Un mercato diverso

Aperto da eandiamo, 10 Nov 2015, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2015, 22:31
Secondo me non dobbiamo pensare alla prossima stagione, dobbiamo raddrizzare questa, fare chiarezza interna, sostituire De Vrij (assenza pesantissima e forse sottovalutata nei giudizi).
Abbiamo una EL tutta da giocare e un campionato ancora aperto, manca una vita.
Poi se qualcuno vuole andare via o non dà il 100% allora ciao e si prende qualcun altro, per questa stagione però.
Se Candreva vuole andare (esempio) prendi i soldi e porti Dragovic (esempio), ma per recuperare punti questo campionato.
Con tutto il casino che abbiamo il Napoli (la quarta del gruppo di testa ) sta a 7 pt.
Raddrizzare la stagione, queto devev essere l'obiettivo. Il resto se ne parla a giugno.
Io sono d'accordo, questa stagione si può ben raddrizzare ed anzi, come EL può anche darci qualche soddisfazione (Pioli permettendo).

Però con dragovic stai in fissa eh :)

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.827
Registrato
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 22:35
Io sono d'accordo, questa stagione si può ben raddrizzare ed anzi, come EL può anche darci qualche soddisfazione (Pioli permettendo).

Però con dragovic stai in fissa eh :)

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
:)
Sì, conosco pochi giocatori;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

dai rega', pace.
non prestiamo il fianco e non prepariamo il terreno.
ma vi immaginate un estate con festeggiamenti da una parte e mercato al ribasso dall'altra ?
e' ipotesi nerissima ma al momento non proprio improbabile.

maiocche', fa er bravo....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: pantarei il 10 Nov 2015, 22:41
dai rega', pace.
non prestiamo il fianco e non prepariamo il terreno.
ma vi immaginate un estate con festeggiamenti da una parte e mercato al ribasso dall'altra ?
e' ipotesi nerissima ma al momento non proprio improbabile.

maiocche', fa er bravo....
Se hanno capito anche tardi che uno o due big non hanno stimoli  e la stagione e' andat mi sa che monetizzeranno stile Hernanes. Basta che non si presentano con dei kakuta e postiga ma con qualcuno piu' utile o anche nessuno ma si ristabilisca l'armonia. Non c'e' niente di peggio in un gruppo di avere a che fare con una o piu componente che non hanno piu voglia di farne parte.


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Citazione di: Charlot il 10 Nov 2015, 12:50
A gennaio vendi Biglia, FA e Candreva, ok, poi con 100 mil. che ce fai???? o meglio, chi compri in pochi gg.??? ma soprattutto, chi ti vende giocatori se sta lottando per qualcosa in giro per il mondo???
:=)) :^^

Parto da questi, futuri titolari.


Berisha
Basta  Mauricio Hoedt Radu

Parolo     Onazi     Lulic

Kishna    Djordjevic     Keita

metteci 3/4 titolari presi con i soldi delle cessioni dei tre tenores.
questa squadra va in b senza passare dal via, con pioli poi arriva ultima

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
occhio particolare a lulic e marchetti, che in caso di non rinnovo facile che partano a gennaio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: laudrup10 il 11 Nov 2015, 09:01
questa squadra va in b senza passare dal via, con pioli poi arriva ultima

opinioni...

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2015, 09:02
occhio particolare a lulic e marchetti, che in caso di non rinnovo facile che partano a gennaio.

E non sarebbe una gran perdita, visti i rendimenti dei due. Specialmente Marchetti.

La gestione delle dinamiche di spogliatoio da parte della società è comunque veramente imbarazzante, la capacità di tenere saldo il timone è davvero da realtà sportiva di rango inferiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Nov 2015, 09:12
E non sarebbe una gran perdita, visti i rendimenti dei due. Specialmente Marchetti.

La gestione delle dinamiche di spogliatoio da parte della società è comunque veramente imbarazzante, la capacità di tenere saldo il timone è davvero da realtà sportiva di rango inferiore.

Non mi pare, il rendimento di Lulic é adeguato, meglio di quello della squadra.

Federico, invece, da un po' se ne è andato....

maximot

*
Lazionetter
* 40
Registrato
secondo me a gennaio o al limite a giugno ci sarà un vero fuggi fuggi...mi dispiace ma è evidente che molti "big" non si trovino più bene nella Lazio. Stadio vuoto, stipendi al ribasso, malumori, giornali contro, nessuna aspettativa di vittorie o giocarsi la Champions...mi spiegate ad oggi perchè un giocatore della Lazio dovrebbe rimanere?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: maximot il 11 Nov 2015, 10:53
secondo me a gennaio o al limite a giugno ci sarà un vero fuggi fuggi...mi dispiace ma è evidente che molti "big" non si trovino più bene nella Lazio. Stadio vuoto, stipendi al ribasso, malumori, giornali contro, nessuna aspettativa di vittorie o giocarsi la Champions...mi spiegate ad oggi perchè un giocatore della Lazio dovrebbe rimanere?

se per big intendi candreva, marchetti, lulic, parolo allora io li venderei per fare mercato e ringiovanire ulteriormente la rosa. al momento per me i veri giocatori su cui puntare sono (per me): biglia, felipe, keita, sms, kishna, devrij, basta e cataldi (parolo lo possiamo tenere al limite). di questi al massimo biglia potrebbe chiedere di andarsene ma deve trovare uno stimolo vero e un posto da titolare in una squadra superiore (e portare bei soldoni), già quest'anno non è andato ed ogni anno che passa la probabilità diminuisce. felipe rimmarrà perché ha un carattere tranquillo, keita se gioca titolare resta (e mi chiedo come si faccia a lasciare in panca al momento). devrij per almeno un altro anno lo avremo (speriamo bene).

il resto della rosa non ha giocatori di particolare rilievo. per me se schiera quelli che ho detto e rifonda la difesa (sinistra, centrale e alternativa di livello a destra + eventuale centrale aggiuntivo in caso di problemi a DV) la squadra c'e', giovane e nel giro di un paio danni puoi sperare in un ciclo stile borussia. altre vie per crescere non ne vedo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: maximot il 11 Nov 2015, 10:53
secondo me a gennaio o al limite a giugno ci sarà un vero fuggi fuggi...mi dispiace ma è evidente che molti "big" non si trovino più bene nella Lazio. Stadio vuoto, stipendi al ribasso, malumori, giornali contro, nessuna aspettativa di vittorie o giocarsi la Champions...mi spiegate ad oggi perchè un giocatore della Lazio dovrebbe rimanere?

Aspettative di vittorie o di giocarsi la champion's dipendono in gran parte da loro. Se sono veramente dei big a quegli obiettivi ci arrivi.
Stadio vuoto, giornali contro, non credo gli importi molto. Lo stipendio a fine mese lo prendono comunque.
Stipendi al ribasso: non sono io ad aver firmato un contratto, ma loro.

Se pensano di essere destinati a qualcosa di meglio gli auguro buona fortuna. Faranno la fine di chi ha pensato la stessa cosa negli anni precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva