Un altro "laziale" in Nazionale: De Silvestri convocato per Italia-Argentina

Aperto da Precisione, 09 Ago 2013, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: alby1608 il 09 Ago 2013, 20:26
Ma la concorrenza chi è?
ormai di ternini buoni Italiani sono pochissimi (in realtà nessuno soprattutto a destra)

Abata e De Silvestri sono ottimi atleti dallo spessore fisico ma inconsistenti a livello tecnico tattico, negli anni passati non avrebbero mai visto il campo o la nazionale se le alternative erano Zambrotta, Oddo, Benarrivo ecc...

Abate in confronto a De Silvestri ha la tecnica di Djalma Santos e l'intelligenza tattica di Maldini. Non scherziamo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gran fisico per il resto giocatore stra-normale. Non da top team al momento, un.buon affare la sua cessione ai tempi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Ago 2013, 20:40
Se sei laziale le facili sparate che dai noi non c'è futuro e non c'è progetto te le tieni belle strette in saccoccia.
Tra l'altro s'è visto poi quanto c'ha preso. Ciao Lollé, buone sgroppate in provincia.

Credimi, per uno che fa il calciatore professionista, quando ballano ingaggi annuali pari a quello che io guadagnerò in 40 anni, la fede calcistica passa assolutamente in secondo piano.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(Anche perché De Silvestri non nasce assolutamente tifoso laziale...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2013, 20:21
Che palle, non capirò mai tutto quest'odio per De Silvestri,
lui aveva le sue legittime aspirazioni,
la Lazio non credeva in lui e l'ha venduto incassando 6 milioni di euro (!!!!),
una stretta di mano e tutti felici e contenti...no?

Ma infatti, dovremmo essere felici tutti. Lui è andato a giocare (dove?), la Lazio ha preso bei soldi e tutti vissero felici e contenti.
Quello che io trovo assurdo è l'affezione di alcuni tifosi verso di lui come calciatore, dato che dal punto di vista tecnico chi gioca lì a destra è nettamente meglio di lui.
poi laziale, romano, la rava e la fava... ma calcisticamente parlando, di che stiamo parlando?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Esatto  ;)

E cmq, sticazzi.

Per quello che ha citato il mio "Brandelli", spero che abbia capito l'ironia  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2013, 20:48

Per quello che ha citato il mio "Brandelli", spero che abbia capito l'ironia  ;)

E' un anno che mi fa ride "Brandelli"...  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabichan il 09 Ago 2013, 20:49
E' un anno che mi fa ride "Brandelli"...  :)

Meno male, stavo per insultarti pesantemente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guardate un po' chi è il procuratore di De Silvestri, gli altri suoi giocatori, e un po' la "storia" di questo procuratore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' stato spacciato per anni come tifoso laziale costretto ad andarsene a causa della terribile mediocrità e mancanza di prospettive della sua squadra natìa.
Poi per me può essere anche stato un accanito tifoso di giannini e abel balbo non cambierebbe molto, rimane che a noi sono stati ridotti i cogl1oni a peperini per sta storia del vero laziale costretto a cercare fortuna altrove. Romanzata o meno che fosse la cosa.

Citazione di: Biafra il 09 Ago 2013, 20:45
Credimi, per uno che fa il calciatore professionista, quando ballano ingaggi annuali pari a quello che io guadagnerò in 40 anni, la fede calcistica passa assolutamente in secondo piano.

Ma infatti a me sta benissimo te lo ripeto, sono professionisti ed è giusto che ragionino innanzitutto in base alle loro prospettive lavorative, non mi piace però quando si cavalcano facili sentimenti popolari per pararsi il culo.
E lui lo ha fatto, ed anche in maniera piuttosto subdola e antipatica.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
scusate ma avendo la Supercoppa non dovevano esser convocati i nostri nazionali(e nemmeno quelli degli altri) una partita inutile..

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Romanista fracico e grande pippa. Spero non giochi neanche un minuto

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Troppo livore, non siete sereni nel giudicare il de silvestri calciatore.

È stato un giovane di prospettiva che se è un pò perso per strada, adesso grazie a delio rossi ha trovato la sua dimensione giocando molto bene nel 3.5.2 a tutta fascia.

In tempi non sospetti, non  ricordo se fu Blow o Tarallo a dire che il suo ruolo fosse esterno e non terzino.
Per me è un buonissimo difensore e con quel modulo può fare molto bene.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Per Lorenzo e' la seconda convocazione se non sbaglio.
Lotito l ha venduto bene  perche' non mica tanto una pippa, firmerei per un suo ritorno in modo da puntellare quel lato dove facciamo acqua.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Ma esterno de che? Scusami ma un minimo di tecnica nel tuo bagaglio la dovresti avere. A me non frega la fede calcistica, ricordo che la societa' su di lui puntava eccome, al contrario il signorino firmo un triennale di comodo e quando la Lazio capita l'antifona lo cedette, tiro' fuori la storia del mancaerproggetto. Chi se lo fila, altre braccia rubate all'agricoltura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: rojorosco il 09 Ago 2013, 22:31
Per Lorenzo e' la seconda convocazione se non sbaglio.
Lotito l ha venduto bene  perche' non mica tanto una pippa, firmerei per un suo ritorno in modo da puntellare quel lato dove facciamo acqua.

???? Hai Cavanda che ha rinnovato, Konko, alle brutte Pereirinha, alle bruttissime Lulic o addirittura Gonzo ma acqua che buol dire per te?

Sent from my iPhone using Tapatalk

AguilaRoja

Visitatore
Io ce l'ho in antipatia a pelle, da quando all'esordio in assoluto, nei preliminari di Coppa, qualche anno fa, entrò e si presentò con un platealissimo "vaffa" con tanto di mano a cucchiara all'arbitro. Gesti molto più appropriati a trigoria che non da noi.

E infatti.........

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2013, 20:35
Io non lo odio, ma lo reputo una pippa.
Uno che non sa crossare, fare una diagonale, difendere , attaccare , ma solo correre per me non è un giocatore di calcio. Poteva fare atletica leggera.

Già.
Peccato che lui si vantava che, ai tempi della primavera, era stato cercato 'pure' dall'Atletico Madrid. Certo, come no: per poi finire riserva alla Samp.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexxio il 09 Ago 2013, 20:09
scommetto che Marchetti mercoledì partirà titolare

E certo, buffon si deve riposare per la Supercoppa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Biafra il 09 Ago 2013, 20:21
Che palle, non capirò mai tutto quest'odio per De Silvestri,
lui aveva le sue legittime aspirazioni,
la Lazio non credeva in lui e l'ha venduto incassando 6 milioni di euro (!!!!),
una stretta di mano e tutti felici e contenti...no?
a me sta un po' sulle palle solo per quello che gli ho sentito dire in ritiro quando ancora non era stato venduto.. secondo me se sei ancora sotto contratto devi evitare di parlare coi tifosi di certe cose, dopo tutto ti pagava ancora la Lazio in quel momento.. non mi è piaciuta sta cosa..

Discussione precedente - Discussione successiva