Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Le aspettative erano alte e lui almeno inizialmente aveva fatto ben sperare: al di là di un ottimo periodo precampionato, nelle prime partite ufficiali giocò molto bene, il fatto che dopo le prime 8-9 giornate fosse ancora fermo a 1 gol era bugiardo: ottime prestazione in cui il gol fu negato solo dalla dea bendata come contro il Cesena, Bologna, Palermo, derby..poi sempre più in calo, scoraggiato dall' assenza del gol e anche dalla ribalta di Klose, in campo il leone visto nelle precedenti partite diventava sempre di più un gattino. Ieri si è sbloccato ma non possiamo sapere se sia stato solo un ruggito nel deserto o se il leone si sia risvegliato, in ogni caso buona fortuna  ;)
Dati alla mano ha fatto 5 gol e 8 assist in 5 mesi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ciao Cisse .... Reja ha vinto ancora lui !!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2012, 19:20
Ti stai dimenticando gli assist, belli  e importanti.
Che è un giocatore di livello si vede, però è altrettanto vero che non ha reso per quello che ci aspettavamo.
Se lo sostituiamo bene, nessuno si ricorderà più di lui.
Se non lo sostituiamo la sua cessione è una c.zzata.

Appunto. Il primissimo e miglior Makinwa non era poi così male (3 gol anche di pregevole fattura).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Gaiska il 27 Gen 2012, 19:34

Addio leone orsacchiotto nero, ora che non hai più l'handicap di Reja ti auguro di fare sfracelli come Zarate e Floccari..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Abbiamo aspettato zarate per 2 anni , cisse ogni partita lo davano addosso sempre le responsabilita addosso a lui , non giocava nel suo ruolo naturale , sempre lontano dalla porta , lo si metteva esterno quando non era il suo ruolo ma per piacere !!
Reja e la rovina dei giocatori !!! Voglio proprio vedere chi viene preso !!!

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che non sia un divorzio amaro, malgrado questa sia una sconfitta per tutti.

Grazie comunque, e' stata una bellissima parentesi e m'ha fatto piacere conoscerti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

mi lincatate l'articolo xfavore, non l'ho ancora letta

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ciao pulcino nero. incassable, leone, eccc. alla prima difficoltà te sei cagato in mano e te ne sei scappato.

non so cosa sia andato storto, potevi essere l'investimento della svolta, e invece sei mancato proprio tu e abbiamo fatto la nostra solita stagione.

per fortuna ti abbiamo già ampiamente sostituito con l'ottimo Alfaro.

grande mercato nostro come sempre, grandissima stagione. voi siete incavolati oggi, io già vi immagino dopo lo schiaffone che prendiamo a Madrid.

Dio ci preservi Miro intatto il più possibile!!! altrimenti siamo rimasti con rocchi e Kozake Alfaro. LOL pare l'attacco dell'albinoleffe.

PS. concedetemi questo sfogo, sono soltanto amareggiato per ieri e per queste notizie, non datemi addosso, poi mi passa :(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
E' arrivato con la fama di lottatore, come uno che non si arrende mai.
Ha mollato alla prima difficoltà.
Non era il calciatore che pensavamo fosse.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Quel fottuto palo al derby. È tutto lì. Non ho le prove ma oggi parleremmo di altro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ma se non è ufficiale boh, che state a di, se rimane sto topic porta pure scalogna

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gaiska il 27 Gen 2012, 19:34

Che gran vittoria, lo aveva voluto lui.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma di che state parlando??? io non ho letto nulla di ufficiale....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
Spesso mi ha fatto "adirare", ma mi dispiace.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
ma di che state parlando??? io non ho letto nulla di ufficiale....

...........infatti!!!! Aspettate prima di stappare lo champagne!!!!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ci credevo tantissimo....non a caso sono stato uno dei primi tifosi della Lazio che hai incontrato....ti sono venuto a prendere dentro l'aereo(non trovo più la foto)e per varie ragioni hai fallito...buona fortuna a te ma soprattutto a Noi...ciao Djibril! :band1: (io comunque aspetterei l'ufficialità)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' arrivato con la fama di lottatore, come uno che non si arrende mai.
Ha mollato alla prima difficoltà.
Non era il calciatore che pensavamo fosse.

Discussione precedente - Discussione successiva