Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 10:41
NON scherziamo neanche.

Piccari è Lazialissimo.

Fidate.

Vero. E poi meglio lui, anzi meglio CHIUNQUE al posto di (ammazzachec[...]i)Cedrone.

Citazione di: matador72 il 12 Lug 2013, 10:16
Io credo che Sky dovrebbe dare la possibilita' di scelta, ad esempio a me di avere incluso nel pacchetto la formula 1 non interessa , preferirei potendo scegliere Lazio Style Channel :)
Ottimo. Per LSC je ridò indietro pure il golf, l'NBA e il rugby!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2013, 10:36
P.S. Ma Marco Piccari non riomico??? Regà è della rioma. Ma che ce fa' da noi...

magari ti confondi con Piccheri....

Tra l'altro Marco Piccari è uno dei pochi piccologruppo che il maestro non cita mai...
quindi....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 12 Lug 2013, 10:41
NON scherziamo neanche.

Piccari è Lazialissimo.

Fidate.

Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 10:43
Vero. E poi meglio lui, anzi meglio CHIUNQUE al posto di (ammazzachec[...]i)Cedrone.

Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 10:46
magari ti confondi con Piccheri....

Tra l'altro Marco Piccari è uno dei pochi piccologruppo che il maestro non cita mai...
quindi....

A posto.
Mi fido...

Forse mi confondo con Piccheri...

Io mi ricordo un'orrendo documentario di mezz'ora che passa da quelle merde (quando ce vò, ce vò) di ESPN Classic, in cui mi pare ci fosse pure lui a fare le pippe a 2 mani alle merde. Però mi sbaglio io sicuro...

A proposito non so se lo avete visto pure voi. Lo passano ogni tanto. Se vi capita non lo guardate!!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: asLomaMelda il 12 Lug 2013, 09:07
Sentivo LSR stamattina in macchina e hanno detto che negli ultimi giorni ci sono state 30000 attivazioni di Lazio Style Channel.
Se anche solo una parte di queste attivazioni fosse confermata al termine della promozione sarebbe un bel successo.
io sono uno di quelli! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: seagull il 11 Lug 2013, 22:49
Ma Radu che ha fatto ai capelli. Mi ricorda, vagamente, Lombardo ed inoltre sembra più vecchio.

2 gemelli...
fa un po' te....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2013, 10:50
A posto.
Mi fido...

Forse mi confondo con Piccheri...

Io mi ricordo un'orrendo documentario di mezz'ora che passa da quelle merde (quando ce vò, ce vò) di ESPN Classic, in cui mi pare ci fosse pure lui a fare le pippe a 2 mani alle merde. Però mi sbaglio io sicuro...

A proposito non so se lo avete visto pure voi. Lo passano ogni tanto. Se vi capita non lo guardate!!!
allora non sono l'unico che lo pensa,io mi ricordo che faceva un programma con plastino(goal senza frontiere?) dove era palesemente difettoso,però potrei confondermi con uno che gli assomiglia (molto)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: asLomaMelda il 12 Lug 2013, 09:07
Sentivo LSR stamattina in macchina e hanno detto che negli ultimi giorni ci sono state 30000 attivazioni di Lazio Style Channel.

'cci loro, ma non potrebbero perdere tutti UN minuto per firmare la petizione di marcantonio?  :x
(link in firma)

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Appena fatto al telefono con una gentile signorina di sky con un vago accento milanese,gratis per una settimana e poi rinnovabile fino al 30/7.
Ho finito la telefonata con il consueto "la saluto e la ringrazio ..e naturalmente forza Lazio"...sta' ancora a ride!
Ma la cosa più bella e'che mi ha risposto FORZA LAZIO !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: stralazio il 12 Lug 2013, 14:53
Appena fatto al telefono con una gentile signorina di sky con un vago accento milanese,gratis per una settimana e poi rinnovabile fino al 30/7.
Ho finito la telefonata con il consueto "la saluto e la ringrazio ..e naturalmente forza Lazio"...sta' ancora a ride!
Ma la cosa più bella e'che mi ha risposto FORZA LAZIO !!!
:)

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 10:11
Oddio! Un'altra azzurra!  :o

e ce ne fossero di azzurre :up:
io comunque, silenziosamente, sono qui leggo e ogni tanto partecipo dal 2002!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ora Lazio-Rubentus di coppa Italia sempre un'emozione vedere la nostra Lazio :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tornato ora da spiaggia accendo tv su lazio style channel e vedo il gol di floccari...sono felice come un bimbo! Grazie Lazio e Lotito!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Con il paccheto sport la promozione non vale?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Posso attivare la promozione anche sulla seconda scheda del Multivision anche se non ho il pacchetto calcio?

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Scusate, non ho tempo di leggere tutto il topic.
Io ho sia calcio che sport. Posso ancora attivare LSC?
Come? E se poi voglio non confermarlo come devo fare?
Grazie a chi mi aiuta!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: jp1900 il 13 Lug 2013, 16:30
Con il paccheto sport la promozione non vale?

vale con tutto a quanto so

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Solitario il 16 Lug 2013, 11:49
Scusate, non ho tempo di leggere tutto il topic.
Io ho sia calcio che sport. Posso ancora attivare LSC?
Come? E se poi voglio non confermarlo come devo fare?
Grazie a chi mi aiuta!

Non devi fare nulla per non confermarlo, anzi devi richiamare per confermare alla fine della settimana

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2013, 11:50
Non devi fare nulla per non confermarlo, anzi devi richiamare per confermare alla fine della settimana

Grazie! E invece per attivare?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Solitario il 16 Lug 2013, 11:51
Grazie! E invece per attivare?

Segui il ritiro della tua Lazio gratuitamente su Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky)!

Le immagini della nuova stagione:  i dietro le quinte più divertenti dal ritiro di Auronzo e in esclusiva le telecronache delle prime amichevoli!

Provalo GRATIS dal 10 al 30 Luglio! Chiama il numero verde 199.100.200 (Cod. 606088) o premi il tasto prima fila del telecomando Sky e accedi alla sezione eventi!*

* E' possibile abbonarsi secondo le modalità sopra indicate a partire dal 10/07/2013.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3993-segui-il-ritiro-della-tua-lazio-gratis-su-lazio-style-channel.html

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
io l'ho fatto sabato. oggi a pranzo stavo seguendo il passaggio dalla famiglia calleri a cragnotti.

Discussione precedente - Discussione successiva