Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 10:03
ma tu per chi tifi? per un presidente o per 11 giocatori che scendono in campo con una maglia celeste con su un'aquila? io per gli 11 .

Io tifo per la Maglia e l Aquila ed il nome SSLAZIO 1900 prima squadra della Capitale per anno di nascita .
Non ho avuto mai problemi di competitivita' , la B o la C, non m hanno mai spaventato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 10:02
eh allora, in Italia le persone credibili stanno in qualche eremo impizzati chissà dove...

quindi se tutti sono dei cazzari w i cazzari? che ragionamenti sono? per me una persona che sbuca fuori o che concede interviste solo quando le cose vanno male  non è credibile, se il 26 maggio dello scorso anno e in occasione delle altre vittorie avesse fatto i complimenti e oggi criticasse per me sarebbe credibile con il suo comportamento oggi per me non è credibile, o meglio, è credibile come una serie di "laziali" che spesso parlano sui media, ma ti ripeto questo è un mio personalissimo modo di vedere le cose e non pretendo che gli altri capiscano.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2014, 09:59
Che tristezza di ambiente.

È creato ad arte da pochi soggetti che si sono inventati un lavoro, si sono autonominati PR per le partite, come quei ragazzini che fanno pubblicità per le discoteche con gli ingressi omaggio o ridotti, questi però, di solito, se il gestore della discoteca non gli dà l'incarico non vanno a rovinare le serate, ho detto di solito perché c'è anche chi agisce in modo criminale e scientemente costringe la proprietà a scendere a patti per non veder rovinata l'attività, è il classico modo di agire di chi campa chiedendo il pizzo.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 10:05
No Mata, non si può ragionare così. No.
( :beer: )

Secondo me si invece  :beer:
Forza Lazio sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 29 Mag 2014, 10:09
Io tifo per la Maglia e l Aquila ed il nome SSLAZIO 1900 prima squadra della Capitale per anno di nascita .
Non ho avuto mai problemi di competitivita' , la B o la C, non m hanno mai spaventato

e allora se la competitivita' della squadra non ti ha mai spaventato il tuo posto è sugli spalti ad incitare la Lazio non condividendo i comportamentio di chi attualmente è il presidente, ma devi essere sugli spalti.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Per me no, dopo 10 anni ormai non ha più credibilità

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Berserkr il 29 Mag 2014, 10:14
Per me no, dopo 10 anni ormai non ha più credibilità

sai a me quanto ne me fotte della credibilita' di lotito una volta che i ragazzi scendono in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Filippo3 il 29 Mag 2014, 09:39
Il 90% dei consensi li potrebbe riconquistare costruendo una grande squadra.
Il restante 10% potrebbe riconquistarlo con una politica di avvicinamento reale e concreto, con sua contestuale lenta sparizione dai radar dell'opinione pubblica (Pulici potrebbe sostuirlo egregiamente).
Io sto tra i 90%: fai una grande squadra e puoi permetterti quello che vuoi.

totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questo topic non l'ho seguito quasi per niente, sinceramente mi sembra inutile commentare i buoni propositi di lotito.
lui non deve chiedere niente ai tifosi, sa' benissimo cio' che deve fare.
la squadra, acquisti cadenzati e ripetuti.
i laziali vogliono solo rompere il cu.lo alla roma, tutto il resto viene di conseguenza.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 10:14
e allora se la competitivita' della squadra non ti ha mai spaventato il tuo posto è sugli spalti ad incitare la Lazio non condividendo i comportamentio di chi attualmente è il presidente, ma devi essere sugli spalti.

Si dovrebbe essere cosi', ma non ce la faccio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Pulici?
Direttore Generale della Lazio di Chinaglia e retrocessi a fine girone d'andata.
Paglia?
Come responsabile della comunicazione nella Lazio più forte di sempre venivamo trattati dai media nazionali come una squadretta incapace pure di difendersi dai biscotti arbitrali che spesso ci facevano.
Ed era così bravo e rispettato nelle relazioni esterne, che riusci' a farsi fare una interrogazione parlamentare dall ex camerata Gramazio contro la Lazio alla vigilia di Fiorentina-Lazio del '99.

Azzz..che manager...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2014, 10:18
questo topic non l'ho seguito quasi per niente, sinceramente mi sembra inutile commentare i buoni propositi di lotito.
lui non deve chiedere niente ai tifosi, sa' benissimo cio' che deve fare.
la squadra, acquisti cadenzati e ripetuti.
i laziali vogliono solo rompere il cu.lo alla roma, tutto il resto viene di conseguenza.

"lui non deve chiedere niente ai tifosi, sa' benissimo cio' che deve fare."
Giusto, questa e' la chiave di tutto, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: GiPoda il 29 Mag 2014, 10:24
@ eaglemicky e panzabianca:

Pulici?
Direttore Generale della Lazio di Chinaglia e retrocessi a fine girone d'andata.
Paglia?
Come responsabile della comunicazione nella Lazio più forte di sempre venivamo trattati dai media nazionali come una squadretta incapace pure di difendersi dai biscotti arbitrali che spesso ci facevano.
Ed era così bravo e rispettato nelle relazioni esterne, che riusci' a farsi fare una interrogazione parlamentare dall ex camerata Gramazio contro la Lazio alla vigilia di Fiorentina-Lazio del '99.

Azzz..che manager...

Pulici e Paglia li ricordo nei due scudetti nella storia della SSLAZIO 1900 e qualche Coppa europea.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 10:15
sai a me quanto ne me fotte della credibilita' di lotito una volta che i ragazzi scendono in campo.
Sai, il titolo del post è << Cambierà qualcosa finalmente?>>
E io ho dato la mia opinione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 29 Mag 2014, 10:15

al fischio di inizio tutto svanisce e ci si concentra sulla partita, ma il rapporto tra la credibilità di una dirigenza e gli 11 che scendono in campo non è tra due variabili indipendenti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Nn so se l'avete già commentato,ieri De martino nel suo intervento a RR ha detto che lui segue i forum di laziali e x lui sono come un altro dirigente,prende molto in considerazione tutti i consigli e le considerazioni fatte in questi forum.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 29 Mag 2014, 11:44
Nn so se l'avete già commentato,ieri De martino nel suo intervento a RR ha detto che lui segue i forum di laziali

Secondo me ce scrive pure

Sent from Lulic al 71esimo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 29 Mag 2014, 11:38
al fischio di inizio tutto svanisce e ci si concentra sulla partita, ma il rapporto tra la credibilità di una dirigenza e gli 11 che scendono in campo non è tra due variabili indipendenti.
no, ma che dici...Pazzo!!!!

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nn so se l'avete già commentato,ieri De martino nel suo intervento a RR ha detto che lui segue i forum di laziali e x lui sono come un altro dirigente,prende molto in considerazione tutti i consigli e le considerazioni fatte in questi forum.

Bene...ehm servirebbe come il pane qualcuno che ci metta la faccia e che difenda squadra,società,tifosi e tradizione,da tutti gli attacchi che sistematicamente ci arrivano dalla carta stampata,dalla tv,e dai giornalisti,pure l ansa si permette di fare ironia.e voi? Tutti zitti in religioso silenzio. Capito de marti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non oso immaginare cosa pensi di me...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva