Ululati romanisti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ululati romanisti
« Risposta #40 il: 03 Ott 2017, 14:22 »
Riempire Tevere e Maestrelli.
Lasciate per sempre fuori stemmerde romaniste ululatrici.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #41 il: 03 Ott 2017, 14:22 »
In tevere Top è pieno di idioti teste di cazz.o. che "si divertono" facendo bu bu bu ai giocatori di colore. A tutte le partite. Molti sono abbonati. Mi duole dirlo, ma è così.
Non me ne frega un cazzo che la stessa cosa accade coi romanisti quando giocano le merde sennonché solo con noi viene segnalato.
Basta porco cazzo, basta.
Servizio d'ordine affidato agli steward: chi ulula, si accomodi fuori. Primo avviso. Al secondo, revoca della tessera o daspo. Da scrivere nel regolamento dell'abbonamento e della biglietteria: Questo per la Tevere.
Per la CN, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace: non era così. Ma adesso c'è un gruppo preciso di 200 coglio.ni. che lo fanno appena possono. Denunciarli, identificarli, dasparli per 5 anni. Intervento repressivo di massa. Basta.

Offline dario

*****
1292
Re:Ululati romanisti
« Risposta #42 il: 03 Ott 2017, 14:23 »
Un bel daspo per qualche mese e poi vedi come gli passa la voglia di ululare  :asrm
Non qualche mese. A vita.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #43 il: 03 Ott 2017, 14:23 »
Sono profondamente amareggiato, ma proprio tanto
Domenica i buu ci sono stati eccome, inutile negarlo. Non saranno stati tanti, ma si sono sentiti abbastanza bene (quando il terzino di colore del sassuolo nel primo tempo trattiene marusic e becca il giallo).

Non sta a me trovare soluzioni o consigliare soluzioni ai capi tifosi, di certo c'è solo che andando avanti così saranno caxxi nostri, soprattutto in europa!

Aggiungo una cosa: basta anche gli ululati a giocatori/arbitri bianchi: capisco che si vuole dimostrare che gli ululati sono un'offesa a prescindere dal colore, ma per me è un boomerang; c'è gente che facendolo ad un bianco, poi si sente in diritto di farlo anche ad un nero, per cui BASTA!!!!

La Lazio deve stare sempre al primo posto nei nostri pensieri!

Offline rocchigol

*****
13634
Re:Ululati romanisti
« Risposta #44 il: 03 Ott 2017, 14:24 »
fermi tutti:

ma pure i distinti?

Offline MTL

*
3317
Re:Ululati romanisti
« Risposta #45 il: 03 Ott 2017, 14:25 »
Ribadisco: Arancia meccanica, "blindoterapia" in stile inglese. E come per magia i buu sparirebbero, ne sono certo

skizzo87

skizzo87

Re:Ululati romanisti
« Risposta #46 il: 03 Ott 2017, 14:25 »
fermi tutti:

ma pure i distinti?
no
Re:Ululati romanisti
« Risposta #47 il: 03 Ott 2017, 14:25 »
Sono profondamente amareggiato, ma proprio tanto
Domenica i buu ci sono stati eccome, inutile negarlo. Non saranno stati tanti, ma si sono sentiti abbastanza bene (quando il terzino di colore del sassuolo nel primo tempo trattiene marusic e becca il giallo).

Non sta a me trovare soluzioni o consigliare soluzioni ai capi tifosi, di certo c'è solo che andando avanti così saranno caxxi nostri, soprattutto in europa!

Aggiungo una cosa: basta anche gli ululati a giocatori/arbitri bianchi: capisco che si vuole dimostrare che gli ululati sono un'offesa a prescindere dal colore, ma per me è un boomerang; c'è gente che facendolo ad un bianco, poi si sente in diritto di farlo anche ad un nero, per cui BASTA!!!!

La Lazio deve stare sempre al primo posto nei nostri pensieri!

E' una scusa. I buuu ai bianchi sono una scusa. Se tutto il mondo ti stigmatizza, basta per giove, basta. Questa cosa mi spara al cervello: siamo 4 gatti contati (in Tevere), io li posso riconoscere questi che fanno bu. Mandarli via e basta.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #48 il: 03 Ott 2017, 14:27 »
Chi ulula è complice.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #49 il: 03 Ott 2017, 14:27 »
La Lazio deve stare sempre al primo posto nei nostri pensieri!

La Lazio sta al primo posto nei nostri pensieri, il problema ė che non sta al primo posto nei loro

Offline Valon92

*
16737
Re:Ululati romanisti
« Risposta #50 il: 03 Ott 2017, 14:27 »
Leggo che ieri alla VdN hanno detto "se una cosa fa male alla Lazio, non va fatta". È vero?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #51 il: 03 Ott 2017, 14:28 »
E' una scusa. I buuu ai bianchi sono una scusa. Se tutto il mondo ti stigmatizza, basta per giove, basta.
Ma a me se è una scusa o meno neanche interessa (ovviamente ho la mia idea).
Ciò che conta è solo la frase in neretto

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Ululati romanisti
« Risposta #52 il: 03 Ott 2017, 14:28 »
La squalifica porta quasi automaticamente secondo il mio punto di vista a vedersela da soli contro questi idioti. Nel senso, se qualcuno li vede mentre stanno tenendo comportamenti discriminatori, non deve girarsi dall'altra parte per nessun motivo, ma prenderli di petto. "Aggiustatevi voi, noi (istituzioni) non abbiamo nessuna intenzione di perseguire i colpevoli di cotanta imbecillità". La leggo così.
P.s. La Curva Nord della Lazio deve assolutamente prendere posizione ora, non può tenere il piede in due scarpe. Si gioca la reputazione, la faccia nei confronti della stragarande maggioranza dei tifosi della Lazio che non hanno niente a che vedere con razzismo e fascismo e anche nei confronti dei giocatori, dello staff e della società.
Quel "prima la Lazio" altrimenti andrà a farsi benedire definitivamente.
Personalmente mi sono rotto il cazzo che gentaglia del genere possa continuare imperterrita ad offendere persone di altre razze,etnie,ecc e poi di conseguenza danneggiare la Lazio e tutta la sua tifoseria.
SFL
Re:Ululati romanisti
« Risposta #53 il: 03 Ott 2017, 14:28 »
2 turni e un calcio in culo alla riapertura della campagna abbonamenti.

Re:Ululati romanisti
« Risposta #54 il: 03 Ott 2017, 14:28 »
Ma l'anima deli mejo mrtc tua de te che ululi ad una persona solo perchè c'ha il colore della pelle diverso dal tuo. Ma meriteresti de fini in un vicolo cieco co 10 de quelli ben forniti de canna nera che te facessero un servizietto.
Ma quando lo vuoi capire che danneggi solo la Lazio oltre, e soprattutto,  a essere umanamente una m.erda di uomo ?

Te auguro de prende due pizze sonore al prossimo ululato così che non parli pe due settimane co la faccia gonfia.

Offline vaz

*****
54418
Re:Ululati romanisti
« Risposta #55 il: 03 Ott 2017, 14:29 »
ululati razzisti, chiamiamoli come sono realmente.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #56 il: 03 Ott 2017, 14:30 »
La Lazio sta al primo posto nei nostri pensieri, il problema ė che non sta al primo posto nei loro
Ovviamente concordo
Che poi il bello lo sai quale è? Che frequentando la curva, ovviamente mi capita di avere intorno gente che fa questi ululati! E' gente che durante la partita soffre per la nostra Lazio, che canta per la nostra Lazio, che vedi sempre li presente a difendere i nostri colori!
A maggior ragione...PERCHE???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

ma come faccio ad amare un qualcosa e poi fare azioni che portano a conseguenze dannose? mi manda ai matti questa cosa
Re:Ululati romanisti
« Risposta #57 il: 03 Ott 2017, 14:32 »
La squalifica porta quasi automaticamente secondo il mio punto di vista a vedersela da soli contro questi idioti.

Questo dà l'idea dell'ipocrisia e l'iniquità di questa sanzione.

Se tu dai una pizza all'ululatore di turno, becchi sicuramente un DASPO, se non una denuncia( perchè siamo in uno stato di diritto e giustamente la legalità deve essere salvaguardata da chi di dovere).

responsabilità personale unica via.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #58 il: 03 Ott 2017, 14:33 »
La squalifica porta quasi automaticamente secondo il mio punto di vista a vedersela da soli contro questi idioti. Nel senso, se qualcuno li vede mentre stanno tenendo comportamenti discriminatori, non deve girarsi dall'altra parte per nessun motivo, ma prenderli di petto. "Aggiustatevi voi, noi (istituzioni) non abbiamo nessuna intenzione di perseguire i colpevoli di cotanta imbecillità". La leggo così.
P.s. La Curva Nord della Lazio deve assolutamente prendere posizione ora, non può tenere i piedi in due scarpe. Si gioca la reputazione, la faccia nei confronti della stragarande maggioranza dei tifosi della Lazio che non hanno niente a che vedere con razzismo e fascismo e anche nei confronti dei giocatori, dello staff e della società.
Quel "prima la Lazio" altrimenti andrà a farsi benedire definitivamente.
Personalmente mi sono rotto il cazzo che gentaglia del genere possa continuare imperterrita ad offendere persone di altre razze,etnie,ecc e poi di conseguenza danneggiare la Lazio e tutta la sua tifoseria.
SFL
sento spesso dire questa cosa...ma tu lo fai?
c'è qualcuno qui dentro che lo fa?

io ti dico la verità...non lo faccio! sai che vuol dire prendere di petto in certe situazioni certe persone? che bene che ti va ci arrivi alle mani! Ma il problema mica sarebbe solo quello, è che poi arrivano le guardie e oltretutto ti prendi un bel daspo. E questo credo sia un problema anche per il direttivo...mica siamo più negli anni 90 in cui partivano da sotto per dare due sganassoni a chi faceva qualcosa che non andava! Ora ti si bevonooooooooooooooooooooo
Re:Ululati romanisti
« Risposta #59 il: 03 Ott 2017, 14:36 »
Ciao grande Ski.... il problema è ancora un altro  e cioè, proprio mentre scrivo, su un sito di ultras dicono che se li sono inventati gli ululati quando invece io strillavo stronzi fatela finita! Quindi figurati non solo non gliene frega niente ma addirittura lo negano.
sono andato a leggere...non ti fermare ai primi 2/3 interventi, leggili tutti!  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod