Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Topic aperto da: Amarcord - 04 Apr 2016, 12:17

Titolo: UN GRIDO LIBERATORIO!!
Inserito da: Amarcord - 04 Apr 2016, 12:17
BISOGNA GIRARE PAGINA!!

La stagione è finita, perchè ormai lo è, in maniera infausta: la gente nn va piu allo stadio, sembra aver perso l'amore per un qualcosa che amava alla follia, persa, per colpa di un presidente orgoglioso a cui nn importano le sorti della Lazio e della gente che fa sacrifici per essa...

La squadra nn risponde piu, è stanca, non ha piu voglia di lottare e nn lottava neanche quando si poteva salvare la faccia settimane fa.

Giocatori senza CARATTERE, senza GRINTA senza AMORE PER LA MAGLIA... NULLA... QUASI APPAGATI per la scorsa stagione fatta di un terzo posto e stop.

BISOGNA RICOMINCIARE DA ZERO!!

Ricominciare dai vecchi valori, fatti di amore per la maglia e passione, una squadra fatta di UOMINI che magari nn sono fenomeni, che magari nn sono prospetti o talenti assoluti, ma di gente che ha fame, di ragazzi, magari, che vogliono arrivare e che nn si credono dei campioni per aver fatto qualche mesetto bono in carriera...

LA GENTE è STUFA di veder PASCOLARE una mandria di pecore senza un po di onore in campo e di veder cacciare allenatori e allenatori, che provano a crear qualcosa ma che all'istante vengono frenati da persone indegne di comandare una nave con cosi grande storia e cultura.

SI, IL COMANDANTE... chi è il comandante in questa Lazio?

è Lotito, un uomo, uno pseudo presidente che è riuscito a far allontanare le famiglie, la curva dallo stadio... la gente, la gente innamorata di una storia meravigliosa, di una gente che fa sacrifici tutti i giorni per viverla...

PRESIDENTE MI RIVOLGO A LEI: Faccia un passo indietro, provi a guardare nei cuori dei suoi tifosi, o almeno, delle persone che pagano abbonamenti e che pagano per vedere questa lazio, guarda dentro di loro e cerchi di capire il loro stato d'animo, il nostro, che non ne puo piu di una situazione cosi MORTIFICANTE e UMILIANTE...

Ci dia la possibilità di gioire, proprio come il 26 maggio di 3 anni fa, dove molti di noi la hanno rivalutata e abbracciata come laziale e come fautore di una vittoria storica.

Faccia un passo indietro, costruisca una Lazio, magari non da scudetto, non da champions, ma da squadra che puo chiamarsi tale.

Sappiamo che il club nn naviga nell'oro, sappiamo che la situazione ambientale e societaria è difficile, ma faccia uno sforzo per noi tifosi, per la squadra e soprattutto per lei, faccia si che la acclamino e non che la disgustino, perche la città non ne puo piu.

STIA INSIEME A NOI PER SEGUIRE UN SOGNO CHIAMATO LAZIO, UN SOGNO MERAVIGLIOSO CHE LA PORTERA AD ESSERE AMATO COME NN LO è MAI STATO.

STIA CON NOI E NON CONTRO DI NOI... PER FAVORE...
Titolo: Re:UN GRIDO LIBERATORIO!!
Inserito da: arkham - 04 Apr 2016, 13:41
'Sto topic è un deja vu. (senza offesa èh?  :beer:)