Un'altra Lazio era possibile (semicit.)

Aperto da Iker77, 03 Set 2012, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2012, 11:41
non si può paragonare solo per i punti, perchè delio rossi ne fece di meno ma vinse una coppa italia

punti/risultati.
Un nono posto+coppa Italia nel mio personalissimo ranking valgono più di due quarti posti, se ne va senza dire (cit.).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 11:45
punti/risultati.
Un nono posto+coppa Italia nel mio personalissimo ranking valgono più di due quarti posti, se ne va senza dire (cit.).
e almeno mezza supercoppa italiana a Delio non gliela si può negare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non so voi, ma io quest'anno sacrificherei l'ingresso in CL pur di vincere l'EL

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 11:54

Si infatti, semo pieni de soldi, che ce frega?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Famme alza l'EL e posso sta buono per altri dieci anni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 03 Set 2012, 11:57
Ma sticazzi dei soldi.
Famme alza l'EL e posso sta buono per altri dieci anni.

L'ho sempre detto: non siamo più tifosi, siamo diventati ragionieri

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 03 Set 2012, 11:57
L'ho sempre detto: non siamo più tifosi, siamo diventati ragionieri

Ragionieri? naaa semplici realisti.

La cl porta soldi e a noi quelli ce servono.

Chi deve inseguire disperatamente, con complessi di inferiorità, il trofeo europeo.... non semo noi..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se succederà di alzare la coppa cambierete idea tutti quanti  :ssl :ssl :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boom! il 03 Set 2012, 12:08

Chi deve inseguire disperatamente, con complessi di inferiorità, il trofeo europeo.... non semo noi..

La partecipazione alla sola fase a gironi della Champions League porta nelle casse societarie circa 7 milioni di euro come proventi del torneo (discorsi a parte per sponsor e incassi da stadio).
Per arrivare a ottenere la stessa circa nella Europa League bisogna vincere il trofeo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
io attenderei test più probanti, ma le premesse sono incoraggianti

est1900

Visitatore

Io spero tu stia scherzando...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Si ma che cazzo ci faccio coi soldi se poi non vinco i trofei? Ma veramente me pare che ormai siamo tifosi del bilancio e non della squadra.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma io voglio vince l'EL. E in estate me voglio pure fa due giorni a Monaco per la supercoppa. Pensa quanto so scemo.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
è dai tempi di delio rossi che auspico una squadra meno ledesmocentrica, più in generale monocentrica, per cui se viene a mancare o gioca male, la partita è buttata.
con petkovic sembrano tutti più in forma, addirittura più precisi nel controllo palla, più concentrati e ognuno risulta essere determinante

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: nonnullo il 03 Set 2012, 12:18
ottimo iker
è dai tempi di delio rossi che auspico una squadra meno ledesmocentrica, più in generale monocentrica, per cui se viene a mancare o gioca male, la partita è buttata.
con petkovic sembrano tutti più in forma, addirittura più precisi nel controllo palla, più concentrati e ognuno risulta essere determinante

A me è piaciuto molto il tikitaka molto più concreto, insistito e cattivo dell'originale. Bello a vedersi.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Forse sarebbe il caso che eviti di postare su un argomento del genere, sicuramente non scriverò quello che penso di reja..............

mi limito a due domande :

avete mai visto un allenamento della Lazio di reja ? informiamoci se non sull'intensità che può essere opinabile, ma almeno sulla durata  :X( :X(

chiedereste ad uno che non sa farsi manco il caffè a casa, di prepararvi il pranzo di nozze ?

CHIARAMENTE, SULL'ARGOMENTO CI RITORNO NON APPENA QUALCHE GIORNALISTA BUONTEMPONE CHIAMERA' IL GORIZIANO X CHIEDERGLI UN COMMENTO SULLA LAZIO DI PETKOVIC E LUI RISPONDERE COL LIVORE DI CUI E' CAPCE , TIRANDO SU SCUSE CHE MANCO UN BAMBINO DI 5 ANNI ACCAMPEREBBE !

aggiungo che nei limiti secondo me un tifoso dovrebbe essere sempre vicino alla società , capire le sue scelte etc etc (senza però non ficcare la testa sotto i sassi, di fronte ad errori incredibili).................io la scelta di confermare reja dopo la salvezza non l'ho proprio capita, o meglio si capisce benissima che la società è stata messa in mezzo da alcuni buontemponi che abbiamo in squadra che avevano capito che con reja avrebbero sudato poco e comandato molto, ma se la società esegue gli ordini di una squadra che per poco ti manda in B (altro che ballardini) SBAGLIA E SBAGLIA DI GROSSO !

..................cmq son convinto che reja mi/ci costringerà a tornare sull'argomento  :asrm :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io non me taglio le vene se vinciamo l'EL, ma preferirei tra le 2 cose, il piazzamento in champions.. che cazzo ve devo di? Sia per i soldi sia per il prestigio. Poi se lotito, l'anno della champions (spero non ci sia piu' lui ma vabbè), ti fa anche un grande mercato.... starete tutti a cazzo dritto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fish_mark il 03 Set 2012, 12:20
A me è piaciuto molto il tikitaka molto più concreto, insistito e cattivo dell'originale. Bello a vedersi.

l'originale è blaugrana, non di quei subumani

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: richard il 03 Set 2012, 12:24
l'originale è blaugrana, non di quei subumani

Giusto.
Allora mi correggo.
"molto più concreto, insistito e cattivo della squallida e velleitaria imitazione e molto vicino all'originale".

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Set 2012, 11:54
Sono d'accordo, una coppa in bacheca oggi è meglio di una partecipazione in CL domani, tra l'altro quest'anno anche la EL porta un bel pò di soldi in più rispetto all'anno scorso:http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=111905 .... perdonatemi la fonte con la pummarola in copp...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva