Umore della tifoseria alla prossima partita in casa

Aperto da losko, 10 Set 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

losko

*
Lazionetter
* 118
Apro questo topic con l'intento di sondare l'umore dei tifosi, ed in particolare della curva, in quella che sarà la prossima partita in casa. Questo discorso è attuale, visto il recente malumore dovuto alle ultime cessioni, percui meglio affrontarlo subito con i giusti toni e introducendolo con le parole giuste, piuttosto che aspettare che venga aperto un topic più polemico.

La domanda è: che impatto avrà questo Milan - Lazio (2-2) sui tifosi? Quale accoglienza verrà riservata alla squadra, ma soprattutto al tecnico, e alla società? Può la partita di oggi aver calmato le acque?

Dal canto mio mi auguro che il clima sia il più disteso possibile. Malumori a parte, abbiamo bisogno di ricostruire l'identità di una grande squadra, e questo può avvenire solo tramite un grande pubblico. Se ci stringiamo attorno alla  nostra Lazio, la renderemo ancora più forte e più temibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Anche avesse perso 2-0, i veri tifosi, sostengono la propria squadra. Sempre.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si andrà a sostenere la Lazio.. partita sulla carta facile, immagino fischi per Reja nel caso di cambi storti, se si fosse giocato in casa il cambio di Klose come si sarebbe preso?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Fischi a Reja durante la lettura delle formazioni.

Cori random contro Lotito (in special modo dopo un gol, nostro o degli avversari)

Cori random pro Zarate.

Quando perderemo sarà colpa di chi ha mandato via Zarate

Quando vinceremo si dirà che con Zarate avremmo fatto altri gol.

Mi auguro con tutto il cuore di essere smentito e di dovermi dare del malfidato da solo. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Io invece ho fiducia in chi tiene la curva e mi aspetto gran tifo per la LAZIO.
Certo, qualche mugugnante a priori ci sara', ma dopo aver letto su questo forum certe dichiarazioni d'intenzione, ho grande fiducia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
nessuno, speriamo che il risultato soffochi
tutto sul nascere.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
io mi aspetto:

Fischi a Reja durante la lettura delle formazioni.

Cori random contro Lotito (in special modo dopo un gol, nostro o degli avversari)

Cori random pro Zarate.

Quando perderemo sarà colpa di chi ha mandato via Zarate

Quando vinceremo si dirà che con Zarate avremmo fatto altri gol.

Mi auguro con tutto il cuore di essere smentito e di dovermi dare del malfidato da solo. ;)
This.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ma i soliti mentecatti ci saranno comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Qui si discute, allo stadio si tifa.
Non sai quanto vorrei darti ragione.
Spero tu abbia ragione.

CrazyEagle

Visitatore
La Lazio ha ben impressionato a Milano ed ha ricevuto complimenti persino dagli stessi milanisti.
Ha dimostrato di non aver paura.
Mi aspetto molto entusiasmo.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: CrazyEagle il 10 Set 2011, 05:23
Mi aspetto molto entusiasmo.
Bè, se la Snai decidesse di quotare i fischi a Reja durante le formazioni mi ci giocherei tranquillamente la casa, convinto di vincere un bel quartiere residenziale che sistema a vita me, i miei figli, i miei parenti e i miei amici.

Così come se decidesse di quotare gli eventuali cori contro Lotritro dopo un eventuale gol del Genoa.

Non sapete quanto vorrei sbagliarmi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Fino a ieri anche io avrei scommesso così.
Però ieri si è vista una squadra nuova e, conoscendo le abitudini del mister delle passate stagioni, sorprendente.
Una squadra diversa, finalmente più squadra, che attacca e difende in undici, con giocatori che si cercano in campo, senza inutili personalismi ed isterismi.
E tutto ciò contro i campioni d'Italia, al Meazza.

Sarei sorpreso di non trovare entusiasmo giovedì...

(se poi il rioma fa una figuradimerda e scaja...)

Contenuto sponsorizzato

losko

*
Lazionetter
* 118
Dalle radio trapela un debole ottimismo, e soprattutto non si parla di Zarate. Speriamo si continui così.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il risultato di ieri sera, e soprattutto la prestazione convincente, dovrebbe aver un po' raffreddato i bollori delle "vedove di Zarate" e dei contestatori a senso unico di Reja, ma i cori e i fischi verso l'allenatore e i riferimenti a Mauro penso che li dovremo sopportare..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
perchè, da quand'è che contano i risultati?

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Murmur il 10 Set 2011, 09:20
perchè, da quand'è che contano i risultati?

E' vero purtroppo. Ma sicuramente l'entusiamo per Klose e Cissè è alto. Speriamo che almeno questo conti. Io credo che molti tifosi non possano fare a meno di idoli. Almeno non si tratta di uno solo :)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
siamo sempre i soliti.

Non si fa a tempo a conquistare il palcoscenico con un risultato, senza ombra di dubbio, buono, che immediatamente ecco chi tra di noi comincia a chiedersi quando ariverà il momento degli insulti e dei fischioni. Ce l'ha ordinato qualche luminare medico???

Ieri, vista la partita, saltabeccavo tra i canali romani e dopo una breve visione di Tr56 (dove non mancava un cicciottello bartbuto che se la prendeva con Reja colpevole di non aver vinto per 5-0) arrivo su T9 dove la domanda finale era: quale piazzamento per la Reuma?
Perfino il solitamente ottim Giubilo sparava un terzo posto. Che poi è stata la risposta media se si eccettuano un paio di "scudetto" tutt'altro che scherzosi.

Che i reumisti fossero passi, si sapeva.
Che noi si resti inguaribili piagnoni masochisti è dimostrato da questo topic.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Contenuto sponsorizzato

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: alteadler il 10 Set 2011, 09:40
Senza polemica, per carità..... ma
siamo sempre i soliti.

Non si fa a tempo a conquistare il palcoscenico con un risultato, senza ombra di dubbio, buono, che immediatamente ecco chi tra di noi comincia a chiedersi quando ariverà il momento degli insulti e dei fischioni. Ce l'ha ordinato qualche luminare medico???

Ieri, vista la partita, saltabeccavo tra i canali romani e dopo una breve visione di Tr56 (dove non mancava un cicciottello bartbuto che se la prendeva con Reja colpevole di non aver vinto per 5-0) arrivo su T9 dove la domanda finale era: quale piazzamento per la Reuma?
Perfino il solitamente ottim Giubilo sparava un terzo posto. Che poi è stata la risposta media se si eccettuano un paio di "scudetto" tutt'altro che scherzosi.

Che i reumisti fossero passi, si sapeva.
Che noi si resti inguaribili piagnoni masochisti è dimostrato da questo topic.

Alteadler, veramente il topic è stato aperto con l'intento di parlare civilmente, di qualcosa che volente o nolente l'ambiente laziale avrebbe tirato fuori in settimana. Nessun intento di piangersi addosso, nè di farsi del male. Tutto il contrario. E' proprio perchè reputo che le situazioni che descrivi tu siano dannose che, se leggi bene, ho posto l'accento sui toni della discussione:

Citazione di: losko
... meglio affrontarlo subito con i giusti toni e introducendolo con le parole giuste, piuttosto che aspettare che venga aperto un topic più polemico.

In questo topic, il primo messaggio polemico mi pare il tuo. Ad ogni modo, pur avendo rispetto di tutte le opinioni (e la tua non fa eccezione) non ho intenzione di continuare su questa scia personale, per cui ti ho risposto  puntualmente ri-spiegandoti le mie ragioni e poi chiudo qua.

Del resto, fa parte del topic, del dibattito e degli umori della tifoseria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sembrano piu' incazzati quelli che so' incazzati con coloro che sono incazzati di quanto non siano incazzati quelli che in teoria dovrebbero essere incazzati.

Discussione precedente - Discussione successiva