Citazione di: Charlot il 05 Mar 2013, 09:23
Forse perché hanno dichiarato di "tirare in dietro la gamba" (Pandev), oppure perché hanno già trovato un accordo da mesi con altra società e fanno finta di trattare (Diakité), o anche perché NON si presentano agli incontri e vogliono andare in Inghilterra a 18 mesi dalla scadenza (Cavanda). Ti fai prendere per il culo da 'sta gente, professionisti che ti prendono per il culo, ingrati e attaccati SOLO al soldo, ricordalo la domenica...
Sulle cessioni e sugli acquisti abbiamo già scritto migliaia di parole, se dopo quasi 10 anni NON hai capito come si espone e come ragiona Lotito evidentemente stai sulla luna.
Pandev è stato messo fuori rosa dalla coppia Lotito Ballardini non è che si è rifiutato mai di andare in campo (ah era fuorirosa pure Ledesma, vogliamo dire che manco lui è attaccato alla maglia? perchè era fuori rosa? ).
Diakite non ha avuto mai un comportamento sopra le righe, si è sempre impegnato. Una trattativa si chiama trattativa perchè tu proponi e io valuto se accettare o meno, nel mentre forse è il caso di far giocare i giocatori con cui stai trattando. Sta cosa che o accetti o non giochi è una cazzata epica ma epica davvero.
Cavanda idem con Diakite, mi sembra abbia sempre giocato con il massimo impegno ti puoi incazzare con il procuratore ma anche qui che senso ha non usare un giocatore che fino a quel momento stava giocando benissimo? Se vai indietro nel forum troverai commenti del tipo il titolare ora è Cavanda che sta giocando molto meglio di Konko, ma noi no semo duri e puri quindi non accetti e vai fuori rosa....come tagliarsi le palle da soli....
Io dopo 10 anni ho capito eccome, la mia firma infatti è la conseguenza di questi dieci anni dirai eh ma i risultati raggiunti ecc...si si tutto vero, ma dato che sono azionista della società vedere dei giocatori stipendiati regolarmente non giocare per questioni di principio mi sta sul cazzo prima come tifoso e poi come azionista poichè in questo modo svaluti i giocatori stessi e nella maggior parte dei casi li perderai a parametro 0.
Per inciso cmq Diakite e Cavanda non mi hanno preso per il culo perchè in campo hanno SEMPRE dato il fritto, chi afferma il contrario è in malafede.