Un'altra Lazio è ... impossibile.

Aperto da fish_mark, 03 Mar 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 23:17
Di questo ne sono certo. E la cosa non è che ti faccia molto onore....

Lo so, me dovrei disintossicà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Lo chiesi con educazione tanto tempo fa quando si parlava di calcio mercato.
Lo chiedo a tutti quelli(e mi scuso per la generalizzazione) che stanno in un modo o in un altro riempiendo il forum di "è finita" "lo sapevamo" "il trend è sempre lo stesso"....
Cosa volete? Volete convincerci a lasciar perdere la Lazio? A non guardare la partita in tv o allo stadio?
Che diamine volete? Volete solo aver ragione? Ve la do, tranquilli, ma dico sul serio. LO SAPPIAMO TUTTI che la Lazio non ha le potenzialità di tante squadre e non è neanche vero che basterebbe poco, servirebbe tanto.
Bene, lo sappiamo e abbiamo capito. Oppure volete salvarci dalla delusione? Ok, grazie. Basta, vi prego, se siete tifosi della Lazio, lasciateci godere la nostra squadra. Se non arriviamo terzi e non vinciamo nulla mica ci buttiamo dalla finestra.
Certo della non risposta vi saluto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 23:18
MA COSA VUOI/VOLETE SIGNIFICARE?
Lo chiedo a tutti quelli(e mi scuso per la generalizzazione) che stanno in un modo o in un altro riempiendo il forum di "è finita" "lo sapevamo" "il trend è sempre lo stesso"....
Cosa volete? Volete convincerci a lasciar perdere la Lazio? A non guardare la partita in tv o allo stadio?
Che diamine volete? Volete solo aver ragione? Ve la do, tranquilli, ma dico sul serio. LO SAPPIAMO TUTTI che la Lazio non ha le potenzialità di tante squadre e non è neanche vero che basterebbe poco, servirebbe tanto.
Bene, lo sappiamo e abbiamo capito. Oppure volete salvarci dalla delusione? Ok, grazie. Basta, vi prego, se siete tifosi della Lazio, lasciateci godere la nostra squadra. Se non arriviamo terzi e non vinciamo nulla mica ci buttiamo dalla finestra.

non e' questo il topic, e mo' c'ho pure sonno.
pero' io credo che con queste identiche risorse si potrebbe fare di meglio.
mettici pure lo sponsor che un calciatore potrebbe portartelo.
mo' buonanotte.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 22:48
Quest'anno arriva Pereirinha, il Vignaroli del Tago

Ma ce lo toglieremo mai il vizio di giudicare un giocatore dopo mezza partita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: pantarei il 03 Mar 2013, 23:21
non e' questo il topic, e mo' c'ho pure sonno.
pero' io credo che con queste identiche risorse si potrebbe fare di meglio.
mettici pure lo sponsor che un calciatore potrebbe portartelo.
mo' buonanotte.
Tu credi che con queste risorse si potrebbe fare meglio, ma mo' c'hai sonno.
Ah ok, ora tutto ha senso. Bene. Buonanotte anche a te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Se non sbaglio l'utente Fish è stato anche ospite di Plastino.

A me basta questo, per il resto mi godo una Lazio in lotta su tutto.
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 23:24
Tu credi che con queste risorse si potrebbe fare meglio, ma mo' c'hai sonno.
Ah ok, ora tutto ha senso. Bene. Buonanotte anche a te.
No si fa il massimo anzi facciamo qualcosa di assurdo..
Siamo alle solite c è uno che ha tantissimi soldi che vuole la Lazio penso che il 99,9 % del forum sarebbe favorevole , ma non c è e lotito la gestisce molto bene con alcune cose che non mi piacciono ma altre super azzeccate

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 23:18
MA COSA VUOI/VOLETE SIGNIFICARE?

Ti sei costruito un film da solo.
Vedere la Lazio o meno, lasciarla perdere, andare o non andare più allo stadio sono risposte che puoi darti solo tu, e stai tranquillo che almeno da parte mia e qualunque sarà la tua decisione, non subirai nessun giudizio morale, come invece qualcuno pretende di fare qui dentro.
Quindi non puoi chiedere ad altri risposte a questo tipo di domande, semplicemente perché nessuno te le potrà dare, tranne te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 23:27
No si fa il massimo anzi facciamo qualcosa di assurdo..
Siamo alle solite c è uno che ha tantissimi soldi che vuole la Lazio penso che il 99,9 % del forum sarebbe favorevole , ma non c è e lotito la gestisce molto bene con alcune cose che non mi piacciono ma altre super azzeccate
Fabrizio, ti prego, non essere così superficiale e ingenuo. Vuoi tifare la Lazio e basta? Sei veramente antiquato.
Se Pantarei dice che lui la gestirebbe meglio con le stesse risorse fidate.
Se MF o Sercio vogliono farci capire, a noi stupidotti tifosi di pallone, che la Lazio non è in forma e probabilmente non arriverà terza ( unica volta nella sua storia ultracentenaria me pare, no?) ascoltali e comportati di conseguenza.
Non si capisce il perché dei loro discorsi, un po' perché non rispondono MAI un po' perché c'hanno sonno, ma tu fidate. L'importante è discutere, siamo su un forum, poi magari pure tifare, ma non è così importante. È roba vecchia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 23:29
Ti sei costruito un film da solo.
Vedere la Lazio o meno, lasciarla perdere, andare o non andare più allo stadio sono risposte che puoi darti solo tu, e stai tranquillo che almeno da parte mia e qualunque sarà la tua decisione, non subirai nessun giudizio morale, come invece qualcuno pretende di fare qui dentro.
Quindi non puoi chiedere ad altri risposte a questo tipo di domande, semplicemente perché nessuno te le potrà dare, tranne te.
No, mio caro Sercio (se posso permettermi). Non è così.
Se io dico qualcosa, se io critico qualcuno a cui voglio bene (siamo tutti tifosi della Lazio giusto?) devo essere in grado di rispondere alla domanda: COSA VUOI OTTENERE? QUAL È IL SENSO DELLA TUA CRITICA E SOPRATTUTTO QUAL È IL FINE?
Se fai la stessa domanda a chi cerca di portare ottimismo (anche ingenuo) stai pur certo che ti risponde in maniera semplice e chiara.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il post di mark fish per me è completamente sbagliato.

1 - Il bacino d'utenza e le disponibilità economiche non ci permettono di competere ad altissimi livelli. Questo è un dato di fatto. Questi due fattori si compensano parzialmente con la programmazione, l'intelligenza e la fortuna. Ma non è immediato, è un percorso lungo e tortuoso.

2 - Le strisciate, il napoli e le merde hanno posizioni privilegiate rispetto ai favoritismi della classe arbitrale, noi al contrario, dati alla mano, siamo penalizzati
.

3 - La stampa aizza divisioni all'interno di una tifoseria che già rappresenta un bel focolare. Squalifiche del campo e multe che in altri campi vengono date con minore frequenza. Il caso mauri poi è il culmine di questa campagna di destabilizzazione. Noi abbiamo parecchie teste di cazzo in tutto lo stadio, ma come noi li hanno anche altre squadre.

4 - Rispetto allo scorso anno siamo in corsa per la coppa italia (finale) e per l'EL (turno con avversario alla portata).

5 - Anche volendo includere i casi cavanda e zarate, il numero di "esuberi" è diminuito rispetto ai precedenti anni. Dall'anno prossimo partirà, per forza di cose, la vera rifondazione.

6 - Il settore giovanile è in costante crescita.

Un'altra Lazio è possibile, ma ci vuole tempo, pazienza, unione e spirito combattivo.
MAI PRONI

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
= Ottima squadra

Positivity yeah !

Io i 10mijoni per vanbommel ,emanuelson non li ho.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 23:33
Fabrizio, ti prego, non essere così superficiale e ingenuo. Vuoi tifare la Lazio e basta? Sei veramente antiquato.
Se Pantarei dice che lui la gestirebbe meglio con le stesse risorse fidate.
Se MF o Sercio vogliono farci capire, a noi stupidotti tifosi di pallone, che la Lazio non è in forma e probabilmente non arriverà terza ( unica volta nella sua storia ultracentenaria me pare, no?) ascoltali e comportati di conseguenza.
Non si capisce il perché dei loro discorsi, un po' perché non rispondono MAI un po' perché c'hanno sonno, ma tu fidate. L'importante è discutere, siamo su un forum, poi magari pure tifare, ma non è così importante. È roba vecchia.

Chi non risponde mai? Io sto qui a rispondere a tutte le domande che vuoi, come ho sempre fatto con tutti.
Il problema è che tu non ti rendi conto che con questi posts nemmeno tu stai tifando...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma poi fish come diavolo fai a non considerare gli ingaggi?
Emanuelson, cassano e van bommel costarono poco si (oddio, noi ci facciamo 2-3 sessioni con quei soldi) ma gli avevano offerto degli ingaggi che levate. Noi non possiamo fare QUEL tipo di affari.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 23:37
No, mio caro Sercio (se posso permettermi). Non è così.
Se io dico qualcosa, se io critico qualcuno a cui voglio bene (siamo tutti tifosi della Lazio giusto?) devo essere in grado di rispondere alla domanda: COSA VUOI OTTENERE? QUAL È IL SENSO DELLA TUA CRITICA E SOPRATTUTTO QUAL È IL FINE?
Se fai la stessa domanda a chi cerca di portare ottimismo (anche ingenuo) stai pur certo che ti risponde in maniera semplice e chiara.

Si, ma qualsiasi risposta che otterrei non è di mio interesse. A me non frega nulla quale è il senso o il fine della tua critica, posso discuterla nei contenuti, ma posso né pretendo di  entrare nel merito sul tuo modo di fare tifo o sul tuo stato d'animo. Ne consegue che una domanda del genere non te la farò mai, e ancor meno sto qui a giudicarti sulle tue decisioni in tal senso. Se vai allo stadio, se non ci vai, se segui la Lazio in TV, se non la segui, se non ti va di vederla perché sei incaxxato, sono cose tue e basta.
Altri invece pretendono di entrare nel merito di queste cose, permettendosi addirittura di dare giudizi morali, ed è questo che io ho sempre contestato. Perché poi magari quelli dei giudizi morali nei confronti dei laziali buoni soltanto a criticare sono gli stessi che stanno ad elemosinare un sito dove scroccare la partita, o che non si sono mai abbonati in vita loro, o che non si sono mai fatti una trasferta. Però dietro la tastiera tutti cuor di leoni....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 23:45
Chi non risponde mai? Io sto qui a rispondere a tutte le domande che vuoi, come ho sempre fatto con tutti.
Il problema è che tu non ti rendi conto che con questi posts nemmeno tu stai tifando...
Per me la squadra e l'ambiente possono crescere anche attraverso un circuito virtuoso innescato dalla passione e dalla partecipazione. Questo si determina creando la voglia di esserci e di credere che la presenza del tifo e l'amore per la squadra possano determinare in parte l'andamento della squadra. L'ho già detto e lo ripeto: dammi 45000 LAZIALI VERI, compatti e cazzuti e scommetto che alla fiorentina gli facciamo i bozzi.
Non è retorica; è realtà. Il linguaggio è performante: determina l'atmosfera, la mentalità e la storia di una persona, di un gruppo e nel nostro caso di una tifoseria. Tanto le stagioni finiscono tutti gli anni e i risultati si conoscono alla fine. Nel frattempo si deve godere la stagione della squadra, divertirsi, incazzarsi e di nuovo essere là pronti a sostenerla di nuovo. Altrimenti non parliamo di tifo ma di tutt'altro.
Ora dimmi tu: qual è l'obiettivo tuo? Concretamente cosa vuoi ottenere? E soprattutto pensi di fare del bene alla Lazio (ti interessa)?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io però comincio ad essere duro e schietto...chi apre topic come questo e ce perde pure tempo ad articolare un discorso anche abbastanza lungo, del calcio, della situazione del calcio italiano, della situazione della Lazio e di quello che ha fatto e sta facendo la Lazio, non ha capito na mazza.

O forse fa finta di non capire...purtroppo andrebbero ignorati sti topic, io per indole non ci riesco anche se ormai sto forum è un libro aperto a seconda delle situazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva