Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2014, 08:10
Ralphmalph sul corriere...

:rotfl2:

mica solo lui, ce ne sono tanti ;)

http://www.lazio.net/news/2014/05/28/tifosi-lotito-aiutaci-credere-corriere-dello-sport/

I Tifosi: «Lotito aiutaci a credere» (Corriere dello Sport)

Il presidente ha lanciato un appello forte, ecco come ha reagito il popolo laziale: «Ora aspettiamo i fatti»
di Daniele Rindone

I fatti dopo le parole, è la replica dei tifosi. Credere è possibile, ma siano aiutati a farlo. «Pagare moneta, vedere cammello» , sui forum laziali qualcuno il messaggio l'ha tradotto così, utilizzando uno dei motti lotitiani più famosi. Lotito ha parlato come mai sinora e il popolo come ha reagito?
I fatti, ecco cosa s'aspetta la gente. Gli umori sono vari, c'è chi è rimasto favorevolmente colpito, c'è chi s'è dichiarato scettico. C'è chi, come Cosmo, s'è stupito su tutta la linea: «Mi sembra anche dimagrito o sbaglio?» . E' vero, Claudio Lotito è anche dimagrito. Ma il vero cambiamento non è stato generato dalla dieta. Ralphmalph crede al grido "aiutatemi": « E' cambiato, sta pensando ad una Lazio molto competitiva, ne sono sicuro» . Il fronte degli ottimisti esiste, s'accoda Sweeper77: « Un bel passo, con un mercato come si deve riuscirebbe a farne due in avanti, mai successo prima» . I fatti quali sarebbero? Gli acquisti in primis. Charlot lo dice: «Che belle parole, bellissime. E sentite, devono seguire i fatti ottenendo possibilmente risultati e/o emozioni, contano anche quelli. Ha lanciato un messaggio di pace, vedremo... Diciamo che 4-5 buoni acquisti aiuterebbero a digerire meglio gli errori del passato» . White-blu ha dubbi: «A parole, certamente. Ma non bastano più. Adesso si aspettano i fatti» .
Forum, radio, internet, l'etere, le reazioni si sono moltiplicate in poche ore, il dibattito s'è acceso, s'è infiammato. Robylele, attento ascoltatore, ha informato i colleghi di forum   :lol: :lol: sull'evoluzione della vicenda riportando i commenti di alcuni radioascoltatori: «E' fuffa, propaganda» . Le reazioni si sono intrecciate. Slasher89 vorrebbe dare una nuova chance al presidente: «E' sicuramente un passo indietro inaspettato e mai visto in 10 anni di presidenza ma è da prendere con le molle, acquisirà un po' di credibilità quando vedremo dei fatti» .

Gli altri. HurricanEagle s'è rallegrato: «Ha fatto quello che da tempo chiedevamo facesse, spero che sia solo il primo passo e non un tentativo isolato» . Mr. Class ha avanzato un dubbio: «Mi ricorda molto l'intervento di presentazione delle maglie dello scorso anno...» . Rena89 ha colto alcune differenze: «Ci sono delle similitudini, ma si sente benissimo che assume un profilo basso, di mea culpa, decisamente inedito» . Johnnybgoodetono ha colto un segnale: «Pacato, genuino, forse è una mano tesa...» . Valpa62 fa una preghiera: « Mi sembra un primo passo, spero seguano fatti concreti, voglio ancora credere che la pessima situazione ambientale che stiamo vivendo possa cambiare. La Lazio ne ha bisogno, noi laziali ne abbiamo bisogno» . Rojorosco si rifà a Mina: «Parole, parole, parole. Lazio competitiva e giocatori buoni, dopo ne possiamo parlare» .
Un Lotito diverso, più pacato. E' l'impressione di Seagull: «Mi sembra un'iniziativa molto interessante, la stessa deve essere accompagnata da una crescita contemporanea della squadra, quella che riavvicina i tifosi e che porta la gente allo stadio. Senza essere gradassi, ma umili, uniti ed onesti così come un padre di famiglia deve essere» . Lorenz82 ha un timore: «Una parte della tifoseria lo attaccherà a prescindere...» . Per Eaglemiky il 12 maggio ha spinto Lotito ad agire: «Interessante che abbia invitato Oddi e Wilson, evidentemente il fatto che loro due abbiamo portato 65.000 tifosi pieni d'amore avra' colpito nel segno. Se gia' cambiasse nel modo di porsi verso la tifoseria sarebbe una gran bella cosa». AdlerNest lancia un invito : «Questo è il passo della società, cerchiamo insieme di farne altri» . La Curva, tramite il suo canale ufficiale, ha fatto capire che la distanza con la presidenza è immutata. E' stata accolta con piacere, come un passo in avanti, la decisione del club di invitare grandi ex a Formello (erano presenti al battesimo dell'Academy). Nei prossimi mesi saranno comunicate le decisioni future, i tifosi della Nord devono ancora decidere se tornare allo stadio o meno. E' stata fatta una distinzione tra la passione per la Lazio e il rapporto con Lotito: «Non ci fidiamo, vogliamo ci sia qualcosa di importante, di significativo. Seguire la Lazio è un'altra storia, ma non saremo accanto al presidente» .

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Me faceva ridere questo...

Citazione di: Ro il 28 Mag 2014, 08:18
Ralphmalph crede al grido "aiutatemi": « E' cambiato, sta pensando ad una Lazio molto competitiva, ne sono sicuro» .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

CONDIVIDIAMO L'APPELLO.
BASTA COSI' O SI CHIUDE PURE QUESTO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lotito avrebbe bisogno solamente di un paio di persone forti e ben volute che lo aiutino.tutto qui.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io non l'ho sentito e manco lo voglio senti... Non capisco il fratellone. Mah

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Credo che il fratellone abbia optato per l'ironia.
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Jeffry il 28 Mag 2014, 09:38
;)

e io che ci sono cascato (la prima volta) non con uno, ma con tutte e due i piedi.
Vedi l'ingenuità?
Vatti a fidare ;).
Che poi noto anche nelle meravigliose persone che conosco, e non sono ironico (Maumarta, Conte Tacchia) questa stessa ironia che è vicina a sfociare nel sarcasmo.
Ed in questo modo diventa brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

I Tifosi: «Lotito aiutaci a credere» (Corriere dello Sport)

Robylele, attento ascoltatore, ha informato i colleghi di forum   :lol: :lol: sull'evoluzione della vicenda riportando i commenti di alcuni radioascoltatori: «E' fuffa, propaganda» .

purtroppo questo sporco lavoro qualcuno dovrà farlo..   :lol:

p.s.: se ralphmalph decide di denunciare il CorSport sono disponibile a fargli da testimone.   :beer:

Citazione di: andyco il 28 Mag 2014, 09:08
Io non l'ho sentito e manco lo voglio senti... Non capisco il fratellone. Mah

siete fratelli e questo lo sapevo, ma da quanti anni é che non vi frequentate?
pure recentemente: scrivo un post, ralphmalph ride e tu mi segnali alla Moderazione..   :cool2:   :o   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pensa come stanno messi al cds, pe trovà qualche sostenitore de lotito hanno dovuto cità post ironici.
:lol:

Ho scavalcato a destra robylele che passa invece come megafono delle aradio. So soddisfazioni

Sent from Lulic al 71esimo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754
addirittura sul corriere dello sport sono/siamo finiti. ahah. :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Jeffry il 28 Mag 2014, 09:38
;)

Ahhhh

Roby t'ho segnalato con amore, ho messo pure due cuoricini <3 :D

Ralph in realta' Si è' redento e sono tre giorni che dorme con una foto di Kalle sul comodino....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: andyco il 28 Mag 2014, 10:28
Ahhhh

Roby t'ho segnalato con amore, ho messo pure due cuoricini <3 :D

Ralph in realta' Si è' redento e sono tre giorni che dorme con una foto di Kalle sul comodino....
AHAHAHAH

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

su lotito, non ho sentito la viva voce, spero sia un segnale di cambiamento. certo però dall'altra parte della barricata non se capisce quello che vogliono fa. dicono che lotito non se assume mai le responsabilità, ora che lo fa, non danno alcun segnale, boh!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 28 Mag 2014, 10:28

come lo capisco!

:lol:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De Martino: "Lotito ha difficoltà a mostrare i suoi sentimenti, ma c'è voglia di ripartire insieme"
28.05.2014 17:37 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 1306 volte
Fonte: Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il dibattito Lotito - tifosi continua. Prova ad inserirsi il responsabile della comunicazione Stefano De Martino, che ai microfoni di Radio Radio ha cercato di fare chiarezza: "Spesso le valutazioni sul presidente si fanno sulla simpatia e sull'antipatia. Spesso i dibattiti si accendono più che sui numeri, sul fatto che non c'é una simpatia nei suoi confronti. Perché non è venuto al 12 maggio? Questo va chiesto a lui. Io penso che quella giornata è stata fantastica, ha toccato i cuori dei tifosi della Lazio. Quando ho parlato con gli organizzatori gli ho messo a disposizione tutto quello che potevo, la disponibilità della Lazio c'è sempre, in quel caso si festeggiava lo Scudetto del '74. Lunedì abbiamo festeggiato Fiorini, nella stessa porta di Lulic. Sono giornate importanti, speriamo di viverne ancora tante altre. Quei momenti ti portano a gioire e a riflettere". Poi on air vengono letti qualche sms diretti alla società: "I messaggi che avete letto, esprimono il dissenso della gente, delle contestazioni. Nulla che io non sappia. Aldilà dei bilanci, in questo momento, c'é questo approccio nei nostri confronti. Io non vivo in un castello, ma a Roma, incontro gente per strada che mi chiede e mi domanda. Spesso mi confronto con i tifosi. Non c'é nessun muro contro muro, ripartiamo insieme confrontandoci. Anche con l'aiuto delle persone che raccontano la Lazio ogni giorno. Il mio invito é questo, non dico che va tutto bene, solo perché lavoro nella Lazio. Dal 2008 sono state fatte tante cose importanti, ne ho la testimonianza anche dai colleghi di altre società. Che ci sia questo sentimento é molto chiaro... Oltre la consapevolezza però c'é anche la volontà. Bisogna accorciare le distanze e ripartire insieme. La Lazio con lo stadio vuoto ha sicuramente meno impatto. I calciatori restano due, tre anni, poi cambiano, la società resta". Ci potrebbe essere una soluzione per De Martino: "La voglia di ripartire con delle convinzioni diverse c'é, prima da tifoso e poi da dirigente. Dopo una stagione del genere, c'é un clima simile a una sorta di amore tradito, e quindi é normale ci sia un po' di livore, ma bisogna superarlo. La volontà della società é stata resa più chiara negli ultimi giorni, oggi si riparte già dal ritiro con un nuovo campionato. La prima riflessione é stata fatta proprio lunedì (durante la presentazione dell'Academy, ndr). Io conosco il pensiero del Presidente, l'aiuto chiesto da lui, é richiesto sul piano emozionale. Lui é un 'capoccione', lo dico affettuosamente, riesce a lasciarsi andare completamente solo tra quattro mura. Ciò che é successo in questi anni lo ha molto indurito. C'è stata una grande opera di risanamento, ma questo non gli viene riconosciuto e l'uomo Lotito è stato molto allontanato dagli eventi. Umanizzarsi e dar più sfogo ai sentimenti é stato il più grande limite del presidente". Infine chiosa finale sul mercato: "Il mercato qui non si chiude mai, ci sono idee chiare, la volontà di far bene, riscattare la stagione appena conclusa. Si sta lavorando 24 ore su 24, poi il campo dirà se la Lazio ha fatto bene. Bisogna però recuperare un clima, sempre a medio termine. Amiamo tutti la stessa donna, ripartiamo insieme, avviciniamo queste mani che ora sono ancora distanti".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
De Martino non mi sembra la persona adatta per parlare di Lotito e il suo intervento a radio radio non credo abbia fatto guadagnare più di una decina di...voti, nonostante la buona volontà.   :)

il tifoso vuole sognare e io sogno...Xavier Jacobelli.

l'unica cosa che mi é rimasta impressa é quando ha detto che Lotito é dimagrito 16 kg.   :o

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Si, però se ogni volta c'è un "eh ma..." non andiamo da nessuna parte

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Alexxio il 28 Mag 2014, 18:18
"Il mercato qui non si chiude mai, ci sono idee chiare, la volontà di far bene, riscattare la stagione appena conclusa. Si sta lavorando 24 ore su 24, poi il campo dirà se la Lazio ha fatto bene.

Non sarà il caso di prendersi qualche pausa di riposo su stò calciomercato Demartì ?

Magari uno si rilassa un attimo e poi si rituffa con nuova energia nel lavoro.. no eh ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mag 2014, 19:43
Non sarà il caso di prendersi qualche pausa di riposo su stò calciomercato Demartì ?

Magari uno si rilassa un attimo e poi si rituffa con nuova energia nel lavoro.. no eh ?

:)

Discussione precedente - Discussione successiva