Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2013, 08:52
fish
ma non eri quello della lazio pane e mortazza?
quello dello sceicco non lo voglio non mi piace vincere in quel modo ecc...? 
che famo? chiamamo lo sceicco de perugia visto che ha difficoltà con quelli dellà? magari è vero che i sordi ce l'ha.
sennò aspettamo che ne casca uno dall'albero, tanto con la primavera sai quanti sceicchi fioriranno 
vi ha spiegato molto bene italic perchè gli sceicchi QUI non investono.
Il paese con la tassazione più alta d'europa...a proposito ma er buiaccaro?
Caro sweeper77
Può esserci una contraddizione tra il sogno di una Lazio più ricca e il rifiuto di uno sceicco che venga qui a spendere e a spandere, ma a me non piace vincere facile, altrimenti non sarei un tifoso della Lazio. Credo che una Lazio in versione PSG, con gli Al Thani a Formello che danno in mano a Tare 800 mln di euro da spendere creerebbe una situazione dove veramente mi sentirei lontano anni luce dalla Lazio che ho sempre amato.
A Lotito non ho mai chiesto di spendere più di quanto abbia già tirato fuori di tasca sua: 30 milioni di euro, che non sono bruscolini. Chiedo soltanto di avere più fantasia, più coraggio e più disponibilità per avere una Lazio più ricca, più forte, più capace di sfruttare le occasioni che gli si presentano davanti e che troppo spesso manca. Tutto questo per poter costruire una squadra con una identità e una coerenza tecnica, come quella che già abbiamo. Il nostro problema contingente è di non avere 15-16 giocatori competitivi, mentre ne abbiamo soltanto 12-13 il che non bastano per tre tornei e non basta per poter competere per lo scudetto.
Quanto alla maggiore tassazione italiana tutto questo è argomento che affronteremo prossimamente. Per il momento che il vero e principale motivo per cui gli sceicchi si tengono alla larga dallo Stivale è che il mercato calcistico italiano è refrattario all'ingresso di nuovi attori, per arretratezza culturale, per il carattere chiuso del nostro sistema e – in definitiva, spiace sottolinearlo – per la crisi economica che fa del nostro paese un posto non molto allettante per un investitore straniero.
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2013, 10:22
aldilà delle intepretazioni societarie nella vicenda cavanda e diakite, (che io non condivido) bisogna riconoscere che se non scegli una linea, qualunque giocatore anche a due anni dalla scadenza del contratto potrebbe non fornire il 100% delle sue potenzialità solo perchè non gli viene riconosciuto il dovuto.
Tutto questo è privo di senso logico e giuridico. Un professionista è legato da un contratto che dura fino alla scadenza del suo termine.
Sto conducendo un'analisi delle presenze dei giocatori della SSLazio nella stagione 2012-13 (di cui prossimamente pubblicherò i dati). Nei primi due mesi su 28 giocatori in rosa, 10 di loro (tra infortunati e "dissidenti-esodati") non hanno giocato nemmeno una partita ufficiale.
Tutto questo risponde all'esigenza di una giusta e ottimale utilizzazione delle risorse?