un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:24tu porga chi sei il solito sfigato che gira con la renault 4 con il fisico da uccelletto ?
che poi, la cosa più bella è "il solito": pare che 'ndo te giri passa uno secco che guida una renault 4  :lol:
Nell'ultimo anno ne avrò viste due a di' tanto  :lol: :lol: :lol:

GENIO

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:24
sempre squallido è .
Si fanno tutti quei bei discorsi sul rispetto , sulla tolleranza e poi leggi un post farcito di disprezzo verso chi è diverso da te ?
cosè ti indigna e ti disturba chi ha il suv ?
chi è coatto ? chi si fa i tatuaggi ?
post classista e squallido .....tu porga chi sei il solito sfigato che gira con la renault 4 con il fisico da uccelletto ? il nuovo radical chic con la puzza sotto il naso ?
per poter contestare il presidente a quale ceto devo appartenere se mi è concesso ?
OT
un hai capito nulla
ma forse perchè non c'eri
o perchè questa china che ha preso la ns società non ti tange
o non te ne frega nulla
EOT

lo stadio con la Lazio in campo
è a tutt'oggi
uno spettacolo desolante e invivibile(anche il 10 agosto)
dove me sarei aspettato cori di scherno, scherzi, lazzi....gavettoni...cose che in curva in altri tempi si facevano
e invece il nulla o meglio il più becero comportamento anticivile...

ps alla gente incivile:
non è colpa mia se abbiamo questo stato di cose nella ns società civile; la lazio non può diventare solo il vs modo per prendervela con un mondo che non vi da soddisfazioni, sfogandovi e vomitando continuamente.Vi pregherei di passare oltre e di sfogare i vs problemi da altre parti...anche perchè se il calcio sta diventando sempre di più uno sport da TV è anche per questo, per questi spettacoli

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: secco72 il 11 Ago 2010, 11:26
Perchè non ti sta bene neanche se porta Messi o Ronaldo?
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:31
perchè è un incompetente , borioso , arrogante , falso , ma già la prima è sufficiente.
aspe', se Lotito porta Messi o Ronaldo alla Lazio è un incompetente?

Ma che è, il teatro dell'assurdo?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
perchè è un incompetente , borioso , arrogante , falso , ma già la prima è sufficiente .
@Dako80
io mi riferisco allo stadio , se prendi come esempio il forum lazio.net come termine ti rendi ridicolo , lo specchio credo sia lo stadio .

Bhe se calcoliamo quanti tifosi della Lazio non vanno più allo stadio per il clima e il timore che possa succedere qualcosa che si è creato ci rendiamo conto che sono rimasti in pochi che ancora resistono e gli altri sono i contestatori, no non credo che lo stadio attuale sia il metro di giudizio adatto.
Mi sembra molto più reale lazio net dato che raccoglie tifosi da tutto il mondo e non solo quelli che vivono a roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sigurd il 11 Ago 2010, 11:33
che poi, la cosa più bella è "il solito": pare che 'ndo te giri passa uno secco che guida una renault 4  :lol:
Nell'ultimo anno ne avrò viste due a di' tanto  :lol: :lol: :lol:

GENIO
e meno male senno sai che tristezza  :)
comunque dire il solito non è sinonimo di tanto e spesso ...almeno credo

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kim Gordon il 11 Ago 2010, 10:57
ma che ne sai te! parli facile! ... te ce vai in trasferta??? 
c'eri a sampdoria l'anno che i raggi laser balenavano nei celi di Tannoiser??
e quando a chievo arrivammo e c'aspettaveno le armate di orione???

è .pan. come facciamo adesso che tutti questi ricordi si perderanno come lacrime nella pioggia? ;)

io stavo a talanta quanno le nubbi se fecero plumbee e minacciose.... e l'occhio de sauron furminò i verilazziali....
MOD STICAZZI ON
stasera Hojo de Monterrey petit robusto
MOD STICAZZI OFF

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
l'amichevole del 22 sarà diversa ............................
50 mila spettatori
cori per tutta la partita
incitare LA LAZIO
e applausi per tutti

ci riusciamo o saimo capaci a farlo solo alle partite di cartello (vedi lazio-samp finale )

daje caxxo rifamo scoppia sto stadio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:24
sempre squallido è .
Si fanno tutti quei bei discorsi sul rispetto , sulla tolleranza e poi leggi un post farcito di disprezzo verso chi è diverso da te ?
cosè ti indigna e ti disturba chi ha il suv ?
chi è coatto ? chi si fa i tatuaggi ?
post classista e squallido .....tu porga chi sei il solito sfigato che gira con la renault 4 con il fisico da uccelletto ? il nuovo radical chic con la puzza sotto il naso ?
per poter contestare il presidente a quale ceto devo appartenere se mi è concesso ?

se tu non apprezzi la Letteratura, problemi tuoi
:)
ho avuto la R4, non ho propriamente un fisico da uccelletto, so' bello come il sole, magno, bevo, scopo, me ubriaco, a volte mi mariuanizzo, prendo per il culo tutti soprattutto quelli "convinti", me godo la vita e guardo chi c'ho intorno ed odio la Bruttezza

la Bruttezza che nasce dall'Ignoranza
sono un lombrosiano al contrario

detto questo, così t'ho chiarito chi so' io (uno [...], magari penserai tu...si te do ragione, so' [...] e pure 'na cifra cinico), chiariamo chi sei tu
a quale delle caricature appartieni?
perché se t'encazzi così tanto, ti senti di appartenere ad una di quelle
quale?

quando si ragiona per paradossi (altra parola difficile, me sa che sto a esagerà) o si fa satira (altra parola indigesta, in genere al Potere, ma anche alle menti semplici che preferiscono il Bagaglino), immagino che si possa dare fastidio

me ne farò una ragione

mo' parlamo de Stupidità, almeno se capimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
siete unici regà  :lol: mado le risate...per quanto non approvi gli sfottò contro i fisici da uccelletto.....
10 anni fa la renault4 era da boro palestrato ...come sò cambiati i tempi  :twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Aquila grigia il 11 Ago 2010, 11:19imporre un punto di vista rendendo un ambiente infrequentabile, secondo te è legittimo?

gunners???
rispondi a questo?

secco72

*
Lazionetter
* 326
perchè è un incompetente , borioso , arrogante , falso , ma già la prima è sufficiente .

Non è sufficiente gunners perchè non è fondamentale che sia competente.
Il fatto che per le questioni tecniche si sia affidato a Tare (può piacere o no) è stato già un passo avanti rispetto all'inizio.

Borioso -> anche per me non è il massimo come comunicatore. Ma se me porta un Hernanes all'anno fa come je pare.

Arrogante e falso -> su che basi? Lo conosci?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:41
ho avuto la R4, non ho propriamente un fisico da uccelletto, so' bello come il sole, magno, bevo, scopo, me ubriaco, a volte mi mariuanizzo, prendo per il culo tutti soprattutto quelli "convinti", me godo la vita e guardo chi c'ho intorno ed odio la Bruttezza

detto questo, così t'ho chiarito chi so' io (uno [...], magari penserai tu...si te do ragione, so' [...] e pure 'na cifra cinico), chiariamo chi sei tu
quale?

quando si ragiona per paradossi (altra parola difficile, me sa che sto a esagerà) o si fa satira (altra parola indigesta, in genere al Potere, ma anche alle menti semplici che preferiscono il Bagaglino), immagino che si possa dare fastidio

me ne farò una ragione

se il tuo era un paradosso e volevi essere satirico ( fino a qui ci arrivo professo' ) meglio cosi , non mi piace quando in quello che leggo ci vedo intolleranza , forse ho interpretato male , non mi piace generalizzare , se uno deve portare avanti delle idee dei contenuti non cambia se le dice il palestrato tatuato o se le dice il rachidico bianco cadaverico .
se scrivi "quando si ragiona per paradossi (altra parola difficile, me sa che sto a esagerà)"
sei offensivo , ti stai mettendo su un piedistallo dando per scontato che il tuo interlocutore sia un ignorante analfabeta .
Per tua conoscenza io sono come te ma trombo e magno di più  ;)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: klacco il 11 Ago 2010, 02:18
Fischi ad un'amichevole di presentazione?
Ottimo.
Convincerà i giocatori a dare il meglio per un pubblico così esigente!

(Scusami il tono sarcastico, ma questa cosa non mi va proprio giù. Se si chiama "presentazione" e non, "finale di qualcosa", un motivo ci sarà)

Alla fine della partita dopo una prestazione [...] contro una squadra di categoria inferiore spagnola io ho il diritto di fischiare. Presentazione o no. Se la squadra e' ridotta in questo modo facessero la presentazione senza la partita oppure facessero entrare la gente ad un euro.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 11:47
Alla fine della partita dopo una prestazione [...] contro una squadra di categoria inferiore spagnola io ho il diritto di fischiare. Presentazione o no. Se la squadra e' ridotta in questo modo facessero la presentazione senza la partita oppure facessero entrare la gente ad un euro.
io direi
non facessero proprio ste figure, ce le evitassero
please

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 11:41

quale?

me ne farò una ragione

Se non era che ho cambiato donna nell'ultimo anno potevo diventà frocio per sto omo....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 11:47

questo è un ragionamento da Cliente, lo sai si?!
un ragionamento che punta solo ai 10 o 20 euri spesi male

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:46

C'avete du' Renault4?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 11:50

Se non era che ho cambiato donna nell'ultimo anno potevo diventà frocio per sto omo....

famo sempre in tempo, eh
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tiber_Spy il 11 Ago 2010, 05:35
NO non te lo concedo  :x ad una presentazione estiva, ad una festa della Lazio che tale non è stata, il solito ambiente di me..da per iniziare bene la stagione come al solito, e tutto grazie a gente come te a questo punto che a quanto vedo e sento non capisce che anche l'ambiente avvelenato mette in difficoltà la squadra....  fa si che altri tifosi, e ripeto TIFOSI,  li fa uscire come me dallo stadio talmente incazzati con questi pseudo tifosi da quasi volerne avere qualcuno tra le mani .....  ma lo capite o no che questa doveva essere solo una festa ?

Perchè non tifate per la newco e ci fate tifare in pace per la nostra squadra, per i nostri colori, per la nostra LAZIO... noi, i tifosi, ci siamo rotti di voi contestatori a prescindere......  SONO VERAMENTE INCAXXATO e se ti conoscessi veramente te ne verrei a dire quattro, ma forse anche di più....  :x :x :x :x :x

FORZA LAZIO E BASTA !!!!!

che tu non me lo concedi mi puo' al massimo far fare una ricca risata. Come ti permetti di scrivere queste S T R O N Z A T E sul mio conto senza neanche sapere chi sono e cosa penso????

Io ho fischiato SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA e senza aver mai partetipato, come sempre, ad un coro contro Lotito (che poi che caxxo c'entra ieri sera???).

Vacci a tifare tu per la rioma, che lo spirito giusto ce l'hai: va sempre tutto bene e siamo sempre i piu forti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 11:46

la vedo dura

secondo me te stai a sopravvaluta'

Discussione precedente - Discussione successiva