Ululati romanisti

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ululati romanisti
« il: 03 Ott 2017, 12:36 »
Una squalifica di due anni dalle coppe è l'unica mia grande paura in questo momento e siamo sulla strada giusta per beccarcela.

i subumani romanisti ululanti sicuramente non se ne possono rendere conto, ma la manovra è già partita.

Ieri ero allo stadio ed al primo intervento su un giocatore di colore del sassuolo, duncan credo, sono partiti immediatamente i buh razzisti dalla curva prontamente coperti dal resto dello stadio, ma l'arbitro ha immediatamente dato indicazioni per un avviso ufficiale al pubblico.
Questo non si è più ripetuto nell'arco della partita, ma i pezzi di merda giornalisti che seguono la Lazio subito hanno messo in chiaro che la squalifica del campo è quasi doverosa:

Lazio perfetta, dunque, dopo quel primo tempo un po’ così, nel quale anche i suoi tifosi finiscono dietro la lavagna (ancora buu razzisti, Duncan e Adjapong i bersagli, che per fortuna finiscono dopo l’invito dell’altoparlante; ma la curva, già diffidata, rischia la chiusura).

a peggiorare la situazione ci sono pure i buu razzisti della Nord contro i ghanesi Duncan e Adjapong, con tanto di richiamo dello speaker al 39’ (ora la curva rischia di restare chiusa per due turni, era già stata punita ma con la condizionale per gli ululati a Rüdiger nell’ultimo derby)

Ripetuti “buuuù” razzisti all’indirizzo di Adjapong e Duncan sono arrivati dalla Curva Nord nel corso del primo tempo della sfida tra Lazio e Sassuolo.

Claud Adjapong, giovane difensore del Sassuolo e della nazionale Under 21 ha denunciato: «I buu razzisti all’Olimpico li ho sentiti, nel mondo di oggi c’è ancora gente così, ma nel 2017 non puoi fare discriminazione per colore della pelle o sesso»


Alla prossima partita di EL tutti staranno con le orecchie appizzate ed al minimo "buh" partirà l'attacco a palle incatenate da parte dai servi di trigoria per una pena esemplare contro la Lazio, che per pura coincidenza quest'anno ha una squadra che spacca il culo ai passeretti e rischia di togliere un posto Champions a merde o strisciate.

Chi ulula è un romanista e una volta i romanisti che finivano in Nord venivano pistati come l'uva, ora è cambiato qualcosa?

La Curva Nord è complice di questi pezzi di merda?

Sono convinto di no e che lo dimostrerà zittendo con qualunque metodo questi ululanti romanisti razzisti subumani.

Ma ho tanta paura...


Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #1 il: 03 Ott 2017, 12:45 »
Certo che è complice. Non vorremo credere che i capi non possano far nulla.
Discorso vecchio, ahinoi.
Concordo sulla malafede dei giornalisti ma se questi [...] smettessero di comportarsi in questo modo loro non avrebbero di che scrivere.

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #2 il: 03 Ott 2017, 12:46 »
Certo che è complice. Non vorremo credere che i capi non possano far nulla.
Discorso vecchio, ahinoi.
Concordo sulla malafede dei giornalisti ma se questi idioti smettessero di comportarsi in questo modo loro non avrebbero di che scrivere.

Offline Pomata

*
12316
Re:Ululati romanisti
« Risposta #3 il: 03 Ott 2017, 13:03 »
Una squalifica di due anni dalle coppe è l'unica mia grande paura in questo momento e siamo sulla strada giusta per beccarcela.

i subumani romanisti ululanti sicuramente non se ne possono rendere conto, ma la manovra è già partita.

Ieri ero allo stadio ed al primo intervento su un giocatore di colore del sassuolo, duncan credo, sono partiti immediatamente i buh razzisti dalla curva prontamente coperti dal resto dello stadio, ma l'arbitro ha immediatamente dato indicazioni per un avviso ufficiale al pubblico.
Questo non si è più ripetuto nell'arco della partita, ma i pezzi di merda giornalisti che seguono la Lazio subito hanno messo in chiaro che la squalifica del campo è quasi doverosa:

Lazio perfetta, dunque, dopo quel primo tempo un po’ così, nel quale anche i suoi tifosi finiscono dietro la lavagna (ancora buu razzisti, Duncan e Adjapong i bersagli, che per fortuna finiscono dopo l’invito dell’altoparlante; ma la curva, già diffidata, rischia la chiusura).

a peggiorare la situazione ci sono pure i buu razzisti della Nord contro i ghanesi Duncan e Adjapong, con tanto di richiamo dello speaker al 39’ (ora la curva rischia di restare chiusa per due turni, era già stata punita ma con la condizionale per gli ululati a Rüdiger nell’ultimo derby)

Ripetuti “buuuù” razzisti all’indirizzo di Adjapong e Duncan sono arrivati dalla Curva Nord nel corso del primo tempo della sfida tra Lazio e Sassuolo.

Claud Adjapong, giovane difensore del Sassuolo e della nazionale Under 21 ha denunciato: «I buu razzisti all’Olimpico li ho sentiti, nel mondo di oggi c’è ancora gente così, ma nel 2017 non puoi fare discriminazione per colore della pelle o sesso»


Alla prossima partita di EL tutti staranno con le orecchie appizzate ed al minimo "buh" partirà l'attacco a palle incatenate da parte dai servi di trigoria per una pena esemplare contro la Lazio, che per pura coincidenza quest'anno ha una squadra che spacca il culo ai passeretti e rischia di togliere un posto Champions a merde o strisciate.

Chi ulula è un romanista e una volta i romanisti che finivano in Nord venivano pistati come l'uva, ora è cambiato qualcosa?

La Curva Nord è complice di questi pezzi di merda?

Sono convinto di no e che lo dimostrerà zittendo con qualunque metodo questi ululanti romanisti razzisti subumani.

Ma ho tanta paura...

condivido la tua paura.
io sono terrorizzato e qui credo che la CN debba prendere la leadership.

queste persone io le imploro, davvero in ginocchio, per favore smettetela.
Non mi va di discutere di in/civilta' o ideologie o quant'altro che non ne ho il tempo, ma almeno in termini pratici, non ululate per il BENE della LAZIO!!!

una squalifica dalle coppe vorrebbe dire NON GIOCARE per niente per 1 o 2 anni dato che non ci sarebbero obiettivi a parte la salvezza con tutto quello che ne consegue in termini di pubblico e giocatori. Sarebbe il colpo di grazia per questa Lazio. Anche per questo spero che la CN possa prendere la leadership, perche' ne va della loro e nostra sopravvivenza

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #4 il: 03 Ott 2017, 13:11 »
Io credo che questo sia invece proprio il risultato della loro cosiddetta leadership.
Sono decenni che se ne parla.
Questi personaggi hanno fatto di tutto per collegare la loro subumana ideologia al nome della Società Sportiva Lazio, Ente Morale dal 1921.
Fossi in te non nutrirei troppa fiducia.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #5 il: 03 Ott 2017, 13:25 »
Chi ulula è un riomanista pezzo di merda

Offline samu_s

*****
9795
Re:Ululati romanisti
« Risposta #6 il: 03 Ott 2017, 13:32 »
Sono molto pessimista.
Onestamente non vedo come non possano sanzionare di nuovo un comportamento ignobile e da [...] che si ripeterà sicuramente.
Forse ci si potrebbe "salvare" se i delegati Uefa, o chi per loro, facessero orecchie da mercante al primo tocco di palla di Balotelli, se i dementi capissero la situazione ad altissimo rischio o se lo stadio subissasse di fischi i suddetti (e potrebbe non bastare). Probabilità bassissime.
Credo che poco possano fare anche i capi della Nord o chi comanda in curva, sia perché impossibilitati a fermare un comportamento che non iniziano loro (non mi sembra che i capi della curva si mettano a lanciare, come fanno per i cori, gli ululati ma che questi nascono in maniera più spontanea e becera) sia perché più interessati a una battaglia identitaria nella malefica unione di Laziali=fascisti, vedasi mani a paletta e ragazzi di Buda, di cui la Lazio è solo il mezzo e non il sublime fine.
Mi aspetto il peggio.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #7 il: 03 Ott 2017, 13:33 »
Chi ulula è un riomanista pezzo di merda


.

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #8 il: 03 Ott 2017, 13:37 »
Sono molto pessimista.
Onestamente non vedo come non possano sanzionare di nuovo un comportamento ignobile e da [...] che si ripeterà sicuramente.
Forse ci si potrebbe "salvare" se i delegati Uefa, o chi per loro, facessero orecchie da mercante al primo tocco di palla di Balotelli, se i dementi capissero la situazione ad altissimo rischio o se lo stadio subissasse di fischi i suddetti (e potrebbe non bastare). Probabilità bassissime.
Credo che poco possano fare anche i capi della Nord o chi comanda in curva, sia perché impossibilitati a fermare un comportamento che non iniziano loro (non mi sembra che i capi della curva si mettano a lanciare, come fanno per i cori, gli ululati ma che questi nascono in maniera più spontanea e becera) sia perché più interessati a una battaglia identitaria nella malefica unione di Laziali=fascisti, vedasi mani a paletta e ragazzi di Buda, di cui la Lazio è solo il mezzo e non il sublime fine.
Mi aspetto il peggio.
Il comportamento è figlio diretto della "cultura" che loro hanno imposto in curva, non credi?
Se ci fossero 50 ragazzi atti ad intonare "Bandiera Rossa" dici che li lascerebbero fare?
Condivido il tuo pessimismo: sono almeno 25 anni che si comportano così...perché dovrebbero cambiare atteggiamento proprio ora?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #9 il: 03 Ott 2017, 13:37 »
Nel frattempo Nord chiusa un turno per Lazio-Cagliari per i suddetti ululati...

Decerebrati...

Forza Lazio

Offline samu_s

*****
9795
Re:Ululati romanisti
« Risposta #10 il: 03 Ott 2017, 13:41 »
Il comportamento è figlio diretto della "cultura" che loro hanno imposto in curva, non credi?

Certamente.
Ormai il danno è fatto e non vedo rimedi.

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #11 il: 03 Ott 2017, 13:43 »
Nel frattempo Nord chiusa un turno per Lazio-Cagliari per i suddetti ululati...

Decerebrati...

Forza Lazio
"Non ti lasceremo mai sola" (cit.)
🙈

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ululati romanisti
« Risposta #12 il: 03 Ott 2017, 13:50 »
Caro Nestorbruma, da ieri siamo attivi su tutti i social per arrivare a dama, ovvero alla Società Sportiva Lazio affinchè DENUNCI alle forze dell' ordine i responsabili di questo scempio.
Bisogna agire e in fretta, prima che il sogno venga interrotto da queste merde.
NOI L'AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO
COMBATTIAMO IL RAZZISMO E CHI VUOLE MALE ALLA LAZIO

DENUNCIAMOLI

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #13 il: 03 Ott 2017, 13:51 »
Caro Nestorbruma, da ieri siamo attivi su tutti i social per arrivare a dama, ovvero alla Società Sportiva Lazio affinchè DENUNCI alle forze dell' ordine i responsabili di questo scempio.
Bisogna agire e in fretta, prima che il sogno venga interrotto da queste merde.
NOI L'AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO
COMBATTIAMO IL RAZZISMO E CHI VUOLE MALE ALLA LAZIO

DENUNCIAMOLI

Offline carlos

*
1380
Re:Ululati romanisti
« Risposta #14 il: 03 Ott 2017, 13:55 »
Nel frattempo Nord chiusa un turno per Lazio-Cagliari per i suddetti ululati...

Decerebrati...

Forza Lazio

Cosa vuoi far capire a questi subumani... sono i cugini dei coprofagi, con lo stesso QI , ma forse anche più basso, per cui è fiato sprecato...

La leadership della CN è collusa, permette questi comportamenti, perché quando c'è qualcosa che non gradisce, interviene e come se interviene....

Purtroppo sono limitati e l'epilogo è scritto

non sono romanisti... sono peggio (anche se al momento non mi viene in mente cosa possa esser peggio dell'essere merdoso)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Ululati romanisti
« Risposta #15 il: 03 Ott 2017, 13:56 »
attenzione!! bisogna interpretare bene il comunicato della giustizia sportiva....perche si dice che viene comminata la pena di una partita con la curva chiusa...ma nel frattempo decade la sospensione della squalifica per i buu a rudiger in quanto viene a mancare l'anno di prova di decorrenza...quindi che vuol dire?? oltre lazio cagliari ci sara' un altra partita senza curva??  8)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Ululati romanisti
« Risposta #16 il: 03 Ott 2017, 13:57 »
Essere ancora a certi livelli nel 2017 è imbarazzante.
Spero che gli IRR prendano provvedimenti.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Ululati romanisti
« Risposta #17 il: 03 Ott 2017, 13:59 »
attenzione!! bisogna interpretare bene il comunicato della giustizia sportiva....perche si dice che viene comminata la pena di una partita con la curva chiusa...ma nel frattempo decade la sospensione della squalifica per i buu a rudiger in quanto viene a mancare l'anno di prova di decorrenza...quindi che vuol dire?? oltre lazio cagliari ci sara' un altra partita senza curva??  8)
Direi di sì.
Teoricamente dovrebbero essere due.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #18 il: 03 Ott 2017, 14:00 »
Rinnovo il mio invito anche qui in questo forum notoriamente e da sempre CONTRARIO a qualsiasi forma di razzismo e anzi promotore di lodevolissime iniziative:
coloro che qui scrivono e vivono la curva, coloro che si appalesano per proclamare il fomento, si facciano parte attiva perché questo CANCRO venga estirpato una volta per tutte.
Le soluzioni soft non sono efficaci, le scuse e i sipperò diventano alibi e connivenza.
Adesso, subito una FORTE presa di posizione invece di dettare  linee di abbigliamento.

BASTA: basta per il più semplice dei diritti umani, basta per l'anacronismo di una posizione becera, basta per il rispetto delle persone, basta per i nostri giocatori di colore a cui va, ancora di più, la mia più totale solidarietà (e anche una richiesta: fermatevi voi per primi, una volta per tutte)
Un comunicato della curva.
Di quelli loro anche con messaggi diretti, ma pure velati.
Chi ulula è della roma.
Chi ulula deve essere massacrato metaforicamente e se non capisce anche fisicamente.
Perché ha rotto il caxxo e fa il male della Lazio.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #19 il: 03 Ott 2017, 14:04 »
Ma poi, mi chiedo, che c'è di divertente?

Ululare vi gratifica?
Vi rende più sereni?
Vi fa ridere?

Non lo so, boh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod