la LAZIO,ha rifiutato di andare via da Parma adesso,perchè gli conviene andar via a giugno,è diverso.
Almeno Kakuta ci ha preferito al Villareal..
Riguardo i mercati di gennaio,nn solo quell'anno che rischiavamo la B,ma anche quando prendemmo Radu o Mauri ci furono buone operazioni al contrario di questo che è stato [...].

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: scintilla il 01 Feb 2014, 00:15
Ora su raisport stanno perculeggiando kakuta mandando il video del tiro fuori dallo stadio.
Grasse risate.
Il bello è che la stessa identica cosa accadeva su radiosei, tra risate ed insulti, ad opera di anselmi e l'altro che manco so come si chiama. "Amo preso kanoutè, apposto" - "no non è kanoutè, kakatè se chiama" -  "ah si kanoutè ho visto il video ahahahahaha, si il video del pallone ahaha, beh l'olimpico è grosso" - "non si può dire che gli amnchi la potenza a kanoutè ahahaha".
Ma ridevano proprio di gusto mentre prendevano per il culo il nuovo acquisto della Lazio. Giornalisti proprio.
Erano anni che non mettevo radiosei, di certo non la metterò mai più.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma secondo voi Hernanes piagneva perchè sapeva che cazzo sarebbe successo oggi?

Scusate, straparlo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 00:20
Ma secondo voi Hernanes piagneva perchè sapeva che cazzo sarebbe successo oggi?

Scusate, straparlo...

Hernanes non è diverso dagli altri giocatori che lasciano una squadra per un'altra. Per me è stata commozione dovuta ai tifosi che gli vogliono bene e lo imploravano di non andarsene.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2014, 00:22
Hernanes non è diverso dagli altri giocatori che lasciano una squadra per un'altra. Per me è stata commozione dovuta ai tifosi che gli vogliono bene e lo imploravano di non andarsene.
Sì lo so, c'ho fatto le battaglie tra ieri e oggi.
Joe ne sa qualcosa.

Era una battuta di disperazione.
Oggi hanno ritoccato un nuovo fondo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 00:24
Sì lo so, c'ho fatto le battaglie tra ieri e oggi.
Joe ne sa qualcosa.

Era una battuta di disperazione.
Oggi hanno ritoccato un nuovo fondo.

Confermo :beer:

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
cavolo ..ma il sassuolo ha fatto davvero un botto di acquisti..e direi un paio anche buoni...

VATTENE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:30
cavolo ..ma il sassuolo ha fatto davvero un botto di acquisti..e direi un paio anche buoni...

VATTENE
s'è rifatto una difesa che non dico che è meglio della nostra, ma senza Biava stiamo là.
In attacco ha un baby fenomeno, Sansone che mi piace molto e il buon Sergione, oltre Zaza e questo Sanabria che dicono sia interessante.
Si salvano, peccato che se la rischiano con malesani.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SATOR 58 il 01 Feb 2014, 00:06
In due giorni, x me, è cambiato il Mondo: stasera rientro dal lavoro dopo la chiusura del mercato (manco incaxxato perchè sapevo che sarebbe finita così), passo a salutare i Miei e Mio Padre (uno che dopo la guerra x vedere la Lazio dormiva sulle sacchette di calce nei cantieri dove lavorava), mi dice:"domani dai la disdetta a Sky perchè io i soldi a 'sto "straccia..lo" nun glieli dò più; se la Lazio è sua che se la pagasse cò li sòrdi sua"! Capite che dopo ieri sera quando mi aveva annunciato che "a 'sto faxetto de renzie lo mànno a££anchiulo pure io", 'sti dù giorni pè me sò stati shoccanti: erano 'na decina d'anni che ce litigavo pè la Lazio e pè 'l "Partito"! p.s.: se mì Padre se "rivolta" la vedo brutta pè tutti e due!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

bello
;)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:30

VATTENE

Floccari?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Chiudere questo (VM) e quell'altro (CL) in una stanza .

Se menassero fra loro .

Noi , pls , restiamone fuori .

Dù cechi a fa sassate .

PS : alle 00:33 lo posso dire . Di Hernanes non me ne frega un catso . E' il resto che mi fa girare i cocones .

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ha fatto quest'anno 12 presenze e dico 12 su 20 partite e tutte e 12 partendo dalla panchina dalla panchina, giocando un totale di 191 minuti in eredivise col vitesse. media di 15 minuti a partita.
un panchinaro del Vitesse è il nostro rinforzo.
grazie Lotito per aver migliorato la squadra

Discussione precedente - Discussione successiva