Un arbitro di Torre Annunziata (Napoli) per Lazio Bologna e..

Aperto da Magnopèl, 12 Mar 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
..un guardalinee ancora di Napoli in Udinese Novara (quello del gol annullato a Danilo)

Non mi interessano gli episodi , o almeno non in questo momento.
Voglio solo sottolineare che dobbiamo tenere gli occhi aperti e porci delle domande.

Troppo mal pensante ?

A ragione , a torto ? vedremo..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma quale mal pensante...pensi benissimo...come e' giusto porsi domande sul rendimento di certe squadre...se il Palermo avesse giocato contro di noi come contro Milan e riomma...pur giocando da schifo...avremmo preso 5 goal?? non credo proprio!!! secondo me altro che calcioscommesse...ci sono inciuci tra dirigenze che in confronto il vendersi una partita e' una quisquilia...il bravo Zamparini..quello che chiede 70 milioni per Pastore...40 per ilicic..ect ect...vende Nocerino a 500mila euro...a chi?? al Milan !!!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2012, 15:47
..un guardalinee ancora di Napoli in Udinese Novara (quello del gol annullato a Danilo)

Voglio solo sottolineare che dobbiamo tenere gli occhi aperti e porci delle domande.

Troppo mal pensante ?

non ho visto l'episodio dell'Udinese.
mi sono trattenuto dal commentare fino ad ora quello che è stato detto sull'arbitraggio di ieri.

per me la realtà è molto più semplice: la classe arbitrale italiana è scarsa, molto più scarsa di quello che sembra.
se ci fosse un gombloddo ai nosti danni, ci manderebbero arbitri veneti o piemontesi a fare il lavoro di fino.

Ma a qualcuno è venuta in mente la possibilità che le due espulsioni di ieri sera ci fossero entrambe?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non vedo dove sia il problema sinceramente magnopel...non mi sembra che l'arbitro abbia influito sul risultato o no?
e sopratutto non penso che fino a questo momento abbiamo subito così tanti danni o sbaglio'?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2012, 15:47

Troppo mal pensante ?

non sei malpensante 1 + 1 fa sempre 2 e 2 indizi fanno una prova... s' adda aiutà u napule pecche tene i tifuse in tutt' u munne...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
una domanda, sperando che qualcuno sappia darmi una risposta

è mai successo, in questo campionato (e magari anche in quello passato), che una squadra compresa tra le prime sette in classifica (nell'ordine: milan, juve, Lazio, udinese, napoli, inter e aesse) chiudesse una partita casalinga in nove? oppure quello di subire due espulsioni in casa è un privilegio che è toccato solo a noi?

aspetto, grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aquilante il 12 Mar 2012, 17:19
una domanda, sperando che qualcuno sappia darmi una risposta

è mai successo, in questo campionato (e magari anche in quello passato), che una squadra compresa tra le prime sette in classifica (nell'ordine: milan, juve, Lazio, udinese, napoli, inter e aesse) chiudesse una partita casalinga in nove? oppure quello di subire due espulsioni in casa è un privilegio che è toccato solo a noi?

aspetto, grazie
si ma se l espulsioni ci sono non è che uno può non darla perché giochi in casa

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
fabrizio, per le espulsioni vale la stessa regola che boskov aveva definito per i rigori:

"espulsione (rigore) è quando arbitro fischia"

per intenderci: se domenica scorsa al derby bergonzi avesse dato la seconda ammonizione a heinze cosa si sarebbe detto che l'espulsione era giusta o no? le espulsioni non sono mai automatiche, mai. la discrezionalità dell'arbitro è un valore fondamentale del calcio

comunque resto in attesa di una risposta, grazie

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: The Referee il 12 Mar 2012, 16:12
non ho visto l'episodio dell'Udinese.
mi sono trattenuto dal commentare fino ad ora quello che è stato detto sull'arbitraggio di ieri.

per me la realtà è molto più semplice: la classe arbitrale italiana è scarsa, molto più scarsa di quello che sembra.
se ci fosse un gombloddo ai nosti danni, ci manderebbero arbitri veneti o piemontesi a fare il lavoro di fino.

Ma a qualcuno è venuta in mente la possibilità che le due espulsioni di ieri sera ci fossero entrambe?
refree, secondo me le espulsioni ci sono entrambe, il bologna ha strameritato di vincere e l'arbitro non ha influenzato alla fine, quello che è stato il risultato finale.
Io non sono uno che, in genere, se la prende con gli arbitri.

Fatte queste premesse ho avuto sin da subito la sensazione, ieri, che guida stesse arbitrando in modo "strano".... l'interrompere , inizialmente, le nostre ripartenze... spezzettando spesso il gioco prima e non fermandolo mai dopo..... neanche il minimo dubbio nelle espulsioni.... immediate ao'... manco cia' pensato !
Io vedo sempre gòli arbitri, prima di dare un rigore o una espulsione che hanno sempre quell'attimo in cui riflettono... lui no... il fischio e l'espulsione avvengono quasi in contemporanea, guarda il rigore e l'espulsione di domenica scorsa della roma, vedi chiaramente l'arbitro che prima di fischiare e poi di espellere fa mente locale (giustamente) su cosa è successo..... lui no è immediato quasi non aspettasse altro !
ancora... secondo me l'espulsione di matu ci sta ma quanti ne ho visti di arbitri soprassedere, soprattutto se siamo ancora nel primo tempo...... se lui va li' gli da un bel giallo e gli promette che alla prossima va fuori non ci sarebbe stato nulla di scandaloso alla fine!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mar 2012, 17:35

ancora... secondo me l'espulsione di matu ci sta ma quanti ne ho visti di arbitri soprassedere, soprattutto se siamo ancora nel primo tempo...... se lui va li' gli da un bel giallo e gli promette che alla prossima va fuori non ci sarebbe stato nulla di scandaloso alla fine!
Bingo!

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
le espulsioni ci possono stare, quello che non va' pero' e' che la partita doveva finire 9 contro 9 usando lo stesso metro........

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cesari a MP aveva detto prima della partita della Lazio che quell'arbitro era l'unico in serie A che non aveva mai dato un rosso.
Con noi si è preso pure  gli interessi, anche se i due rossi c'erano ad onor del vero. :(

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 12 Mar 2012, 18:52
Cesari a MP aveva detto prima della partita della Lazio che quell'arbitro era l'unico in serie A che non aveva mai dato un rosso.
Con noi si è preso pure  gli interessi, anche se i due rossi c'erano ad onor del vero. :(

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva