un'amichevole persa

Aperto da sigurd, 11 Ago 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:16

Che poi state sfogando l'odio per i soliti argomenti, quando ieri e' stata una normalissima giornata di stadio, migliore di tutte le altre: i Lotito pdm erano mosci come pochi e si fermavano massimo massimo a qualche poveraccio dei distinti nord che voleva farsi notare ma si spegnevano da soli con molta facilita'. Ogni azione QUASI DECENTE dei nostri ( e ce ne sono state davvero poche) scattava un grande applauso.

Mi piace questa cosa.
(e pensare che dovrebbe essere scontata...)

/OT x porga:
mi hai fatto ridere.
Ma tanto ti ci sarai abituato.
/EOT

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2010, 12:24
Mi piace questa cosa.
(e pensare che dovrebbe essere scontata...)

/OT x porga:
mi hai fatto ridere.
/EOT

Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:16
Scusa ma se guardi un pochino oggettivamente la discussione sono io che vengo attaccato con i soliti slogan.

Che poi state sfogando l'odio per i soliti argomenti, quando ieri e' stata una normalissima giornata di stadio,

Speriamo che la ignore list venga reintrodotta al piu presto perche' di gente che parla a vanvera ne ho piene le scatole.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 11:54
Sarei anche curioso di sapere quanti chiacchieroni che qui dentro condannano i fischi, ieri sera stavano con il culo davanti al pc a vedere la partita in streaming.
Io ieri non ho seguito la partita perche si diceva che non veniva trasmessa in tv e poi sono crollato sul divano.
(mi sono dimenticato di ascoltare almeno la radio). Era in tv e in streaming allora? o solo 5.000 possono dire qualcosa sulla prestazione di ieri?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

posso partecipare pure io alla gara a chi scopa e magna de più??

vojo esse l'outsider! :D

a gara finita famo il gruppo, in distinti, se chamamo "la grande abbuffata"

chi vince è il Capo, il leader, e avrà il SUV!

che ne dite?
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2010, 12:24
/OT x porga:
mi hai fatto ridere.
/EOT

si, si ride sempre, di contentezza, di estasi

dopo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 11 Ago 2010, 12:27
ot

che ne dite?
eot

ti sei bisex
godi doppio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: olandese il 11 Ago 2010, 12:26
Io ieri non ho seguito la partita perche si diceva che non veniva trasmessa in tv e poi sono crollato sul divano.
(mi sono dimenticato di ascoltare almeno la radio). Era in tv e in streaming allora? o solo 5.000 possono dire qualcosa sulla prestazione di ieri?

puoi dire quello che vuoi. Magari non dire che eravamo pochi e quei pochi che eravamo non eravamo degni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io non ho visto la partita... da un lato concordo sul non fà troppe tragedie, però se allapresentazione s'è vista la stessa squadra dell'anno scorso (a livello di gioco) un pò capisco pure la frustrazione... io non avrei fischiato (anche perchè non lo so fà il fischio da stadio :D) ma chi l'ha fatto sull'1 a 3 un pò lo capisco...

Diciamo che c'è stata poca furbizia, la presentazione  si poteva fà tranquillamente più avanti, con tutti i titolari e una condizione più decente (fra l'altro senza Hernanes che presentazione è!?!?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:26
Speriamo che la ignore list venga reintrodotta al piu presto perche' di gente che parla a vanvera ne ho piene le scatole.

Russo', credo di essere stato frainteso (o come dicono gli educati, non mi sono spiegato bene).
Quotandoti non ti stavo assolutamente criticando. Anzi, non essendo stato allo stadio ieri, come ho già specificato, posso cercare di capire la situazione solo dai vostri racconti e la tua descrizione mi ha rincuorato. Scrivendo "(e pensare che dovrebbe essere scontata...)" mi autocriticavo per accontentarmi di poco.

Spero che nel frattempo non sia stata reintrodotta la ignore list così mi avrai potuto leggere  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2010, 12:44
Russo', credo di essere stato frainteso (o come dicono gli educati, non mi sono spiegato bene).
Quotandoti non ti stavo assolutamente criticando. Anzi, non essendo stato allo stadio ieri, come ho già specificato, posso cercare di capire la situazione solo dai vostri racconti e la tua descrizione mi ha rincuorato. Scrivendo "(e pensare che dovrebbe essere scontata...)" mi autocriticavo per accontentarmi di poco.

Spero che nel frattempo non sia stata reintrodotta la ignore list così mi avrai potuto leggere  ;)

Bene, scusami per la durezza ma oltre ad essermi fatto un cuore minuscolo ieri sera mi devo sentire anche le critiche di mezzo forum che mi accusa di non essere uscito dallo stadio felice come una pasqua... e' un po snervante.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Kim Gordon il 11 Ago 2010, 12:27

che ne dite?

No. Del SUV non so che farmene.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Russotto il 11 Ago 2010, 12:47
Bene, scusami per la durezza ma oltre ad essermi fatto un cuore minuscolo ieri sera mi devo sentire anche le critiche di mezzo forum che mi accusa di non essere uscito dallo stadio felice come una pasqua... e' un po snervante.

:chin:

La prossima volta speriamo di uscire dallo stadio così

:blob2: :blob4: :blob2: :blob: :blob3: :blob: :blob4:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MisterFaro il 11 Ago 2010, 12:47
No. Del SUV non so che farmene.

nun ce provà.

la tua è ansia da performance...c'hai paura de fà cilecca.

nn  te devi preoccupà, sò preoccupaziopni machiste queste, nessuno di nopi ci farebbe caso, eppoi ce stà sempre il bibbitaro, al massimo te pii na bomboniera.

CrazyEagle

Visitatore

Siamo ancora tutti scottati da quello che è successo l'anno scorso e nessuno di noi lo vuole rivivere.
Ma creare allarmismi eccessivi non serve a niente e a nessuno, non sono la soluzione.

Stiamo calmi e non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Qua più di qualcuno sembra già di sentirsi davanti ad un plotone di esecuzione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2010, 12:11
manco i ns tifosi sono quelli dell'Atalanta, purtroppo

Ma quant'è verde l'erba del vicino ?

ANTONIO CONTE AGGREDITO DAGLI ULTRAS DELL'ATALANTA
06.01.2010 di Fabrizio Aurilia   

Antonio Conte è stato aggredito verbalmente e fisicamente dai tifosi atalantini che dal pomeriggio, dopo la gara persa dalla squadra di Bergamo per 2-0 contro il Napoli, assediavano l'uscita dello stadio. Il tecnico era uscito per confrontarsi con gli ultras che contestavano lui e la squadra per le scarse prestazioni. Appena fuori dai cancelli dove si assiepavano i tifosi, Conte è stato insultato pesantemente, strattonato e colpito. Ricondotto all'interno del parcheggio dello stadio, visibilmente alterato, l'ex tecnico del Bari è stato costretto a tornare sui suoi passi e rientrare negli spogliatoi in attesa della defluita degli ultras.   

Atalanta: contestazione ultras, aggredito cronista
Calcio in Tribunale - 20/05/2010

Animi molto accesi questa mattina a Zingonia per l'annunciata contestazione dei tifosi della Curva Pisani. Gli ultrà hanno tappezzato la sede del club nerazzurro con i cartelli "Vendesi società" già mostrati domenica in occasione dell'ultima partita del campionato con il Palermo. Cori e slogan contro la famiglia Ruggeri si sono sprecati fino alle 13 quando la maggior parte dei tifosi hanno abbandonato il Centro Bortolotti. Ma qualcuno è andato anche oltre. Luca Ronchi, responsabile del sito Atalantanews.com è stato preso a sberle e calci. Aggredito e minacciato da una cinquantina di persone, è stato costretto ad allontanarsi per evitare conseguenze peggiori. Solo ad aggressione consumata sono comparse, in colpevole ritardo, le forze dell'ordine. 
Intanto, si è appreso che il consiglio di amministrazione della società non si svolge a Zingonia, come annunciato, ma in una sede al momento tenuta riservata.

E' utile ricordare che quando si parla di tifosi di calcio non ci si può aspettare di trovarsi di fronte solo dei melomani

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Insulti, attacchi personali, il peggio del peggio.

Ma prego, continuate pure così.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva