Un altro "laziale" in Nazionale: De Silvestri convocato per Italia-Argentina

Aperto da Precisione, 09 Ago 2013, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Bravo Lollo. Partita nella Capitale davanti al Papa e nel tuo stadio. Ma che vuoi di più dalla vita?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ora spiegatemi questa ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che avrà fatto De Silvestri per meritarsi la nazionale? bah

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Probabilmente dovranno venderlo e allora gli danno una pompatina.
Che pena Prandelli, omino di servizio del calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

skizzo87

Visitatore
Che pippa... uno dei giocatori + scarsi che abbia mai visto giocatore, poi si sentiva pure sto ca__o

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Cavolo, a saperlo spedivo un paio di video delle mie performance calcistiche.. Se c'è riuscito De Silvestri ho ancora molte possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A quanto me la quotate domani l'intervento di patacca da zappulla?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Laziale o meno, pippa o meno, non riesco a capire il dispiacere che alcuni provano nell'averlo perso. da allora abbiamo avuto terzini destri molto più forti (lichtsteiner e konko) oltre ad un altro 'primavera' più bravo e completo di lui (cavanda).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che palle, non capirò mai tutto quest'odio per De Silvestri,
lui aveva le sue legittime aspirazioni,
la Lazio non credeva in lui e l'ha venduto incassando 6 milioni di euro (!!!!),
una stretta di mano e tutti felici e contenti...no?

Per il resto su Brandelli sono d'accordo,
non esegue ordini, perchè gli ordini lui li intuisce da solo, e questa è la ragione del suo successo in federazione e sulla stampa...scommetto che se "poro" Piris invece che paraguayano fosse stato sardo,
4 o 5 comparsate con Brandelli se le sarebbe fatte anche lui  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
ormai di ternini buoni Italiani sono pochissimi (in realtà nessuno soprattutto a destra)

Abata e De Silvestri sono ottimi atleti dallo spessore fisico ma inconsistenti a livello tecnico tattico, negli anni passati non avrebbero mai visto il campo o la nazionale se le alternative erano Zambrotta, Oddo, Benarrivo ecc...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2013, 20:21

non esegue ordini, perchè gli ordini lui li intuisce da solo, e questa è la ragione del suo successo in federazione e sulla stampa...scommetto che se "poro" Piris invece che paraguayano fosse stato sardo,

Più che altro credo abbiano dato fastidio le sue dichiarazioni quando andò via,ricordo ancora la sua prima conferenza stampa.Senza andarla a ricercare,disse più o meno testualmente che nella Lazio non c'era un progetto.Ora non so manco più dove è finito a giocare,fino all'anno scorso credo fosse una mezza riserva,la samp forse?
insomma,ti hanno consigliato di andar via,hai davanti Lich quindi non giochi manco se lui ha la febbre a 39 perchè non è il tipo,ok,poi quì hai troppe pressioni,troppi "amici" che ti rompono i coglxxni,ok,tutto quel che vuoi,ma evita di sputare sul piatto dove hai mangiato.Questa la mia opinione,per questo motivo io non lo posso vedere,a "lollo".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ce l'ho in antipatia a pelle, da quando all'esordio in assoluto, nei preliminari di Coppa, qualche anno fa, entrò e si presentò con un platealissimo "vaffa" con tanto di mano a cucchiara all'arbitro. Gesti molto più appropriati a trigoria che non da noi.

skizzo87

Visitatore

Io non lo odio, ma lo reputo una pippa.
Uno che non sa crossare, fare una diagonale, difendere , attaccare , ma solo correre per me non è un giocatore di calcio. Poteva fare atletica leggera.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Più che altro credo abbiano dato fastidio le sue dichiarazioni quando andò via,ricordo ancora la sua prima conferenza stampa.Senza andarla a ricercare,disse più o meno testualmente che nella Lazio non c'era un progetto.Ora non so manco più dove è finito a giocare,fino all'anno scorso credo fosse una mezza riserva,la samp forse?
insomma,ti hanno consigliato di andar via,hai davanti Lich quindi non giochi manco se lui ha la febbre a 39 perchè non è il tipo,ok,poi quì hai troppe pressioni,troppi "amici" che ti rompono i coglxxni,ok,tutto quel che vuoi,ma evita di sputare sul piatto dove hai mangiato.Questa la mia opinione,per questo motivo io non lo posso vedere,a "lollo".

ES,
quello era un periodo "difficile",
lui era solo un ragazzetto e a quei tempi la "cornice marcia" se la comandava senza se e senza ma per radio e carta stampata.
Le dichiarazioni che fece, secondo me in buona fede, scottato dalle mancate garanzie sul posto da titolare o sul mancato rinnovo, erano le dichiarazioni che la maggior parte dei tifosi Laziali volevano sentire da lui in quei giorni.

Io l'assolvo  :priest: 

Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2013, 20:35
Io non lo odio, ma lo reputo una pippa.
Uno che non sa crossare, fare una diagonale, difendere , attaccare , ma solo correre per me non è un giocatore di calcio. Poteva fare atletica leggera.

100% :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se sei laziale le facili sparate che dai noi non c'è futuro e non c'è progetto te le tieni belle strette in saccoccia.
Tra l'altro s'è visto poi quanto c'ha preso. Ciao Lollé, buone sgroppate in provincia.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.461
è stato convocato, non è detto che sia titolare,
quali altri terzini ITALIANI hanno la stessa esperienza di serie A (e risultano quindi convocabili) ?

Discussione precedente - Discussione successiva