Un comunicato contro il razzismo

Aperto da Rorschach, 04 Feb 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 17:52
Toccherebbe fare un #liberalaLaziodairazzisti di merda.

Come quel famoso Lazio-sassuolo.
Tutti allo stadio con un foglio A4...

Maledetti.
Magari A3, visto che la frase è più lunga!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sarebbe una cosa semplice che il singolo tifoso (anche con un pennarello) può fare.

Chi può si compra il biglietto per la prossima in casa con le porte aperte e ognuno si dissocia da questa merda...

Ecco. Toccherebbe "sensibilizzare"...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 19:22
Si potrebbe fare.

Sarebbe una cosa semplice che il singolo tifoso (anche con un pennarello) può fare.

Chi può si compra il biglietto per la prossima in casa con le porte aperte e ognuno si dissocia da questa merda...

Ecco. Toccherebbe "sensibilizzare"...

sarebbe fantastico, roba d'altri tempi.. ma temo che saremo una "sparuta minoranza"...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma le telecamere servono solo a inquadrare la gnocca sugli spalti?
Mah.

Io ho paura per la partita di coppa.

E devo anche confessare che, oramai, del risultato sportivo me ne frega il giusto.
Mi sembra anche banale dire che ci sono cose, queste cose, che valgono più di una EL di una CL, di una presidenza mediocre o eccellente. Perché sul campo posso pure perdere e arrivare ultimo, ma non c'è nessun fine che giustifica sti mezzi.

Qualunque persona di questo mondo che ho incontrato, da qualunque parte venisse, arrivati al discorso calcio m'ha sempre tatuato sta cazz.o di etichetta addosso. Che fossero tifosi, che fossero simpatizzanti, che fosssero persino totalmente alieni allo sport.
Mi sono stancato e non c'è nessuna gestione societaria, fosse anche di lestofanti o romanisti dichiarati il cui solo intento dichiarato pubblicamente all'insediamento alla presidenza è portarmi in serie C, che giustifica sto schifo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
credo che il topic riguardi il comunicato che non ho capito che fine farà
se invece si vuole fare qualcosa allo stadio per prendere distanza o evitare nuove cadute di stile servirebbe un altro topic
e principalmente sarebbe il caso di contarci perché allo stadio se si è in 4 giusto se ti fai esplodere si accorgono di te

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Condivido che bisogna sensibilizzare, e che lo dobbiamo fare noi.
La soluzione per me non possono essere nè le telecamere, nè i daspo, né le barriere e le squalifiche, anzi.
Portamose i fischietti, i cartelli, le maglie NoRacism sugli spalti non solo in campo, quello che ve pare.
Ma è ora di fare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Bambino il 04 Feb 2016, 20:01
sarebbe fantastico, roba d'altri tempi.. ma temo che saremo una "sparuta minoranza"...

Anche se fossimo pochi matti sarebbe comunque una vittoria.

Già dalla partita del verona per chi può entrare...
Sarebbe meglio del solito silenzio.

Ognuno col suo foglio. Solo quello a tutte le partite.

Durante l'inno, invece della solita sciarpa...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 21:34
Anche se fossimo pochi matti sarebbe comunque una vittoria.

Già dalla partita del verona per chi può entrare...
Sarebbe meglio del solito silenzio.

Ognuno col suo foglio. Solo quello a tutte le partite.

Durante l'inno, invece della solita sciarpa...

ci sto..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
propongo una cosa, perché non ci raduniamo?  ognuno nel suo settore.. saremo più forti.. che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono disposto a spostarmi in qualsiasi settore, come volete, sono a vostra disposizione.. :since

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
... ieri mi sentivo solo... ho pensato è finita.... me l'hanno rubata per sempre.. non tornerò più...
... hanno vinto

Oggi mi sono risollevato e giovedì ci sarò come sempre... cercherò di portare altri bambini...
... tutti con il nostro foglio a caratteri cubitali LIBERA LA LAZIO DAI RAZZISTI...

Facciamolo per lei !!!
Saremo pochi ??? non lo so, ma saremo noi, i Laziali che da sempre non c'entrano nulla con questi incivili !!!!

(Settore consigliato Distinti SUD EST: obiettivo tutto esaurito...e  magari pieno di bandiere)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2016, 17:29
Se Lazionet volesse fare un comunicato, potrebbe lasciare l'opportunità agli utenti di firmarlo col proprio Nickname. O se pensano sia meglio  con nome e cognome. Io non ho nulla da nascondere, nel caso.
Fra l'altro cresce il sospetto che la cosa sia stata organizzata a tavolino... Girano cose strane oggi in rete...
Specifico che l'ultima frase si riferisce ovviamente ai fatti di ieri sera, non ad altro.
Pensavo fosse chiaro ma è meglio ribadire.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dovremmo condividerlo e chiederne la pubblicazione nel sito ufficiale della S.S. Lazio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tweet di massa alla pagina ufficiale della Lazio con il link dell'articolo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.854
È citato tavecchio, non credo sia una cosa vista di buon grado.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva