un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Finito l'effetto-Hernanes, prima ancora di vederlo in campo.
Complimenti vivissimi.
Nun se meritamo niente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non sopporto quest'atmosfera, ma non mi preoccupo anzi, mi da l'idea di un deja vue, e non mi preoccuperei neanche se dovessero andar male le prime partite di campionato. :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
calcio d'Agosto, chissene se abbiamo perso. Io non vedo l'ora che inizi sto campionato!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.860
sono disperato per questa sconfitta,peggio del derby.........
eppure come è possibile?giocavamo con Bizzarri; Zauri, Cribari, Del Nero; Dias, Brocchi, Ledesma, Bresciano; Mauri; Floccari, Zarate. A disp: (Berni, Perpetuini, Correa, Stendardo, Biava, Garrido, Matuzalem,  Foggia, Rocchi, Kozak
mancavano SOLO Muslera,Hernanes,Gonzales, Lichtsteiner,Radu e Diakitè

ma de che stamo a parlà vorrei tanto sapè,mancavano 4/5 titolati uno piu importante dell'altro,ma loro fischiano.....l'importante è fischià e insultà Lotito,Cribari e Mauri (che poi poraccio c'ha salvato er cul.o lo scorso anno e ha rinnovato)
qui il tasso tecnico della squadra può pure salì ma la tifoseria cala sempre di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Ago 2010, 01:45
sono disperato per questa sconfitta,peggio del derby.........
eppure come è possibile?giocavamo con Bizzarri; Zauri, Cribari, Del Nero; Dias, Brocchi, Ledesma, Bresciano; Mauri; Floccari, Zarate. A disp: (Berni, Perpetuini, Correa, Stendardo, Biava, Garrido, Matuzalem,  Foggia, Rocchi, Kozak
mancavano SOLO Muslera,Hernanes,Gonzales, Lichtsteiner,Radu e Diakitè

ma de che stamo a parlà vorrei tanto sapè,mancavano 4/5 titolati uno piu importante dell'altro,ma loro fischiano.....l'importante è fischià e insultà Lotito,Cribari e Mauri (che poi poraccio c'ha salvato er cul.o lo scorso anno e ha rinnovato)
qui il tasso tecnico della squadra può pure salì ma la tifoseria cala sempre di più
io ovviamente non ho contestato lotito, ma qualche fischio me lo concederai dopo uno spettacolo pietoso che IO ho pagato?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 02:14
io ovviamente non ho contestato lotito, ma qualche fischio me lo concederai dopo uno spettacolo pietoso che IO ho pagato?

Fischi ad un'amichevole di presentazione?
Ottimo.
Convincerà i giocatori a dare il meglio per un pubblico così esigente!

(Scusami il tono sarcastico, ma questa cosa non mi va proprio giù. Se si chiama "presentazione" e non, "finale di qualcosa", un motivo ci sarà)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quello che vi pare, il calcio d'agosto, i titolari, le cavallette etc... ma perdere alla presentazione della squadra rischiando la goleada da una squadra di bassa classifica spagnola non è una cosa bella.
Come se il valencia si fosse fatto fare 3 fischi dall'atalanta alla presentazione della stagione al mestalla.
Ci potrà almeno un po rimanere male il tifoso o no ?
Poi chiaro che non mi metto a fischiare o a urlare contro lotito, però di certo non esco col sorriso.

Per fare gli esperimenti e far sgambare le riserve ci sono le partitelle con le squadrette dilettantistiche durante la settimana, alla presentazione con una squadra straniera secondo me dovresti schierare una formazione pseudo-titolare e perlomeno far finta di voler vincere.
Sennò presentiamo la squadra e basta a formello senza inutili partite.
Se tanto si sa di essere fuori condizione è inutile farsi prendere a pallonate e rischiare di deprimersi e perdere sicurezza.
Io non ci vedrei nulla di male

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 02:28
Quello che vi pare, il calcio d'agosto, i titolari, le cavallette etc... ma perdere alla presentazione della squadra rischiando la goleada da una squadra di bassa classifica spagnola non è una cosa bella.
Come se il valencia si fosse fatto fare 3 fischi dall'atalanta alla presentazione della stagione al mestalla.
Ci potrà almeno un po rimanere male il tifoso o no ?
Poi chiaro che non mi metto a fischiare o a urlare contro lotito, però di certo non esco col sorriso.

Per fare gli esperimenti e far sgambare le riserve ci sono le partitelle con le squadrette dilettantistiche durante la settimana, alla presentazione con una squadra straniera secondo me dovresti schierare una formazione pseudo-titolare e perlomeno far finta di voler vincere.
Sennò presentiamo la squadra e basta a formello senza inutili partite.
Se tanto si sa di essere fuori condizione è inutile farsi prendere a pallonate e rischiare di deprimersi e perdere sicurezza.
Io non ci vedrei nulla di male

Scusate se mi infilo nella discussione: Tutto giusto ma non credo sia questo il punto.

Non credo ci sia un laziale che non sia deluso, ma c'è modo e modo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che non ci meritiamo niente, caro Sigurd, è pacifico. Non servono di certo continue riprove.
Io da parte mia ho manifestato le mie perplessità su certe idee di Reja che potrebbero lasciar presagire scelte future "strampalate" (diciamo strampalate, così evito di sembrare catastrofista).

CrazyEagle

Visitatore
Stiamo calmi, non cominciamo a fare i disfattisti prima del tempo.
Non possiamo esaltarci a 2000 per un acquisto e deprimerci a -100000 per una sconfitta in un test amichevole.
Una sconfitta netta, ok... ma pur sempre un amichevole.
Le amichevoli servono proprio per questo, per poter fare degli esperimenti e per poter testare la condizione dei giocatori senza subire danni in classifica o in coppa, visto che l'amichevole è un incontro che non vale niente e che puoi anche permetterti di perdere.

Anzi, direi che sono quasi contento di questa sconfitta perchè ha evidentemente messo in luce alcune cose ed ora il mister potrà fare le sue correzioni... avessimo vinto (magari a culo come l'anno scorso in supercoppa italiana) ora probabilmente ci ritroveremmo a non vedere alcuni problemi, presi dall'euforia.

Incazziamoci quando sarà il momento di farlo, per favore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mancio_Laziale il 11 Ago 2010, 02:37
Scusate se mi infilo nella discussione: Tutto giusto ma non credo sia questo il punto.

Non credo ci sia un laziale che non sia deluso, ma c'è modo e modo..
perfetto, e qual'è il modo sbagliato che ho usato io ?

Ho detto che sono deluso perchè secondo me la partita è stata presa come un allenamento quando in realtà era una presentazione con una squadra europea e i tifosi paganti. Queste son le cose che non mi sono piaciute dal punto di vista del tifoso. Stop.

Sulla questione disfattismo qui credo che nessuno si strappi i capelli perche' la squadra e' ancora imballata (anche se ripeto la mia perplessita' sui tempi, qui mancano SOLO due settimane e molta gente ragiona come se mancassero ANCORA due settimane), al massimo il problema e' che ad oggi ancora non sappiamo come giocheremo e in quale posizione metteremo determinati giocatori.
E le prove di stasera portano indizi non buoni.

Il punto della serata, se proprio lo vogliamo vedere, e' che le idee sono ancora molto confuse e il tempo inizia a scemare.

Ma soprattutto dire che e' stata una partita pessima non e' fare i disfattisti, e' essere obiettivi.

Non approvo il catastrofismo ma non approvo nemmeno il volersi tappare gli occhi a tutti i costi.
Oggi e' il 10 e il 28 siamo in campo a Genova.
Spero che realmente in 15 giorni si riesca a trovare forma fisica, modulo giusto, ambientamento dei nuovi e assimilazione di un nuovo piano tattico tutto insieme. Sarebbe un record.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 03:19
...

Ok, ma ormai è andata.
Lasciamoli lavorare in santa pace senza far già loro sentire il peso del "malcontento" e di un principio di "contestazione" già prima ancora di cominciare.
Pure perchè si sa, basta che azzeccano una partita e già siamo tutti li a parlare di quarto posto.
Di sveglie in amichevoli se ne prendono a camionate, sempre. Anche poco prima del campionato.
Teniamo i piedi per terra.
Nè sopra, nè tantomeno sotto.

Contenuto sponsorizzato

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113

NO non te lo concedo  :x ad una presentazione estiva, ad una festa della Lazio che tale non è stata, il solito ambiente di me..da per iniziare bene la stagione come al solito, e tutto grazie a gente come te a questo punto che a quanto vedo e sento non capisce che anche l'ambiente avvelenato mette in difficoltà la squadra....  fa si che altri tifosi, e ripeto TIFOSI,  li fa uscire come me dallo stadio talmente incazzati con questi pseudo tifosi da quasi volerne avere qualcuno tra le mani .....  ma lo capite o no che questa doveva essere solo una festa ?

Perchè non tifate per la newco e ci fate tifare in pace per la nostra squadra, per i nostri colori, per la nostra LAZIO... noi, i tifosi, ci siamo rotti di voi contestatori a prescindere......  SONO VERAMENTE INCAXXATO e se ti conoscessi veramente te ne verrei a dire quattro, ma forse anche di più....  :x :x :x :x :x

FORZA LAZIO E BASTA !!!!!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Capirai non gli pare verò trovato il motivo per contestare i radiotifo proseguono la loro battaglia a prescindere vorrei solo vedere la Lazio 4 in campionato e loro proclamare i famosi scioperi poi vediamo quanti aderiscono

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Tiber_Spy il 11 Ago 2010, 05:35
NO non te lo concedo  :x ad una presentazione estiva, ad una festa della Lazio che tale non è stata, il solito ambiente di me..da per iniziare bene la stagione come al solito, e tutto grazie a gente come te a questo punto che a quanto vedo e sento non capisce che anche l'ambiente avvelenato mette in difficoltà la squadra....  fa si che altri tifosi, e ripeto TIFOSI,  li fa uscire come me dallo stadio talmente incazzati con questi pseudo tifosi da quasi volerne avere qualcuno tra le mani .....  ma lo capite o no che questa doveva essere solo una festa ?

Perchè non tifate per la newco e ci fate tifare in pace per la nostra squadra, per i nostri colori, per la nostra LAZIO... noi, i tifosi, ci siamo rotti di voi contestatori a prescindere......  SONO VERAMENTE INCAXXATO e se ti conoscessi veramente te ne verrei a dire quattro, ma forse anche di più....  :x :x :x :x :x

FORZA LAZIO E BASTA !!!!!

condivido tutto il neretto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Purtroppo ancora non si riesce a dare il giusto peso alle cose.
Per esempio,per me gli esigenti tifosi potevano e dovevano stare vicini alla squadra e alla società in un momento di ripartenza. Invece, 5000 presenze. Questo si che è vergognoso
Su chi fischiava ieri,immagino che quando la Lazio vinceva col PAOK sia corso giù per la curva in mutande.
Realismo e meno isteria, su :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Fischiare la squadra in una gara amichevole, senza mezza squadra titolare credo sia record ma davvero.
Cioè il milan che ha perso con il varese con in campo pato e ronaldinho che dovrebbero fare i tifosi? o il bari ad esempio che ha perso con il lumezzane?

che schifo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
non si è brillato per acume giocando il 10 agosto all'Olimpico, era meglio organizzare una gita fuori porta e rimandare il debutto nella consueta trasferta romana a dopo ferragosto, non penso mancassero date utili,

tralascio il commento tecnico (scherzo eh !!) sperando Reja abbia finito gli esperimenti e mandi definitivamente in tribuna chi non rientra nella sua rosa di 25/26 giocatori, basta equivoci specialmente a cc (centrocampo) .

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

perchè ? devi rientrare della spesa ?

che discorso è ?

il 10 agosto ?????

andate in ferie.

CrazyEagle

Visitatore
Beh, meno male che non tutti si sono abbandonati allo sconforto, questo già mi fa sorridere.

Io non capirò mai questo esaltarsi per un niente e deprimersi per altrettanto.
Ma perchè tanti fanno cosi???

C'era gente che parlava di scudetto (avete capito bene, SCUDETTO!) nel 2008/09 dopo i 13 punti nelle prime sei partite e si sprecavano i paragoni (fuori luogo ovviamente) con a Lazio del 74, il Verona dell'85, il Cagliari del 70', la Sampdoria del 91'.
Poi due sconfitte e via, già tutti li a fare i conti su quante probabilità avesse la Lazio di arrivare a 40 punti.

Mo' metti caso vincemo (magari pure a culo) a Genova ecco che ci si fomenta di nuovo e tutti a parlare di Champions o, perchè no..."Se la Roma è riuscita a sfiorare lo scudetto perchè noi non dovremmo riuscirci???"... come quando abbiamo vinto la Supercoppa a Pechino con l'Inter. Fomento a mille e nessuno (o quasi) che abbia ammesso che quella vittoria non faceva testo, visto che a vincere quella partita non lo sappiamo neanche noi come abbiamo fatto, 300 tiri a 1 e mezzo e 2-1 per noi.

Animo, animo.

Discussione precedente - Discussione successiva