Ululati romanisti

Aperto da nestorburma, 03 Ott 2017, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 10 Ott 2017, 14:15
Spesso bisogna toccare il fondo per risorgere

Se lo toccamo un altro po' ce denuncia per molestie.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: trax_2400 il 10 Ott 2017, 14:14
Però vorrei provare a prendere la questione da un altro verso, vediamo se mi seguite, a costo di sembrare buonista a tutti i costi.
....
Non si può cercare di aiutarli?

Quindi dobbiamo accettarli?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Però vorrei provare a prendere la questione da un altro verso, vediamo se mi seguite, a costo di sembrare buonista a tutti i costi.
Queste persone che ululano, secondo me, qualche problema devono averlo, qualche difficoltà di tipo economico, sociale, più probabilmente psicologico.
Perchè io posso anche arrivare a capire che quando è iniziato il tutto non ti rendi bene conto di quello che succede ma dopo che per decenni non solo ti dicono che quello è razzismo punto e che per tutto il mondo è razzismo tu non puoi più far finta che per te non lo sia.
Ma pure se tu lo fai perchè convintamente razzista (cosa brutta e triste, ma ce ne sono eh) nel momento in cui ti dicono che se continui non potrai più vedere la Lazio perchè chiudono il settore o proprio tutto lo stadio, visto che se stai lì significa che alla Lazio ci tieni, anche solo per convenienza dovresti smettere no? A quanto pare no.
Quindi qualche problema devono avercelo.
Allora in questa società in cui si cerca di includere tutti, di salvare tutti, di aiutare tutti, perchè questi devono essere respinti senza se e senza ma.

Solo alla fine ho capito che stavi scherzando...
sei un grande

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Queste persone che ululano, secondo me, qualche problema devono averlo, qualche difficoltà di tipo economico, sociale, più probabilmente psicologico.
Perchè io posso anche arrivare a capire che quando è iniziato il tutto non ti rendi bene conto di quello che succede ma dopo che per decenni non solo ti dicono che quello è razzismo punto e che per tutto il mondo è razzismo tu non puoi più far finta che per te non lo sia.
Ma pure se tu lo fai perchè convintamente razzista (cosa brutta e triste, ma ce ne sono eh) nel momento in cui ti dicono che se continui non potrai più vedere la Lazio perchè chiudono il settore o proprio tutto lo stadio, visto che se stai lì significa che alla Lazio ci tieni, anche solo per convenienza dovresti smettere no? A quanto pare no.
Quindi qualche problema devono avercelo.
Allora in questa società in cui si cerca di includere tutti, di salvare tutti, di aiutare tutti, perchè questi devono essere respinti senza se e senza ma.

per me sì. aiutarli a diventare della roma. e magari, con una colletta, comprandogli anche l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: emi-grato il 10 Ott 2017, 14:27
Quindi dobbiamo accettarli?

Forse sarebbe la cosa migliore.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: umanoide69 il 10 Ott 2017, 15:09
Forse sarebbe la cosa migliore.

Ma che vai a pensare...

:=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Posso aiutare anch'io chi li prende a sberle :) Non hanno idea del danno d'immagine che provocano con la loro idiozia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Complimenti agli autori dello striscione!

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Geniale striscione. Complimenti a chi l'ha ideato. Mi piacerebbe che diventasse il motto di tutti i Laziali.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Mi sono fatto un giro nel web, ma possibile che nessun sito "laziale" dia risalto a questo striscione?
Non mi aspetto le agenzie di informazione cittadine o nazionali, ma almeno Lazialità, ad esempio, perchè non ha ritenuto di amplificare questa bellissimo messaggio?
Siamo a un passo dal baratro, i tifosi prendono questa bella iniziativa e nessuno le dà risonanza?
La Lazio, tramite radio o web, ha detto qualcosa?
Mah.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: novantatreesimo il 11 Ott 2017, 09:31
Mi sono fatto un giro nel web, ma possibile che nessun sito "laziale" dia risalto a questo striscione?
Non mi aspetto le agenzie di informazione cittadine o nazionali, ma almeno Lazialità, ad esempio, perchè non ha ritenuto di amplificare questa bellissimo messaggio?
Siamo a un passo dal baratro, i tifosi prendono questa bella iniziativa e nessuno le dà risonanza?
Mah.

La triste e tragica realtà e' che qualsiasi cosa si metta in campo, da parte della società (che in questo caso trovo purtroppo latitante) o degli stessi tifosi, almeno sui media nazionali non viene mai sottolineata, amplificata o considerata, quello che facciamo noi non frega un cazzo a nessuno a meno che non si tratti di episodi di stampo politico o razzista... allora scattano i titoloni sui giornali, le prima pagine e i trattati sociologici sui mali del calcio: i Laziali fanno comodo brutti, neri, razzisti e violenti, e se le istituzioni preposte a reprimere o trovare una soluzione a sto schifo non fanno quello che devono, non cambierà nulla. Questo e' chiarissimo da tempo, ma certi striscioni, o le iniziative come quelle di Lazionet, servono a contrastare in qualche modo tutta la merda spalata sulla Lazio, per chi vuol vedere la realta' delle cose e non quella raccontata ad arte da chi sul razzismo nello sport ce campa veramente ... tutto questo, secondo me, e' fondamentale, e' funzionale alla soluzione, che pero', purtroppo, non dipende da noi, non solo da noi

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Daccordo sui media nazionali, come dici te.
Ma io parlo di radio e sitarelli laziali e mi domando come possano ignorare l'iniziativa dello striscione.
Gli stessi comunicatori che hanno avuto premura di fare i titoloni sullo striscione contro Keita e Tounkara.

Ho trovato questo, l'unico, bontà loro:

https://www.[...]com/lazio-tifosi-contro-razzismo-foto-striscione-formello-sslazio/

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: novantatreesimo il 11 Ott 2017, 10:07
Ma io parlo di radio e sitarelli laziali e mi domando come possano ignorare l'iniziativa dello striscione.

Evidentemente hanno un concetto molto personale dell'essere Laziali

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: novantatreesimo il 11 Ott 2017, 10:07
Gli stessi comunicatori che hanno avuto premura di fare i titoloni sullo striscione contro Keita e Tounkara.

Ho trovato questo, l'unico, bontà loro:

https://www.[...]com/lazio-tifosi-contro-razzismo-foto-striscione-formello-sslazio/

Per chi è facebookmunito, ne parlano qui.

https://www.facebook.com/minuto.settantotto/posts/1477554825685119

DISCLAIMER: ci sono anche commenti dei figli stupidi di Roma, ma non fateci tanto caso...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: novantatreesimo il 11 Ott 2017, 09:31
Mah.
Notato anch'io.
Non so cosa pensare (o è meglio che non lo dica).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: setteblu il 11 Ott 2017, 13:38
Notato anch'io.
Non so cosa pensare (o è meglio che non lo dica).
vorresti dire che hanno paura di eventuali ritorsioni da parte di questi trogloditi?

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Ott 2017, 11:20
Per chi è facebookmunito, ne parlano qui.

https://www.facebook.com/minuto.settantotto/posts/1477554825685119

DISCLAIMER: ci sono anche commenti dei figli stupidi di Roma, ma non fateci tanto caso...
Conosco quel sito ed è gestito da estremisti di sinistra.
Chi dice che siano stati "compagni laziali"?
Non passa proprio l'idea che si possa essere antifascisti senza essere estremisti dell'altra sponda eh.
Mah.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: edge24 il 11 Ott 2017, 13:41
vorresti dire che hanno paura di eventuali ritorsioni da parte di questi trogloditi?
Oppure che non si riconoscono nel messaggio.
Che senso ha NON PARLARNE quando ci scassano i colleoni pubblicando qualsiasi idiozia (interviste e pensieri di Anna Falchi et similia)?

Discussione precedente - Discussione successiva