Un bel tacer non fu mai scritto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline edge24

*****
8848
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #20 il: 13 Gen 2020, 09:52 »
io appoggio la mozione Tarallo.

un grosso, gigantissimo, iperbolicherrimo sticazzi

Offline calimero

*
5988
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #21 il: 13 Gen 2020, 09:53 »
Tarallo tutta la vita. Credo comunque che un grandissimo sticazzi sia l'atteggiamento più consono alla situazione anche perchè, purtroppo, credo che, nonostante la grancassa mediatica che lo pompa, a livello tecnico le merdacce pagheranno poco o niente.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #22 il: 13 Gen 2020, 09:54 »
Meglio parlare con un animale (capirebbe sicuramente) che con loro.
Anche io sto con Palo.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #23 il: 13 Gen 2020, 09:55 »
100% con Palo.
 :asrm
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #24 il: 13 Gen 2020, 10:02 »
Oltre i colori!
Un augurio di pronta guarigione a Demiral.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #25 il: 13 Gen 2020, 10:08 »
Spiaze per zaniolo, spiaze per le merde.

Online rocchigol

*****
13633
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #26 il: 13 Gen 2020, 10:10 »
personalmente non lo sfotto ma neanche scrivo cazzate sul fatto che mi dispiace.
mi e' francamente indifferente.
chi se lo nchiula, lui la madre e tutti i riommers.
mi fanno semplicemente schifo.
andiamo oltre...
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #27 il: 13 Gen 2020, 10:10 »
L'attacco è già arrivato, voi forse le loro radio non le ascoltate. La narrativa è già scritta a prescindere da quello che si fa. Costruiscono storie di fantasia e sono negazionisti della storia, quello che facciamo noi è irrilevante. Il fatto stesso che gli stessi individui che mai hanno stigmatizzato le decine di porcate fra Paparelli e Gascoigne, quando non vi hanno partecipato, sono pronti ad accusarci di qualunque bruttura indica che l'agenda è preparata da prima dei fatti. Non hanno una coscienza, non capirebbero e ne negherebbero l'uso da parte nostra. Se voi credete di avere a che fare con gente normale, che applica gli stessi standard vostri di decenza e umanità, vi hanno scongelato ieri dopo avervi crioprotetto nel 1926.

Ieri hanno fatto la classifica dei Rome Juve più scandalosi. Credete che quello del 1973 sia stato contemplato? Mai successo. Come Vautraut, come i Rolex, come i passaporti, come Nakata, come Zigano, come ieri Demiral, come le nostre partite dopo il rugby, come gli acchitti di calendario, come la festa der principe.
Tutto insabbiato, e voi pensate che cambi qualcosa se uno è solidale o esprime l'immensità del cazzo che gliene frega delle rotule de stammerda?

Fate tenerezza.

Offline ES

*****
20560
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #28 il: 13 Gen 2020, 10:16 »
Sto con Tarallo.
Non solo.
Vado oltre.
Divento pessimo.
Non è caduto un meteorite?
È caduto un fulmine.

Offline Masters

*
2833
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #29 il: 13 Gen 2020, 10:16 »
L'attacco è già arrivato, voi forse le loro radio non le ascoltate. La narrativa è già scritta a prescindere da quello che si fa. Costruiscono storie di fantasia e sono negazionisti della storia, quello che facciamo noi è irrilevante. Il fatto stesso che gli stessi individui che mai hanno stigmatizzato le decine di porcate fra Paparelli e Gascoigne, quando non vi hanno partecipato, sono pronti ad accusarci di qualunque bruttura indica che l'agenda è preparata da prima dei fatti. Non hanno una coscienza, non capirebbero e ne negherebbero l'uso da parte nostra. Se voi credete di avere a che fare con gente normale, che applica gli stessi standard vostri di decenza e umanità, vi hanno scongelato ieri dopo avervi crioprotetto nel 1926.

Ieri hanno fatto la classifica dei Rome Juve più scandalosi. Credete che quello del 1973 sia stato contemplato? Mai successo. Come Vautraut, come i Rolex, come i passaporti, come Nakata, come Zigano, come ieri Demiral, come le nostre partite dopo il rugby, come gli acchitti di calendario, come la festa der principe.
Tutto insabbiato, e voi pensate che cambi qualcosa se uno è solidale o esprime l'immensità del cazzo che gliene frega delle rotule de stammerda?

Fate tenerezza.

100x100 Tarallo...aggiungo anche un sonoro sticazzi!
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #30 il: 13 Gen 2020, 10:17 »
Non mi sognerei mai di scrivere cose inopportune sull'infortunio di un ragazzo.
Ma questo non impedisce che non me ne freghi assolutamente un grandissimo cazzo e anzi, sono contento che non ci sia al derby.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #31 il: 13 Gen 2020, 10:22 »
Penso che un sano "stigrandissimicazzi" sia l'atteggiamento più corretto, non bisogna farsi trascinare nel loro mondo distorto.
Ignorarli.
Mai come quest'anno, nel recente passato, ne abbiamo l'occasione.

La mia versione extracalcistica è che Zaniolo è mezzo fracico de suo.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #32 il: 13 Gen 2020, 10:23 »
Ma come fate a stare a sentire in radio o televisione le loro fregnacce? per me non state bene e non volete stare bene.
Ignorarli è l'unico modo per vivere felici.
Ma l'avete fatto qualche volta?
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #33 il: 13 Gen 2020, 10:23 »
Non mi sognerei mai di scrivere cose inopportune sull'infortunio di un ragazzo.
Ma questo non impedisce che non me ne freghi assolutamente un grandissimo cazzo e anzi, sono contento che non ci sia al derby.

mi sembra un commento molto ragionevole e ben posto, che evidenzia entrambi gli aspetti della questione, ovvero:
  • non scrivere ma - aggiungo io - neanche pensare cose inopportune sull'infortunio di un ragazzo
  • (ma al contempo essere) "sportivamente" felici della sua assenza al derby
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #34 il: 13 Gen 2020, 10:25 »
infatti se vogliono scrivere parlino pure dei cori devi morire rivolti a Demiral......
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #35 il: 13 Gen 2020, 10:27 »
Io con loro ho smesso di parlare di calcio dal 1989.

Godo per l'infortunio di zagnolo, non metto i manifesti perché non è nel mio stile ma godo.
Qui dentro, con altri tifosi della Lazio.

E se a qualcuno spiace, spiace.
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #36 il: 13 Gen 2020, 10:28 »
Spiace.
Che abbiano dovuto giocare su un campo pesante.
D’altra parte avrebbero dovuto essere abituati visto che durante il 6 Nazioni grazie ai maneggi di Lotito, hanno sempre dovuto giocare loro ......
LMRTCCLR

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #37 il: 13 Gen 2020, 10:30 »
L'attacco è già arrivato, voi forse le loro radio non le ascoltate. La narrativa è già scritta a prescindere da quello che si fa. Costruiscono storie di fantasia e sono negazionisti della storia, quello che facciamo noi è irrilevante. Il fatto stesso che gli stessi individui che mai hanno stigmatizzato le decine di porcate fra Paparelli e Gascoigne, quando non vi hanno partecipato, sono pronti ad accusarci di qualunque bruttura indica che l'agenda è preparata da prima dei fatti. Non hanno una coscienza, non capirebbero e ne negherebbero l'uso da parte nostra. Se voi credete di avere a che fare con gente normale, che applica gli stessi standard vostri di decenza e umanità, vi hanno scongelato ieri dopo avervi crioprotetto nel 1926.

Ieri hanno fatto la classifica dei Rome Juve più scandalosi. Credete che quello del 1973 sia stato contemplato? Mai successo. Come Vautraut, come i Rolex, come i passaporti, come Nakata, come Zigano, come ieri Demiral, come le nostre partite dopo il rugby, come gli acchitti di calendario, come la festa der principe.
Tutto insabbiato, e voi pensate che cambi qualcosa se uno è solidale o esprime l'immensità del cazzo che gliene frega delle rotule de stammerda?

Fate tenerezza.

sono d'accordo con te.
Ma il mio non incularmeli di pezza si erge a tal punto che condivido quel che dice Palo.
Mozione Chinaglia, always.

Online Buckley

*
5287
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #38 il: 13 Gen 2020, 10:41 »
Quoto Tarallo e Italicbold.
Se anche non dovesse piu' tornare al calcio, ha comunque piu' soldi di quanto un comune mortale possa sognare nella vita intera. Puo' cominciare qualsiasi attivita'. Il che aumenta il mio disinteresse per un ragazzo che ha gia' dimostrato sul campo di essere una bella merda.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Un bel tacer non fu mai scritto
« Risposta #39 il: 13 Gen 2020, 10:45 »
Gli auguro un pronto rientro per luglio, che se no petracchi non sa come finanziare il mercato di quest'estate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod