un bell'A.S.ROMA MERDA, su

Aperto da sigurd, 11 Apr 2012, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: mr_prince il 12 Apr 2012, 15:05
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte

:since :asrm

SFL

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
ASROMAMMERDAbasta la parola[/size]

LuckyLuciano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 762
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45


A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


..e poi ve la ricordare questa: "AL LUNEDI - CHE GIOIA GROSSA - PULIRSI IL QULO CON LA SCIARPA GIALLOROSSA - CON IL BARONE - LA ZONA MISTA -
E TUTTA QUANTA LA MERDA ROMANISTA:asrm  ROMA :asrm  E :asrm ROMA :asrm  :asrm

era "l'inno" delle mie superiori

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato


A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45
allora, adesso facciamo che tutti quotano senza modificare, o meglio riscrivono paro paro, queste parole qua sotto:

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.



:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Moebius il 12 Apr 2012, 15:52
roma roma roma...fogna de stà città
roma, roma, mmmerda :asrm..........fogna de sta città,
unico e grande tanfo che tanta e tanta gente non pò più sopportà,
roma, roma, mmmerda :asrm............... colore indigesto,
gialla come il vomito, rossa come il sangue pesto,
roma, roma, mmmerda :asrm................lassali ululà,
sò centomila mmerde che stanno a rosicà!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm


frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


:asrm

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.499
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45
allora, adesso facciamo che tutti quotano senza modificare, o meglio riscrivono paro paro, queste parole qua sotto:

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

flaccoflamini

Visitatore
Registrato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Registrato
Citazione di: blow il 13 Apr 2012, 00:00

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


E' sempre un piacere.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Qui Londra

buona notte fratelli Laziali.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ah dimenticavo, attaccateverarcazzo! merde schifose.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Registrato
Eccomi!!!!

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FMSSL

Visitatore
Registrato
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
un bel  :asrm non si nega a nessuno, come una cadrega insomma  :=))  :since

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Fatti non fummo per tifar l' A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm:asrm

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45
allora, adesso facciamo che tutti quotano senza modificare, o meglio riscrivono paro paro, queste parole qua sotto:

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


:asrm :asrm :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
A.S. ROMA MERDA... la squadra più insignificante del mondo... espletata dopo mille fusioni.. preceduti pure da squadre di 3 categoria...
romanista complessato.. fai una ricerca su google e dall'alto della tua poca e bora intelligenza, scopri che ci sono miriadi di squadre nate prima di te... e vorresti tanto chiedere l'abolizione delle date di nascita...
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva