un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 11 Ago 2010, 07:50
Purtroppo ancora non si riesce a dare il giusto peso alle cose.
Per esempio,per me gli esigenti tifosi potevano e dovevano stare vicini alla squadra e alla società in un momento di ripartenza. Invece, 5000 presenze. Questo si che è vergognoso
Su chi fischiava ieri,immagino che quando la Lazio vinceva col PAOK sia corso giù per la curva in mutande.
Realismo e meno isteria, su :)

Sarei anche curioso di sapere quanti chiacchieroni che qui dentro condannano i fischi, ieri sera stavano con il culo davanti al pc a vedere la partita in streaming.

IO C'ERO ED HO PARTECIPATO SIA ECONOMICAMENTE, CHE CON APPLAUSI AD OGNI GIOCATORE.

Ho tutto il diritto di fischiare alla fine di una prestazione pietosa e dove si sono rivisti fantasmi del recente passato.

Ovviamente non ce l'ho con te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:50
questo è un ragionamento da Cliente, lo sai si?!
un ragionamento che punta solo ai 10 o 20 euri spesi male

Esatto.
Aggiungo anche che i fischi partono dopo il gol subito nel primo tempo di un'amichevole di (manco) metà Agosto.
Non oso neanche immaginare al primo gol subito in una competizione ufficiale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 11 Ago 2010, 09:01

perchè ? devi rientrare della spesa ?

che discorso è ?

il 10 agosto ?????

andate in ferie.

mi ci giocherei le palle che tu manco c'eri.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 11:54
Sarei anche curioso di sapere quanti chiacchieroni che qui dentro condannano i fischi, ieri sera stavano con il culo davanti al pc a vedere la partita in streaming.

Ma tu c'eri a Cava dei Tirreni? (cit.)

Mi sa che così non si va lontano nella discussione, che dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2010, 11:55

infatti

vado a fare qualcosa di più utile

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:41
se tu non apprezzi la Letteratura, problemi tuoi
:)
ho avuto la R4, non ho propriamente un fisico da uccelletto, so' bello come il sole, magno, bevo, scopo, me ubriaco, a volte mi mariuanizzo, prendo per il culo tutti soprattutto quelli "convinti", me godo la vita e guardo chi c'ho intorno ed odio la Bruttezza

la Bruttezza che nasce dall'Ignoranza
sono un lombrosiano al contrario

detto questo, così t'ho chiarito chi so' io (uno [...], magari penserai tu...si te do ragione, so' [...] e pure 'na cifra cinico), chiariamo chi sei tu
a quale delle caricature appartieni?
perché se t'encazzi così tanto, ti senti di appartenere ad una di quelle
quale?

quando si ragiona per paradossi (altra parola difficile, me sa che sto a esagerà) o si fa satira (altra parola indigesta, in genere al Potere, ma anche alle menti semplici che preferiscono il Bagaglino), immagino che si possa dare fastidio

me ne farò una ragione

mo' parlamo de Stupidità, almeno se capimo

io due. una a 18 anni e una a 40!
"Live and let live" (cit.)

porgascogne

Visitatore
Cava dei Tirreni

un posto terribile, se non fosse per aver dato ausbergo estivo alle sorelle De Sio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:51
famo sempre in tempo, eh
:roll:

Certo, ma sei pure coeso e moralizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: JoseAntonio il 11 Ago 2010, 11:54
Aggiungo anche che i fischi partono dopo il gol subito nel primo tempo di un'amichevole di (manco) metà Agosto.
Non oso neanche immaginare al primo gol subito in una competizione ufficiale.

Un film già visto lo scorso anno. Posso azzardare che ieri eravate solo 5000 anche perchè tanti (ad esempio me e mio figlio) si sono rotti i cabasisi di un ambiente del genere? Porte chiuse!!!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
no, possiamo passare ai vari cori di repertorio:
ai vari lotitopezzodifango,asriomajvsenclub,riomistababbeo etc etc etc
sono passi in avanti no?!
:D

senza contare che certe volte la squadra le critiche se le cerca, nel senso che ieri con un pò di "voglia"....no eh?!
vabbè...parlamo d'altro

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
porgascogne

Visitatore

la R4 di Porga
(le donne erano più o meno quelle)

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Monteverde74 il 11 Ago 2010, 12:01
e perchè io me faccio Sky!
:twisted:

Sono 2 anni che nn mi faccio mancare niente, stadio, sky, prepartita-post-past! Però a tutto c'è un limite.
Mica ho fatto niente de male pe annamme ad avvelenà er sangue tutte le domeniche!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:50
questo è un ragionamento da Cliente, lo sai si?!
un ragionamento che punta solo ai 10 o 20 euri spesi male

no, a me dei 20 euro in se non frega niente. Ma se li chiedi significa che devi offrire uno spettacolo degno.

Non abbiamo ancora giocato con una sfidante degna di nota in questo precampionato, ma solo squadrette.

Questi forse erano un attimino piu organizzati tecnicamente, e con una migliore condizione fisica e sembravano il Real davanti ai nostri.

E' una questione di RISPETTO: questi erano i giocatori che per meta' stagione lo scorso anno si sono guardati in faccia camminando in mezzo al campo facendoci morire di mal di fegato a noi. Voi lo volete rimuovere? IO NO.

Preferisco fischiare alla fine di un amichevole precampionato a due settimane dall'inizio per fargli capire che non dimentichiamo tutto solo perche ci siamo salvati con una giornata di anticipo. Noi non siamo l'Atalanta.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:09
no, a me dei 20 euro in se non frega niente. Ma se li chiedi significa che devi offrire uno spettacolo degno.

Non abbiamo ancora giocato con una sfidante degna di nota in questo precampionato, ma solo squadrette.

Questi forse erano un attimino piu organizzati tecnicamente, e con una migliore condizione fisica e sembravano il Real davanti ai nostri.

E' una questione di RISPETTO: questi erano i giocatori che per meta' stagione lo scorso anno si sono guardati in faccia camminando in mezzo al campo facendoci morire di mal di fegato a noi. Voi lo volete rimuovere? IO NO.

Preferisco fischiare alla fine di un amichevole precampionato a due settimane dall'inizio per fargli capire che non dimentichiamo tutto solo perche ci siamo salvati con una giornata di anticipo. Noi non siamo l'Atalanta.
tutto condivisibhile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:52
la vedo dura

secondo me te stai a sopravvaluta'

C'hai ragione c'hai, questo se crede MisterFaro.

/IT
-cori e fischi alla presentazione:  :cry:
-ai fischiatori non prevenuti: capisco la delusione, ma vi interessa così poco che si mischi tutto?
-ieri sera stavo a casa con la mia famiglia.
-sto pensando di non abbonarmi quest'anno nonostante la squadra mi intrighi come non succedeva da tempo. Allo stadio vado per divertirmi, per vivere un'illusione, e con la compagnia che troverei temo di non riuscirci. Me sa' che hanno vinto loro.
/EIT

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:09
Noi non siamo l'Atalanta.

manco i ns tifosi sono quelli dell'Atalanta, purtroppo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 12:02

la R4 di Porga
(le donne erano più o meno quelle)
seeeeboooooom
te piacerebbe

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2010, 12:11
C'hai ragione c'hai, questo se crede MisterFaro che se crede Porga

così va meglio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma tu c'eri a Cava dei Tirreni? (cit.)

Scusa ma se guardi un pochino oggettivamente la discussione sono io che vengo attaccato con i soliti slogan.

Vi lamentate che si era solo in 5000 e che non eravamo degni di stare li, allora perche' non siete venuti ?

Che poi state sfogando l'odio per i soliti argomenti, quando ieri e' stata una normalissima giornata di stadio, migliore di tutte le altre: i Lotito pdm erano mosci come pochi e si fermavano massimo massimo a qualche poveraccio dei distinti nord che voleva farsi notare ma si spegnevano da soli con molta facilita'. Ogni azione QUASI DECENTE dei nostri ( e ce ne sono state davvero poche) scattava un grande applauso.

Non ho capito il mister che mi schiera Cribari titolare (non l'ho fischiato tanto per chiarire) con Zauri a destra ma vabbe'... doveva far giocare tutti dice.

Dopo un'annata di merda come quella passata io mi aspettavo una presentazione diversa. Se voi siete contenti cosi amen.

Discussione precedente - Discussione successiva