Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2013, 01:23
Io l'avrei preso come riserva .
Il suo problema è che non ha la testa del calciatore di livello : mi ricordo che dopo 1 annata da titolare in cui gioco' pure la Champions (la Lazio prese Scaloni per fargli da chioccia) , una volta che la Lazio acquisto' Lichtsteiner (per fare la riserva o il titolare , non ne ho idea) disse "A che servo questo qui , ci sto già io" o una cosa simile . Invece di prenderla come una sfida , si credeva stoca' e allo stesso tempo criticava la stessa società che l'aveva fatto giocare titolare a 18 anni l'anno prima .
Poi , quando se ne ando' (almeno non causo' problemi alla Lazio e non se ne ando' a 0 , per quello mi sta indifferente) se ne usci con le famose dichiarazioni sul progetto per ingraziarsi i tifosi , dichiarazioni che un professionista non dovrebbe mai fare secondo me .
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che non ha lavorato sui suoi tanti limiti calcistici riusciamo a capire perchè uno che a 18 anni era considerato un potenziale fenomeno è finito a fare panca alla Fiore prima e alla Samp dopo . Peccato .
Splash, da te che sei sempre lucido, non me l'aspettavo

Ha fatto 74 presenze in due anni con la viola (quasi più di Konko ad esempio..) e 24 presenze con Delio Rossi alla samp, impreziosite da splendide prestazioni (sempre uno dei più positivi) e 2 goal, che gli hanno fatto guadagnare con merito la nazionale.
Non si sta parlando di nessuna pippa conclamata, ma di un buonissimo calciatore, allenato e preparato dai nostri allenatori delle giovanili, che ne hanno fatto un ottimo prospetto.
Dopo i primi anni di sbandamento ed adattamento, sta finalmente confermando il suo valore.
Il resto, che sia na testa di ca.2z.o, rimane puro gossip extracalcistico che a me interessa poco.
Piuttosto dibatterei del perché su Lazio Talk...