Ululati romanisti

Aperto da nestorburma, 03 Ott 2017, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Il problema è che chi "comanda" in cn è connivente con questi idioti, perchè i fischi sempre da lì arrivano eh...

Forza Lazio

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
UNICA SOLUZIONE: pubblicizzare da parte della SS LAZIO un numero a cui mandare whatsapp video e/o foto degli ululatori, nell'atto.

E vaffanculo!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2017, 16:03
vediamo cosa diranno ora società e cn.
qui si sta passando rapidamente dal danno d'immagine al danno materiale. la lazio fuori dalle coppe vorrebbe dire veder questo giocattolo costruito con tanta cura e seguito con tanta passione, distrutto pezzo per pezzo. non credo nessuno vorrà rimanere con una Lazio fuori dalla uefa per due anni.

la giostra sta ripartendo, chi vuol salire a bordo è bene accetto... un cazzo.
non è più tempo per gli atteggiamenti ambigui, gli ammiccamenti a queste derive tramite sillogismi da prima elementare ("lo famo pure ai bianchi, lo famo pure ai nostri ergo non è razzismo"), le condanne sottovoce condite da tonnellate di benaltrismo pur di continuare a mantenere il piede in due staffe. il razzismo ha da usci' dallo stadio, tutto ciò che supporta ideologicamente l'inferiorità dell'uomo sulla base del colore della pelle o del ceppo etnico di provenienza anche, e bisogna che la curva sia chiara ed esplicita, invitando non solo a montare sulla giostra, ma anche a scendere al più presto.

la Lazio dal canto suo, se pensa di continuare coi comunicatini prestampati alla Gentile su quanto si senta parte lesa, o con le scrittine sulle maglie, è un'altra faccia del problema: qui ti stanno danneggiando sul serio, altro che riapertura della campagna abbonamenti. quanto cazzo dobbiamo attendere per vedere una testimonianza chiara ed esplicita del danno che stai subendo? quanto dobbiamo aspettare prima che siano gli stessi giocatori e l'allenatore a metterci la faccia contro chi si rende responsabile di questi atti?

altrimenti, continuiamo così. la giostra riparte ma per uno spettacolo di retroguardia, tipo Monaco1860. se non si capisce che il rischio è quello, e che chi deve e può intervenire esplicitamente è ora che lo faccia, allora c'è poco da fare. di certo non si risolve piangendo e chiamando mamma guardia perché intervenga. è un problema della LAZIO, come lo è sempre stato. le parti in causa, società e tifoseria organizzata, comincino a darsi da fare. davvero. perché il prossimo passo nella stessa direzione non c'è. siamo arrivati al capolinea. dopo c'è il baratro. e poi hai voglia a dire: parrucconi, benpensanti, doppiopesismo, siamo parte lesa.

Perfetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2017, 14:04
Ma poi, mi chiedo, che c'è di divertente?

Ululare vi gratifica?
Vi rende più sereni?
Vi fa ridere?

Non lo so, boh.

Ecco questo vorrei chiedere a chi lo ha fatto domenica scorsa allOlimpico. Se leggete e scrivete anche su questo forum, palesatevi una volta per tutte, abbiate il coraggio delle vostre azioni invece di nascondervi sempre nella massa. Non siate conigli, visto che ostentate sempre tanta forza e coraggio per "amore" della maglia...
Magari riuscite pure a convincerci che siamo noi ad avere torto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 03 Ott 2017, 16:38
Stai tranquillo che li conosco bene non ho bisogno di leggere tutto perché dopo le due giornate in coppa sono stato cacciato dal forum perché avevo scritto che quei 100 che avevano fatto la cazzata erano dei [...] o stronzi non ricordo e mi hanno detto che non si poteva dare dello [...] a un tifoso della Lazio!! Tifoso??!!  Quindi puoi stare pure certo che anche chi sembra contrario lo dice sembra in maniera mai netta e sempre paventando una sorta di persecuzione dei giornalisti. Poi lasciamo stare il discorso che insabbiano con la Riomma quella è storia vecchia ed a maggior ragione noi non dovremmo cascarci in questa trappola
io mi sono limitato a leggere e, come confermato da altri, ci sono molti post (la maggioranza) che prendono una posizione netta contro questo schifo, spesso anche utilizzando offese per rendere meglio l'idea

sei tu che hai detto che "altrove" avevano scritto negando l'evidenza, io ho solo fatto notare che non è così (come, ripeto, confermato anche da altri)  ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Contro il razzismo, la lotta viene eseguita in famiglia, a scuola, non alla stadio. E lotta senza senso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Ott 2017, 16:45
Contro il razzismo, la lotta viene eseguita in famiglia, a scuola, non alla stadio. E lotta senza senso.

allo stadio si dovrebbe perseguire, identificare e punire, quindi in una parola cacciare.
Perchè non si fa?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2017, 16:45
io mi sono limitato a leggere e, come confermato da altri, ci sono molti post (la maggioranza) che prendono una posizione netta contro questo schifo, spesso anche utilizzando offese per rendere meglio l'idea

sei tu che hai detto che "altrove" avevano scritto negando l'evidenza, io ho solo fatto notare che non è così (come, ripeto, confermato anche da altri)  ;)

Leggo da pagina 7 (sette): io ero in distinti nord e non ho sentito NESSUN  UH UH UH ma solo BUHHHH che sono un'altra cosa perché li fa chi non sa fischiare. E aggiunge che se un giorno dovesse lui andare a prendere di peto uno di questi allora dovrebbe essere menato lui stesso.

Capisci qual'è il problema? qui siamo a livello di negazionismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
di petto....di peto non basterebbe!......oddio forse dopo una faciolata di quelle potenti!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 03 Ott 2017, 16:54
Leggo da pagina 7 (sette): io ero in distinti nord e non ho sentito NESSUN  UH UH UH ma solo BUHHHH che sono un'altra cosa perché li fa chi non sa fischiare. E aggiunge che se un giorno dovesse lui andare a prendere di peto uno di questi allora dovrebbe essere menato lui stesso.

Capisci qual'è il problema? qui siamo a livello di negazionismo
certo, però è disonesto riportare un commento senza poi dire che per contro ce ne sono altri 10 che invece condannano!
e condannano forte (non riporto perchè non mi piace, chi vuole va a leggere)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2017, 16:48
allo stadio si dovrebbe perseguire, identificare e punire, quindi in una parola cacciare.
Perchè non si fa?

perché in questura nun gliene può fregà di meno, anzi se c'è qualche funzionario romanista è pure contento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Citazione di: gesulio il 03 Ott 2017, 16:03
vediamo cosa diranno ora società e cn.
qui si sta passando rapidamente dal danno d'immagine al danno materiale. la lazio fuori dalle coppe vorrebbe dire veder questo giocattolo costruito con tanta cura e seguito con tanta passione, distrutto pezzo per pezzo. non credo nessuno vorrà rimanere con una Lazio fuori dalla uefa per due anni.

la giostra sta ripartendo, chi vuol salire a bordo è bene accetto... un cazzo.
non è più tempo per gli atteggiamenti ambigui, gli ammiccamenti a queste derive tramite sillogismi da prima elementare ("lo famo pure ai bianchi, lo famo pure ai nostri ergo non è razzismo"), le condanne sottovoce condite da tonnellate di benaltrismo pur di continuare a mantenere il piede in due staffe. il razzismo ha da usci' dallo stadio, tutto ciò che supporta ideologicamente l'inferiorità dell'uomo sulla base del colore della pelle o del ceppo etnico di provenienza anche, e bisogna che la curva sia chiara ed esplicita, invitando non solo a montare sulla giostra, ma anche a scendere al più presto.

la Lazio dal canto suo, se pensa di continuare coi comunicatini prestampati alla Gentile su quanto si senta parte lesa, o con le scrittine sulle maglie, è un'altra faccia del problema: qui ti stanno danneggiando sul serio, altro che riapertura della campagna abbonamenti. quanto cazzo dobbiamo attendere per vedere una testimonianza chiara ed esplicita del danno che stai subendo? quanto dobbiamo aspettare prima che siano gli stessi giocatori e l'allenatore a metterci la faccia contro chi si rende responsabile di questi atti?

altrimenti, continuiamo così. la giostra riparte ma per uno spettacolo di retroguardia, tipo Monaco1860. se non si capisce che il rischio è quello, e che chi deve e può intervenire esplicitamente è ora che lo faccia, allora c'è poco da fare. di certo non si risolve piangendo e chiamando mamma guardia perché intervenga. è un problema della LAZIO, come lo è sempre stato. le parti in causa, società e tifoseria organizzata, comincino a darsi da fare. davvero. perché il prossimo passo nella stessa direzione non c'è. siamo arrivati al capolinea. dopo c'è il baratro. e poi hai voglia a dire: parrucconi, benpensanti, doppiopesismo, siamo parte lesa.
quotone.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2017, 16:56
certo, però è disonesto riportare un commento senza poi dire che per contro ce ne sono altri 10 che invece condannano!
e condannano forte (non riporto perchè non mi piace, chi vuole va a leggere)

Allora i primi non vanno bene perché sono i primi, il penultimo non va bene perché è penultimo allora vabbè sono tutti incazzati e d'ora in poi non li sentiremo più...che ti devo dire?.... speriamo che io sia troppo cattivo e prevenuto...il che può anche essere ovviamente

pan

*
Lazionetter
* 4.586
anche questa pratica è frutto di rosicamento ed ego malato.
è l'unica arma che è rimasta a sti zotici per primeggiare, per mettersi in evidenza, per offuscare la Lazio, il soggetto che fanno finta d'amare. non a caso quando la Lazio va meglio e a ridosso di partite europee riparte la canizza. loro VOGLIONO che la Lazio venga sputtanata nel mondo , loro VOGLIONO che abbia sta nomea perché loro diventano i protagonisti che hanno causato ciò.
questa non è manco più politica: ad uno di estrema destra se je dici che, facendo una stronzata, affossa la Lazio se ne guarda bene dal proseguire, presumo e voglio credere. ma ad un vanesio compulsivo, egocentrico fallito che non ha un cazzo da offrire nelle vita se non quella spicciola e miserrima identità in quel triangolo dove esiste solo per novanta minuti , della Lazionostra je fregherà come una pizza con gli amici della palestra una volta al mese.
quindi è difficile rimediare quando hai a che fare con sto concentrato di ego e stupidità, che fai?
li dovresti prendere ad uno a uno e spiegare tenendogli le mani che loro non sputtanerebbero scientemente la loro mamma mentre sta parlando coi professori ad una riunione di classe, mortificandola, oppure che non disturberebbero il saggio di danza della propria figlia, umiliandola, non vorrebbero sputtanare la propria sorella alla festa dei 18 anni macchiandole il vestito e rovinandole il compleanno. chissà forse con metafore semplici capirebbero.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il titolo del topic è sbagliato, perché sta "goliardata" degli ululati non la fanno più manco i romanisti. E ho detto tutto.
La Lazio deve tutelarsi, dissociarsi. Non può essere che venga in qualche modo ritenuta responsabile. Io questa cosa di punire la Società per via dei tifosi non l'ho mai capita.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2017, 16:48
Perchè non si fa?

Questo deve essere chiesto da questura, FIGC etc. E questione che mi puzza di piu - come puoi punire tutta tifoseria per colpa di venti hooligans?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: happyeagle il 03 Ott 2017, 16:56
perché in questura nun gliene può fregà di meno, anzi se c'è qualche funzionario romanista è pure contento.

La Lazio deve richiedere i nomi di queste persone che la stanno danneggiando.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tashunka-witko il 03 Ott 2017, 16:59
Allora i primi non vanno bene perché sono i primi, il penultimo non va bene perché è penultimo allora vabbè sono tutti incazzati e d'ora in poi non li sentiremo più...che ti devo dire?.... speriamo che io sia troppo cattivo e prevenuto...il che può anche essere ovviamente
no caro amico, dico solo che quando si riportano notizie di altri posti, non si possono leggere 100 messaggi, di cui 10 negativi e 90 positivi, e riportare solo i 10 negativi generalizzando su tutti!

io capisco bene che tu sei incaxxato, come tutti noi, con quei 10 imbecilli, ma generalizzare è sempre sbagliato!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
E disonesto dillo A QUALCUN ALTRO me so spiegato?!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Bene, provando a fare un sunto di queste 8 pagine (che devono diventare tante, ma tante tante e con i migliori "opinionisti" del sito):
1. C'è una questione di ordine pubblico: io posso anche rimproverare il vicino, ma rischio il DASPO o disordini
2. Gli steward non sono abilitati/preparati/fisicati per intervenire
3. I leader della nord sanno, conoscono, ma nella migliore delle ipotesi lasciano fare
4. Non è solo una questione di curva, ma anche da altri settori arrivano ululati
5. L'intervento delle forze di polizia può avvenire solamente se lo decide il questore.
6. La Lazio come società deve farsi sentire anche con ulteriori iniziative.
7. Un contraddittorio con i leader della curva sarebbe auspicabile
8. Una loro posizione, anche.
Detto questo, come muoversi?

1. Come società sportiva Lazio, prendere le distanze non basta; deve dichiarare cosa può fare (e farlo)ed è nelle sue pertinenze e cosa non può esserlo.
2. Far intervenire Peruzzi a mediare con la curva
3. Coinvolgere Dabo per lo spessore della persona come testimonial di tutte le cose buone che fa la Lazio
4. Far intervenire i giocatori di tutti i colori e le etnie e promuova uno spot sullo stile di STOP RACISM.
5. Scrivere come Società Sportiva Lazio al questore di roma, alla figc, al salcazzochi invitandoli a prendere posizione e soluzioni ferme e risolute  sapendo di poter contare sulla piena collaborazione della società.
6. Invito Lazionet a porre questa foto in prima pagina, e farla diventare avatar e ognuno di noi ad adottarla.

Discussione precedente - Discussione successiva