Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 15:37
A mio parere, stavolta l'espulsione è esagerata, o almeno lo sono le 4 giornate di squalifica.
le 4 giornate mi sembrano esagerate anche a me

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: chuck6 il 26 Mar 2012, 15:34
Sì ma è scemo

http://watchhighlightsonline.blogspot.it/2012/03/video-sunderland-3-1-qpr-highlights-and.html

Vabbé dai, ce po' anche sta il rosso per l'entrata.
Ma 4 giornate???? é comunque un'entrata di gioco, mica ha dato un cazzotto. Ma allora per le gomitate quante giornate si danno? 7-8?

Mi sembra un tantino esagerato...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Espulsione giustissima, 4 giornate no, certo che poteva evitare...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Le giornate di squalifica sarebbero state 3. Gliel'hanno rifilata un'altra a causa dell'espulsione di un mese fa.
In Inghilterra poi non transigono molto sui falli violenti (soprattutto dopo l'entrata killer di Taylor su Eduardo di 3-4 anni fa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2012, 15:43
Vabbé dai, ce po' anche sta il rosso per l'entrata.
Ma 4 giornate???? é comunque un'entrata di gioco, mica ha dato un cazzotto. Ma allora per le gomitate quante giornate si danno? 7-8?

Mi sembra un tantino esagerato...

Tieni presente che in Italia Ibra ha preso 3 giornate per un buffetto ad Aronica.
In Ighilterra sono molto severi con interventi che possono essere pericolosi per l'incolumita' dei giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 15:37
A mio parere, stavolta l'espulsione è esagerata, o almeno lo sono le 4 giornate di squalifica.

Cosa??? Entrata a piedi uniti a martello e non stava scivolando...era in aria, se lo prende termina la carriera all'avversario. 4 giornate sono anche poche.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Espulsione ineccepibile, forse un pò esagerate le 4 giornate perchè comunque "va sul pallone" anche se in modo scomposto, sempre più convinto che la cessione di Cissè (anche se in questi 40 giorni di assenza di klose ci avrebbe fatto comodo) a gennaio sia stata cosa buona e giusta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ammazza che entrata! Se ti prende bene smetti di giocare a calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
In Inghilterra per un rosso diretto prendi 3 giornate. è la regola. Poi gliene hanno dato una 4a perchè già si era fatto espellere e perchè è una brutta entrata

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: CurvaNord48 il 26 Mar 2012, 20:17
In Inghilterra per un rosso diretto prendi 3 giornate. è la regola. Poi gliene hanno dato una 4a perchè già si era fatto espellere e perchè è una brutta entrata

forse anche in base ai tatuaggi,,,,,

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
come ha fatto la traversa a non cadere con quel missile tirato su punizione ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
comunque la tigna che ci mette , non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella mosciaggine mostrata in Italia .

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mar 2012, 20:48
comunque la tigna che ci mette , non e' nemmeno lontanamente paragonabile a quella mosciaggine mostrata in Italia .

in effetti, questa è una cosa che davvero non riesco a capire
qui sembrava un pulcino bagnato....
veramente imcomprensibile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Dite che non è professionale, dite che è inaccettabile, quello che ve pare, ma quando un animale da porta lo metti da un'altra parte succede che dopo un po' si deprime (all'inizio la tigna ce l'aveva pure con noi).
Si deprime perché trova meno motivazioni a farsi il culo, sapendo che in 90 minuti avrà 1-2 occasioni per metterla dentro.
Se invece è motivato si farà il culo doppio, andando anche nettamente oltre il compitino.

E' scandaloso perché cmq sei un professionista, strapagato, ecc, ecc?
Ciò non toglie che sia così. E non solo per Cisse.
Il giudizio che ne consegue dipende dai gusti.

A qualcuno piacciono i giocatori professionali. Io preferisco gli animali.
A me piacciono i Chinaglia (fermandosi all'ambito sportivo).
Ecco, immaginate che un allenatore X diceva a Chinaglia di mettersi "a disposizione" e giocare sulla fascia.
I vaffa se sarebbero sprecati. Ed è giusto così. Nel calcio non siamo tutti uguali (e se lo dico io...  ;) ).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 27 Mar 2012, 08:48

Ecco, immaginate che un allenatore X diceva a Chinaglia di mettersi "a disposizione" e giocare sulla fascia.
I vaffa se sarebbero sprecati. Ed è giusto così. Nel calcio non siamo tutti uguali (e se lo dico io...  ;) ).

ti quoto per i Gusti.

per questo e perchè domenica rivedremo i due trequartisti dietro Rocchi... :S

porgascogne

Visitatore
A me non sembra così incomprensibile.

Dite che non è professionale, dite che è inaccettabile, quello che ve pare, ma quando un animale da porta lo metti da un'altra parte succede che dopo un po' si deprime (all'inizio la tigna ce l'aveva pure con noi).
Si deprime perché trova meno motivazioni a farsi il culo, sapendo che in 90 minuti avrà 1-2 occasioni per metterla dentro.
Se invece è motivato si farà il culo doppio, andando anche nettamente oltre il compitino.

quoto tutto, anche le decisioni che verranno prese (tardi) a giugno
comunque vada

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ti quoto il giusto perchè di occasioni di giocare in quella posizione ci sono state.
Io me la prendo di più per il nostro modo di giocare. Non gli abbiamo mai dato la possibilità di giocare in profondita. Mai dato un pallone su un suo movimento in profondità.
Poi secondo me soffriva anche le marcature strettissime degli avversari (le difese inglesi non sono paragonabili) e l'esplosione di Miro.

Dispiace per mille e per mille ragioni che ho anche scritto in passato. Cederlo a quelle cifre è stata una bella mossa. Ma averlo adesso poteva fare molto molto comodo. Si poteva aspettare almeno giugno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

confermo fat...sei il mio ghostwriter  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il primo ad ammettere che il calcio italiano non si addiceva alle sue caratteristiche è stato Cissè.
Poi la posizione in campo puo' aver influito ma è chiaro che per rendere al meglio lo devi lanciare nello spazio e in Italia di spazio le difese avversarie non te ne concedono come in altri campionati.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2012, 09:43
Il primo ad ammettere che il calcio italiano non si addiceva alle sue caratteristiche è stato Cissè.
Poi la posizione in campo puo' aver influito ma è chiaro che per rendere al meglio lo devi lanciare nello spazio e in Italia di spazio le difese avversarie non te ne concedono come in altri campionati.

Soprattutto ad una squadra che sale a 3 all'ora come la nostra, in cui chiunque prima di scaricare palla deve fare 3 giri su sè stesso

Discussione precedente - Discussione successiva