Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Ott 2017, 23:15
per esempio, la butto là, partecipare quando da questa Community partono iniziative antirazziste
per esempio, tanto pe dì, partecipare in più dei soliti pochi
perchè ho letto anche tanta bella ipocrisia in questo topic, insieme a cose sacrosante
la Lazio dovrebbe fà questo, la uefa dovrebbe fà quest'altro, ma poi noi che si fa?
la Lazio ha già partecipato a iniziative antirazziste con una parte della sua tifoseria, nel quasi totale silenzio dei media
cominciate a partecipà e forse non potranno più far finta che queste cose noi e la Lazio non le si faccia
il tutto tralasciando determinate grosse ipocrisie perchè non mi va di perde tempo, ma c'è gente che su sto tema farebbe meglio a magnasse la lingua
il punto è che non la vedo come una soluzione.
poco importa nel tuo privato cosa fai o meno,che ideologie hai o meno,conta cosa accade nello stadio.
mi spiego meglio.
ci sono,come da te ricordato,eventi antirazzisti organizzati ai quali alcuni qui dentro partecipano ed altri invece di aderire parlano ma non agiscono,ok,ma anche agissero cosa cambierebbe?
non sono comunque loro a comportarsi da bestie allo stadio,il problema rimane!
non è che alla uefa importa niente se anche si desse risalto alla notizia che 50000 laziali hanno partecipato a determinata manifestazione ma ci stanno ancora 200 beoti che vuoi per mancanza di neuroni,vuoi per eccesso di cromosomi o altro continuano a farlo,paghi lo stesso le conseguenze.
fuori dallo stadio puoi essere il più grande pacifista o guerrafondaio del mondo,a me non frega niente allo stesso modo perchè scelgo io chi avere intorno e basta,ma allo stadio è diverso,allo stadio ci devono stare delle regole da rispettare.
sei razzista? buon per te,affari tuoi,ma a casa tua
come gradirei ci fosse anche più controllo sui stupefacenti perchè è una cosa schifosa stare allo stadio.
stadio vuol dire zona franca ormai,anarchia totale.
vuoi risolvere il problema? ok,dammi la possibilità de tirà 4 pigne in bocca senza prendere daspo o denuncia, "aggressione per giusta causa"

al di là delle battute,noi non possiamo fare nulla,non è che se ti crei la reputazione del bravo ragazzo (eventi,manifestazioni ecc) e poi vieni pizzicato a rubà (ululati,versi,cori..) allora sei perdonato.
le autorità competenti prendessero le giuste precauzioni per non far pagare a tutti i danni che creano pochi