Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Se Gilardino è/è stato una pippa invereconda cosa dovremmo dire del buon Libor?
Suvvia, ragazzi, 152 gol in serie A la nostra batteria di attaccanti non li colleziona neanche se sommi i gol di tutti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: est1900 il 05 Dic 2012, 11:13
Suvvia, ragazzi, 152 gol in serie A la nostra batteria di attaccanti non li colleziona neanche se sommi i gol di tutti.

Kozak non ne fa un terzo neanche se gioca fino a 92 anni

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
VISTI I NOMI CHE STANNO CIRCOLANDO, MI TENGO KOZAK TUTTA LA VITA! :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah miccoli mi sta sulle palle in una maniera incredibile, ma io un annetto e mezzo glielo farei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: est1900 il 05 Dic 2012, 11:13
il problema è che i gola gilardino li ha fatti , adesso sta collezionando stagioni bruttissime l'ultima a firenze passando per genova e adesso a bologna non mi sembra che stia offrendo grandi prestazioni , insomma un calciatore che sta andando velocemente incontro alla pensione .
Il vice klose deve essere giovane forte ( non come kozak ) .
Se non abbiamo i soldi per operazioni importanti secondo me e mi ripeto l'unico che può fare bene qui da noi è denis ad oggi molto meglio dei vari bianchi , gilardino , floccari etc etc .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gunners il 05 Dic 2012, 12:12
il problema è che i gola gilardino li ha fatti , adesso sta collezionando stagioni bruttissime l'ultima a firenze passando per genova e adesso a bologna non mi sembra che stia offrendo grandi prestazioni

:oo

permettimi di dissentire.
ha fatto 6 gol, è stato decisivo contro roma, catania e palermo, cioè tre delle sole quattro vittorie finora totalizzate dal bologna.
il primo gol contro il palermo, alla 13sima è stato da urlo.

est1900

Visitatore
Praticamente (mi si perdoni l'ardire) la media gol di Klose alla Lazio.

EDIT: flik e flok, gesulio...  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: est1900 il 05 Dic 2012, 12:22
Beh, a Bologna ha 6 gol in 12 presenze.
Praticamente (mi si perdoni l'ardire) la media gol di Klose alla Lazio.

EDIT: flik e flok, gesulio...  :)
si ma i 2 contro la roma li ha fatti piris uno e burdisso/ stekelemburg l'altro arriviamo a 4 .
ripeto io parlo di prestazioni , sta giocando malissimo , tempo 2-3 domeniche gabbiadini gli toglie il posto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Credo che Gilardino abbia giocato bene una dozzina di partite sulle quasi cinquecento giocate in carriera.
E' un calciatore inguardabile, ma questo da sempre.
Il suo punto di forza è che segna come un fiodena.
E a tal proposito, mi ci posso giocare tutto quanto ho di più caro, il gol che tu dici esser stato regalato da quel gran pippone di Sterchelemburg, lui lo fa e un Floccari (per non dire uno Zarate) no.
Perchè il grande merito di Gila è quello di stare sempre nel punto giusto nei sedici metri.
Cosa che ha anche Kozak, ad esempio. Ma il ceco, rispetto al biellese, sconta la presenza di due ferri da stiro al posto dei piedi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
si però uno alla Gilardino a noi non servirebbe come tipologia di attaccante, IMHO

Klose lavora anche per la squadra
per questo preferirei Matri
Huntelaar sarebbe diverso perchè IMHO è uno degli attaccanti più forti in giro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gunners il 05 Dic 2012, 12:24
si ma i 2 contro la roma li ha fatti piris uno e burdisso/ stekelemburg l'altro arriviamo a 4 .
ripeto io parlo di prestazioni , sta giocando malissimo , tempo 2-3 domeniche gabbiadini gli toglie il posto .

Vabbè, allora pure Candreva nel derby non ha segnato, mentre il 3-1 l'ha fatto Piris (prima di spazzare :) ).

Gilardino è l'unico attaccante italiano che prenderei.
Sfruttare gli errori altrui, esserci, è un pregio.
Lui non è mai stato uno bello da vedere o uno che da solo ti trascina alla vittoria con la grande prestazione.
Gioca male, sembra non esserci, poi butti un mezzo pallone sporco in area e lui ti punisce.
L'essenza dell'essere una punta....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva