Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Non cambierà nulla, chi vuole continuare a fare polemiche e propaganda andrà avanti per la sua strada come niente fosse.

johnnybgoode

Visitatore
tono pacato, genuino, forse è una mano tesa... certo rimane delle sue posizioni, ma è un passo importante.
che si dia seguito con i fatti però... dai Presidente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Per chi volesse c'è la replica dell'evento a breve su LSR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ora servono i fatti, una squadra costruita con criterio, forte, Laziale.
L'Academy è comunque un progetto bellissimo.
Come mi piacerebbe tra qualche anno avere un presidente di cui andare fiero, una squadra modello ed una tifoseria unità, e ripensando a questi anni neri farsi una risata sapendo che gli stessi sbagli non li faremo più.
Per ora è solo un flebile sogno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per quanto mi riguarda se facesse una buona squadra e fosse piu' considerevole nei confronti di noi tifosi mano tesa subito e si riparte insieme .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Anch io ho ravvisato una presa di coscienza su Il Problema.
Nulla a che vedere con la serata di piazza San Silvestro (a parte un accenno quando citava Falcone  ;) ).
Io credo che oggi ci abbia teso una mano.
Sta a noi decidere se stringerla, da uomini alla pari, o sputarci sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Citazione di: happyeagle il 26 Mag 2014, 19:54
Non cambierà nulla, chi vuole continuare a fare polemiche e propaganda andrà avanti per la sua strada come niente fosse.

vabbè, ma una parte della tifoseria lo attaccherà a prescindere, pure se da qui a 5 anni dovessimo vincere una marea di roba (in questo caso io avrei cambiato idea già da un pezzo)

Freezer67

Visitatore
Leggendo gli ultimi post non posso che essere perplesso sul futuro, si auspicava una apertura anche e soprattutto a livello dialettale e questa mi sembra palese dalle sue parole, quante volte abbiamo letto commenti sulla non apertura del presidente verso i tifosi? Quante volte? Ora, non voglio dire che si è calato le brache però quanto meno sentire dire che il tifoso e' importante verso questa società mi sembra quanto meno un piccolissimo passo avanti...gliela vogliamo dare una possibilità prima di crocifiggerlo? Aspettiamo e vediamo se a fatti corrispondono le sue parole, c'è la facciamo a mettere la sicura al fucile?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi sembra un primo passo,io spero seguano fatti concreti alle parole di oggi perchè voglio ancora credere che la pessima situazione ambientale che stiamo vivendo possa cambiare.La Lazio ne ha bisogno ,noi Laziali ne abbiamo bisogno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A me mi ha convinto. Bravo lotito. Forza presidente

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lotito deve capire che per creare un nuovo rapporto con i tifosi è molto importante anche ricreare un feeling con la stampa e i media romani, con i quali ha intrapreso da tempo una guerra aperta. La mossa di creare anche una scuola di giornalismo,oltre a  radio, magazine e tv ufficiali, col solo fine di mettersi in concorrenza con i media locali,secondo me non è una cosa producente . Avere la stampa amica è importantissimo in uno sport dove la comunicazione è tutto.
Speriamo che il prossimo anno sia diverso, ma la vedo dura

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2014, 21:36

Io te quoto, anche se poi l'ultima volta mi è costato caro
:lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lotito mi ha commosso, grazie Presidente!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2014, 21:36

Rm, ti voglio bene.
United we stand

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2014, 22:32
Rm, ti voglio bene.
United we stand

anche io gli voglio bene a RM e chissa' che un giorno non possa dire anche io ti voglio bene Presidente Lotito  :beer: . Ora inizi a cambiare il rapport con una tifoseria che puo trasmettere amore come poche , faccia una squadra degna della Lazio e si riparte uniti come ha detto in conferenza  8)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Il progetto Academy è fantastico e la scelta di mettere a capo della struttura un esperto come questo olandese è una garanzia. Una struttura destinata a rimanere e ad arricchire il patrimonio della Lazio a 360 gradi, anche se Lotito dovesse passare la mano.
Ben venga anche la pacatezza dei toni e la mano tesa (senza ironie) nei confronti dei tifosi.
Siamo nel culmine del dolore e dell'insoddisfazione, proprio nel punto in cui si rischia di lacerare irreversibilmente l'ambiente.
Queste parole di Lotito serviranno a rammendare, anche se ovviamente non saranno sufficienti.
Ma quello che ha fatto e detto oggi: ringrazio e mi inchino.

Discussione precedente - Discussione successiva