Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Dico solo che c'è un'atmosfera di "letizia" che pervade tutto l'ambiente fino ad arrivare in Francia... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 10:40
cioè, bisogna chiamare per farselo attivare?
così, per capire che io so' nerd su questo
no, lo puoi attivare anche con la sola imposizione del telecomando...(vai su primafila)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 10:40
cioè, bisogna chiamare per farselo attivare?
così, per capire che io so' nerd su questo

O con primafila o chiamando.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 10:43
O con primafila o chiamando.

nel primo caso devi aver connesso il decoder alla linea telefonica, no?
(quindi, chiamerò)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 10:44
(quindi, chiamerò)

forse si..

hai ragione.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi spiegate una cosa? Se io mi faccio attivare un canale opzionale come LSC per approfittare dell'offerta, poi per toglierlo e non perderci soldi che devo fare?
Per capirci, sulle condizioni contrattuali di sky c'è scritto "Se vuoi apportare delle modifiche al tuo abbonamento, richiedendo l'eliminazione di un genere, di un pacchetto o di una option, puoi contattarci con una e-mail dalla sezione Contatta Sky oppure puoi chiamare il numero 199.100.400 almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. L'eventuale modifica su pacchetti, generi ed option sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto."
30 giorni prima...? E in questo caso come si fa?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 10:44
(quindi, chiamerò)
NO Porga, no. Vai de telecomando e basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: umanoide69 il 03 Lug 2013, 11:31
Mi spiegate una cosa? Se io mi faccio attivare un canale opzionale come LSC per approfittare dell'offerta, poi per toglierlo e non perderci soldi che devo fare?
Per capirci, sulle condizioni contrattuali di sky c'è scritto "Se vuoi apportare delle modifiche al tuo abbonamento, richiedendo l'eliminazione di un genere, di un pacchetto o di una option, puoi contattarci con una e-mail dalla sezione Contatta Sky oppure puoi chiamare il numero 199.100.400 almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. L'eventuale modifica su pacchetti, generi ed option sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto."

attivi e disdici nello stesso momento  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se aderisci ad una delle loro proposte gratuite (visibilità in prova gratuita del canale), a scadenza non c'è nessun automatismo e quindi nessun silenzio assenso. Casomai Te chiamano con uno dei loro callcenter e te fanno la proposta alla quale poi puoi aderire attivando telefonicamente l'opzione desiderata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pensate , tra 10 giorni quanti mugugni su come scende dal pulmino Novaretti, o la pancetta ai fianchi di Mauri o al primo passaggio sbagliato di Biglia.

Eeeeeeeeeeeeeeeeee

;D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 03 Lug 2013, 12:02
NO Porga, no. Vai de telecomando e basta.

guarda che non è così, eh
(almeno non dovrebbe essere)

la comunicazione casa mia/decoder/sky avviene - da parte loro - attraverso la parabola ma - da parte mia - via linea telefonica

mica trasmette down to up la mia parabola (condominiale, peraltro)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ti conviene telefonare e chiedere.

Immagino che alla scadenza del 30/7 non ci sia tacito rinnovo.

Certo, immagino che alla Società non dispiace trovare qualche abbonato in più al canale Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 12:21

la comunicazione casa mia/decoder/sky avviene - da parte loro - attraverso la parabola ma - da parte mia - via linea telefonica

Si credo che Porga abbia ragione.. Funziona così anche per i film in payperview.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 12:21

si tratta di acquistare un prodotto o di aderire ad una proposta di temporanea visione gratuita. Tutto by telecomando, ma non voglio insistere...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 03 Lug 2013, 13:04
si tratta di acquistare un prodotto o di aderire ad una proposta di temporanea visione gratuita. Tutto by telecomando, ma non voglio insistere...

Panzabianca c'è un codice da attivare..

I film in pay se li vuoi acquistare e non sei collegato puoi farlo solo tramite telefono..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo che il 30 luglio finisca il pacchetto gratuito e non c'è rinnovo automatico.. un po' come quando attivi una settimana a 4 euro..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 13:05
Panzabianca c'è un codice da attivare..

I film in pay se li vuoi acquistare e non sei collegato puoi farlo solo tramite telefono..
oggi provo.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: sweeper77 il 18 Giu 2013, 10:02
:s
non ho sky
Vieni a casa mia ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi, per farla corta, che bisogna fà per vedesse ste due settimane...??

Discussione precedente - Discussione successiva