un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 11 Ago 2010, 01:27
e già tutti di nuovo incazzati.
Finito l'effetto-Hernanes, prima ancora di vederlo in campo.
Complimenti vivissimi.
Nun se meritamo niente.

ieri allo stadio eravamo solo mille Laziali
gli altri 4000 erano lì per caso

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: CrazyEagle il 11 Ago 2010, 09:34
Beh, meno male che non tutti si sono abbandonati allo sconforto, questo già mi fa sorridere.

Io non capirò mai questo esaltarsi per un niente e deprimersi per altrettanto.
Ma perchè tanti fanno cosi???

C'era gente che parlava di scudetto (avete capito bene, SCUDETTO!) nel 2008/09 dopo i 13 punti nelle prime sei partite e si sprecavano i paragoni (fuori luogo ovviamente) con a Lazio del 74, il Verona dell'85, il Cagliari del 70', la Sampdoria del 91'.
Poi due sconfitte e via, già tutti li a fare i conti su quante probabilità avesse la Lazio di arrivare a 40 punti.

Mo' metti caso vincemo (magari pure a culo) a Genova ecco che ci si fomenta di nuovo e tutti a parlare di Champions o, perchè no..."Se la Roma è riuscita a sfiorare lo scudetto perchè noi non dovremmo riuscirci???"... come quando abbiamo vinto la Supercoppa a Pechino con l'Inter. Fomento a mille e nessuno (o quasi) che abbia ammesso che quella vittoria non faceva testo, visto che a vincere quella partita non lo sappiamo neanche noi come abbiamo fatto, 300 tiri a 1 e mezzo e 2-1 per noi.

Animo, animo.

syd

*
Lazionetter
* 381
questa frase di Reja credo sia la risposta giusta alla partita di ieri "Oggi ho fatto giocare tutti, ma dalla prossima dovrò fare delle scelte definitive"

secco72

*
Lazionetter
* 326
In questi ultimissimi anni i maggiori problemi sono stati dei grossolani errori tecnici/organizzativi della società e una tifoseria pessima addirittura nociva per la squadra.
Nel primo caso ci sono stati (e speriamo si continui in questa direzione) ottimi miglioramenti.
Nel secondo caso zero carbonella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io mi ricordo che un anno fa - di questi tempi - ci ricordavano con grande zelo che una partita di precampionato (anche se ufficiale), non contava un cazzo; che il nostro entusiasmo era immotivato, che in realtà facevamo ridere, avevamo avuto culo ecc.

Perfetto. Ci può stare, anche se l'entusiasmo di un TIFOSO dopo un trofeo vinto mi pare più che legittimo, così come il lasciarsi un po' andare.

Ora però, un'amichevole diventa non solo importante, ma indicativa della pochezza della Lazio. Cosa cambia?

Ah certo, il risultato.

:roll:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Lo scorso anno stavamo andando in B, la riomma stava per vincere lo scudetto.

Come fate a cancellare improvvisamente tutto e non essere minimamente incazzati con questa squadra, che ha tradito le attese di tutti, con questa società che ha gestito in maniera ignobile la situazione.

Se ora, prendersela con la curva vi far star meglio ok, ma tutto quello che è successo, non è dipeso dai tifosi, non ci provate proprio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Boom! il 11 Ago 2010, 10:05

Come fate a cancellare improvvisamente tutto

boom,
DEVI cancellare tutto
di ciò che è accaduto l'anno passato, devi mantenere memoria ma non utilizzarlo come discrimine per valutare questa stagione

altrimenti, dal 2000 e qualche anno successivo, tu non avresti più dovuto tifare Lazio, visto che i risultati migliori (e difficilmente riavvicinabili nei prox 20 anni, a meno di sceicchi veri) non li raggiungerai più

probabilmente, con la Lazio molti di voi adottano lo stesso metro che adottano nei confronti delle donne che tradiscono, senza pensare che, magari, siamo stati noi a tradirle per prime con i ns atteggiamenti

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Vorrei fare questa  domanda all'attuale presidente, la situazione è ormai irreversibile, il pubblico laziale non lo vuole più, e non lo vorrebbe neanche se prendesse Messi o ronaldo, figuriamoci con una squadra che bene che va arriverà a metà classifica.
La tifoseria , bada bene non la curva , non può fingere di non odiarti, ha avuto 6 anni di tempo, se n'è altamente fregato di ricucire lo strappo con i tifosi, anzi, non ha fatto altro che inasprire la situazione.
non possiamo essere noi a celare il nostro malcontento, non lo vogliamo, e non c'è più modo di convincerci del contrario.
C'è un modo per  uscirne, uno solo ......che senso ha continuare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io veramente non vi capisco.

Come fate a cancellare improvvisamente tutto e non essere minimamente incazzati con questa squadra, che ha tradito le attese di tutti, con questa società che ha gestito in maniera ignobile la situazione.

Se ora, prendersela con la curva vi far star meglio ok, ma tutto quello che è successo, non è dipeso dai tifosi, non ci provate proprio.

Sai è facile, basta tifare per la propria squadra.

Della curva per pietà umana è meglio non parlare, non esiste una curva, non esiste una tifoseria organizzata esistono degli individui che usavano la Lazio per i loro interessi e che ora che non hanno più l'osso da sgranocchiare se la prendono col padrone.

A me di come è andato l'anno scorso non importa nulla, sono innamorato della mia squadra e penso che i giocatori come il presidente come tutti commettono degli errori,  qualcuno è fermo al gol de turone io preferisco pensare al presente e al futuro e ad oggi sta nascendo un'ottima squadra.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Io veramente non vi capisco.

Sono d'accordo.
Ritengo che questa partita si potesse evitare, perchè la squadra è ancora in costruzione. Non si può far pagare il biglietto ed offrire spettacoli del genere e non si può pretendere che poi chi ha pagato sia pure contento dello spettacolo.
Ci sono tutte le scusanti del caso, ma noto che c'è già qualcuno che accende i riflettori su un possibile responsabile, l'allenatore.
Fin qui troppe similitudini con l'anno scorso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Io sinceramente non ci riesco.

Poi mi devo subire frasi del tipo "eh.. ma a calcio non vince chi ce va vicino", cioè, siamo andati VICINI alla B e lotito fa pure il simpatico sulla roma?

Io so innamorato della Lazio, ma il male che ci han fatto lo scorso anno, non posso dimenticarlo cosi' in fretta.

E giocare queste partite [...] non mi aiuta.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 10:20
vabbè...

ao, guarda che se tu ci riesci a cancellare tutto buon per te. Ti invidio.

Ma devi accettare che non tutti la vedono come te e di sicuro non fanno il male della Lazio, anzi, lo subiscono.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 10:12
Io mi chiedo che senso ha continuare ?
Vorrei fare questa  domanda all'attuale presidente, la situazione è ormai irreversibile, il pubblico laziale non lo vuole più, e non lo vorrebbe neanche se prendesse Messi o ronaldo, figuriamoci con una squadra che bene che va arriverà a metà classifica.
La tifoseria , bada bene non la curva , non può fingere di non odiarti, ha avuto 6 anni di tempo, se n'è altamente fregato di ricucire lo strappo con i tifosi, anzi, non ha fatto altro che inasprire la situazione.
non possiamo essere noi a celare il nostro malcontento, non lo vogliamo, e non c'è più modo di convincerci del contrario.
C'è un modo per  uscirne, uno solo ......che senso ha continuare?

Io lo chiedo a te, che senso ha continuare? puoi pure cambiare squadra o giocare a bocce la domenica.
Con quale diritto ti fai portatore del pensiero del pubblico laziale? Sei stato eletto a parlare per la tifoseria tutta?
Io tifo Lazio e il mio Presidente è Claudio Lotito, che come tutte le persone a volte fa delle cazzate già il fatto di sentirsi ogni volta i cori LPDM da anni e anni credo che lo ponga di diritto dalla parte della ragione.
Fai una cosa, tu e tutti gli amici tuoi, non volete questo presidente? non vi va bene un caxxo di questa squadra e di questa società? portate qualcuno con i soldi, qualcuno che voglia investire soldi veri e che ovviamente ottenga risultati migliori dell'attuale dirigenza. Fino ad allora tifate o se non volete farlo evitate ma almeno non rovinate sempre la vita a tutti quei tifosi laziali ( e sono tanti) che vogliono solo godersi la loro squadra, basta vedere a fiuggi che hanno combinato per capire la pochezza mentale di certi individui.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 10:12
Io mi chiedo che senso ha continuare ?

ma perchè?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Scendo (finalmente) dal Windsurf, mi butto sul lettino, mi spalmo la crema, dormo, mi sveglio, leggo mendoza e montalban, monto le canne, vado a traina, scendo senza aver pescato un ca@@o, vado in pescheria per rimediare, accendo la brace scalzo, spaghettino con vongole delizioso e orata di cattura, blange ghiacciato, anguria, rum agricolo e Vegas Robaina Unicos.... DRIIIIIIN...... DRIIIIIIN....... DRIIIIIINNNNNNNNNN

-Aho, avete scajato de brutto!!!
-Scajato? ah, già.... il calcio....

"Relax don't do it" (cit.)

:)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 10:29

Io lo chiedo a te, che senso ha continuare? puoi pure cambiare squadra o giocare a bocce la domenica.
Con quale diritto ti fai portatore del pensiero del pubblico laziale? Sei stato eletto a parlare per la tifoseria tutta?
Io tifo Lazio e il mio Presidente è Claudio Lotito, che come tutte le persone a volte fa delle cazzate già il fatto di sentirsi ogni volta i cori LPDM da anni e anni credo che lo ponga di diritto dalla parte della ragione.
Fai una cosa, tu e tutti gli amici tuoi, non volete questo presidente? non vi va bene un caxxo di questa squadra e di questa società? portate qualcuno con i soldi, qualcuno che voglia investire soldi veri e che ovviamente ottenga risultati migliori dell'attuale dirigenza. Fino ad allora tifate o se non volete farlo evitate ma almeno non rovinate sempre la vita a tutti quei tifosi laziali ( e sono tanti) che vogliono solo godersi la loro squadra, basta vedere a fiuggi che hanno combinato per capire la pochezza mentale di certi individui.
io non sono il portatore di niente , che il 90% e mi tengo stretto dei tifosi non lo vuole è evidente , io se fossi in lui lascerei non vorrei stare in paradiso a dispetto dei santi , come faccio ad essere presidente di una squadra dove i tifosi ti urlano il peggio del peggio ??? evita discorsi su gli amici tuoi , io non ho amici , sono tifoso della LAZIO e non voglio quella persona alla presidenza e lo contesto .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Ago 2010, 10:33
Scendo (finalmente) dal Windsurf, mi butto sul lettino, mi spalmo la crema, dormo, mi sveglio, leggo mendoza e montalban, monto le canne, vado a traina, scendo senza aver pescato un ca@@o, vado in pescheria per rimediare, accendo la brace scalzo, spaghettino con vongole delizioso e orata di cattura, blange ghiacciato, anguria, rum agricolo e Vegas Robaina Unicos.... DRIIIIIIN...... DRIIIIIIN....... DRIIIIIINNNNNNNNNN

-Aho, avete scajato de brutto!!!
-Scajato? ah, già.... il calcio....

"Relax don't do it" (cit.)

:)

e tu come fai a vivere così tranquillo dopo un'onta così grave?
come farai domani a surfare, pescare (un ca@@o), bere un bianchetto o fumarti un cubano con questo peso de 'sta telefonata su 'o stomico?!

ma come fai

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non c'avete problemi se ve sturgìbate per il santander..
o forse troppi??

io dico ma che davero davero tutta stà esasperazione per la partita di ieri??

capirei avesse fatto una conferenza stampa fiume il Presidente.. :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Emanuele il 11 Ago 2010, 10:00
Io mi ricordo che un anno fa - di questi tempi - ci ricordavano con grande zelo che una partita di precampionato (anche se ufficiale), non contava un cazzo; che il nostro entusiasmo era immotivato, che in realtà facevamo ridere, avevamo avuto culo ecc.

Perfetto. Ci può stare, anche se l'entusiasmo di un TIFOSO dopo un trofeo vinto mi pare più che legittimo, così come il lasciarsi un po' andare.

Ora però, un'amichevole diventa non solo importante, ma indicativa della pochezza della Lazio. Cosa cambia?

Ah certo, il risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva