un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Ago 2010, 10:33
Scendo (finalmente) dal Windsurf, mi butto sul lettino, mi spalmo la crema, dormo, mi sveglio, leggo mendoza e montalban, monto le canne, vado a traina, scendo senza aver pescato un ca@@o, vado in pescheria per rimediare, accendo la brace scalzo, spaghettino con vongole delizioso e orata di cattura, blange ghiacciato, anguria, rum agricolo e Vegas Robaina Unicos.... DRIIIIIIN...... DRIIIIIIN....... DRIIIIIINNNNNNNNNN

-Aho, avete scajato de brutto!!!
-Scajato? ah, già.... il calcio....

"Relax don't do it" (cit.)

:)

ah, mò se montano?? stò a 'nvecchià..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 10:35
io non sono il portatore di niente , che il 90% e mi tengo stretto dei tifosi non lo vuole è evidente , io se fossi in lui lascerei non vorrei stare in paradiso a dispetto dei santi , come faccio ad essere presidente di una squadra dove i tifosi ti urlano il peggio del peggio ??? evita discorsi su gli amici tuoi , io non ho amici , sono tifoso della LAZIO e non voglio quella persona alla presidenza e lo contesto .

Ecco, il 90% è sempre secondo te no?
Tu sei tifoso della Lazio e lo contesti, io sono tifoso della Lazio e non lo contesto 50 e 50

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 10:36
e tu come fai a vivere così tranquillo dopo un'onta così grave?
come farai domani a surfare, pescare (un ca@@o), bere un bianchetto o fumarti un cubano con questo peso de 'sta telefonata su 'o stomico?!

ma come fai
:roll:

:lol: :lol: :lol:
in effetti nun ciò dormito.....
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 10:29

Io lo chiedo a te, che senso ha continuare? puoi pure cambiare squadra o giocare a bocce la domenica.
Con quale diritto ti fai portatore del pensiero del pubblico laziale? Sei stato eletto a parlare per la tifoseria tutta?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.622
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
hanno cantato solo l'inno all'inizio (perchè c'era la musica in sottofondo)
dopo solo insulti
90 minuti
che curva di merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: El Matador il 11 Ago 2010, 10:43
Ma che fai? Ridi?  :x
In questo momento?  :x :x

;)

lotito ci hai tolto la momentaneità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 10:39
Ecco, il 90% è sempre secondo te no?
Tu sei tifoso della Lazio e lo contesti, io sono tifoso della Lazio e non lo contesto 50 e 50
ma che me stai a prende in giro ? ma ci vai allo stadio ? eri presente a fiuggi sabato ? e dai su fa il bravo

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: .dani. il 11 Ago 2010, 10:45
nemmeno un coro, uno, per la Lazio
dopo solo insulti
90 minuti
che curva di merda

OT
dani quelli erano "infa.mi senza colore" (cit.)
EOT

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Boom! il 11 Ago 2010, 10:42

Ballotta fa la papera , Lotito scortato.
Rocchi manca un rigore, Lotito scortato.
Muslera fa un errore, Lotito scortato.
Brocchi...
Mauri...
Inzaghi...

Sempre intoccabili gli attori principali.  :oops:

porgascogne

Visitatore
dopo solo insulti
90 minuti
che curva di merda

peraltro, io credo che i fischi ad alcuni calciatori durante la passerella di presentazione siano una delle cose più squallide che abbia mai visto allo stadio

se posso fare una classifica, appena dopo la maglietta della purga di totti

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
dovevo partì, domani, peeeee vacanze. ma ndo vado, mica se pò partì dopo sta ignominia. nooo, vado a contestà, orcazozza. a lotì guarda che hai fatto, m'hai tolto aaa incontestabbilità.

:twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 10:50
peraltro, io credo che i fischi ad alcuni calciatori durante la passerella di presentazione siano una delle cose più squallide che abbia mai visto allo stadio

squallida e senza senso
è la dimostrazione, per chi ne avesse ancora dubbi, che vengono solo per rompere le palle

porgascogne

Visitatore

peraltro, ma che cosa v'aspettate di senziente da gente che contesta la tessera del tifoso ideata e resa attiva dalla stessa coalizione di governo che la maggiorparte di loro ha votato?
non é un discorso politico, assolutamente
credo si sarebbero incazz.ati anche se l'avesse ideata il governo prodi
sta di fatto che l'ha fatta questo e credo che la maggiorparte dei contestatori O non vota O vota (legittimemente) a destra

questa è gente schizofrenica: da una parte anela ad una dittatura, dall'altra vorrebbe fare sempre come cazzo je pare, nella vita

EOT

ma torniamo a parlare de carcio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 10:46
ma che me stai a prende in giro ? ma ci vai allo stadio ? eri presente a fiuggi sabato ? e dai su fa il bravo

Ok hai vinto tu, contestate bruciate tutto e spalate merda su tutto bravi. Inutile discutere.

dopo solo insulti
90 minuti
che curva di merda

ma come? davero davero? i verilaziali? 

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Ago 2010, 10:33
Scendo (finalmente) dal Windsurf, mi butto sul lettino, mi spalmo la crema, dormo, mi sveglio, leggo mendoza e montalban, monto le canne, vado a traina, scendo senza aver pescato un ca@@o, vado in pescheria per rimediare, accendo la brace scalzo, spaghettino con vongole delizioso e orata di cattura, blange ghiacciato, anguria, rum agricolo e Vegas Robaina Unicos.... DRIIIIIIN...... DRIIIIIIN....... DRIIIIIINNNNNNNNNN

-Aho, avete scajato de brutto!!!
-Scajato? ah, già.... il calcio....

"Relax don't do it" (cit.)

:D

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dopo solo insulti
90 minuti
che curva di merda

ma che ne sai te! parli facile! ... te ce vai in trasferta??? 
c'eri a sampdoria l'anno che i raggi laser balenavano nei celi di Tannoiser??
e quando a chievo arrivammo e c'aspettaveno le armate di orione???

è .pan. come facciamo adesso che tutti questi ricordi si perderanno come lacrime nella pioggia? ;)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 10:55
Ok hai vinto tu, contestate bruciate tutto e spalate merda su tutto bravi. Inutile discutere.

il punto non è contestate e bruciate tutto e spalate merda su tutto , il discorso era che quasi tutti non lo vogliono e questo è un dato oggettivo .Se te sei contento e va bene che il presidente sia lotito buon per te , vai allo stadio felice e contento .

porgascogne

Visitatore

certe facce, certi ghigni, poi
non parlo dei pischelli...le cazzate l'abbiamo fatte tutti, io in primis
parlo di quelli borderline, di quelli che mettono la maghina (suv) in doppia fila in via calderini ed al ritorno inveiscono vs i propri figli ("aho', si rompiercazzo, a lo staddio nun te faccio entra', te lasso fòri...")
canottierati villeggianti della ragione
sdrucinate compagne di vite unte di fritto
palestroni tatuati con il fegato in disuso
contestatori contestati co' li buffi che je coreno dietro "ma devi investi' li ventiddu mijoni, a' loti'"
due "signore" che all'uscita discutevano di assoldare un killer pe' elimina' 'sto pezzodemmerda, come discutessero del catering del matrimogno d'aa fija mia

"lotitopezzodemmerda" poi, fieri, se girano "eh, amo', hai visto come je l'ho strillato?! eh, amo'?!"

pasolini s'ammazzerebbe co' le mani sue, oggi
e pure io ce sto a pensa', che siete troppi e tante pallottole nun ce l'ho

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva