Un mese di ritiro. Da domani.

Aperto da Biafra, 20 Set 2015, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Quest'estate hanno sbagliato tutto. Dovevano starci a luglio in ritiro, a correre. Invece che andare in giro per l'Europa a fare amichevoli con squadre del caxxo.
Ora perdono solo tempo e ci danno il contentino.
Se Pioli ha le palle, adesso deve fare fuori quelli che remano contro, anche se sono forti o se sono amici del duo tristezza.
E se Lotito e Tare dicono qualcosa deve mandare a fare in culo pure loro.
Poi si mette a fare sul serio con quelli che restano.
Se esita, é finito come quelli prima di lui.

e a gennaio resta solo chi se la sente.
tanto ormai la frittata e' fatta.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2015, 23:59

Buffo... l'anno scorso dopo quattro partite avevamo fatto 3 punti, ora invece ne abbiamo 6, eppure un anno fa eravamo mooooooooolto più tranquilli.

La grande differenza e' che l'anno scorso (senza considerare i Van Gaal del forum e non che volevano la testa di Pioli dopo 45 minuti con il Milan) avevamo giocato una partita piu' bella dell'altra e dovevamo essere a punteggio pieno . E c'era stata la sciagura sul campo del diavolo (che sapere di avere come prossimo avversario per qualche perverso motivo mi sembra l'unica buona notizia di stasera),

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cervino il 21 Set 2015, 00:31
La grande differenza e' che l'anno scorso (senza considerare i Van Gaal del forum e non che volevano la testa di Pioli dopo 45 minuti con il Milan) avevamo giocato una partita piu' bella dell'altra e dovevamo essere a punteggio pieno . E c'era stata la sciagura sul campo del diavolo (che sapere di avere come prossimo avversario per qualche perverso motivo mi sembra l'unica buona notizia di stasera),

Ovviamente la penso come te, dici: cazzo, l'anno scorso iniziammo con 3 punti in quattro partite, e alla fine siamo arrivati terzi ad un punto dal secondo posto, e quest'anno che ne abbiamo fatti 6 in quattro partite ci dobbiamo preoccupare... tra l'altro dopo aver confermato IN BLOCCO la squadra dell'anno scorso, e aggiunto 6 nuovi di cui 4 che hanno iniziato bene (pur non sapendo ancora quanto aggiungeranno effettivamente alla rosa). E' proprio 'na situazione del cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2015, 00:36
Ovviamente la penso come te, dici: cazzo, l'anno scorso iniziammo con 3 punti in quattro partite, e alla fine siamo arrivati terzi ad un punto dal secondo posto, e quest'anno che ne abbiamo fatti 6 in quattro partite ci dobbiamo preoccupare... tra l'altro dopo aver confermato IN BLOCCO la squadra dell'anno scorso, e aggiunto 6 nuovi di cui 4 che hanno iniziato bene (pur non sapendo ancora quanto aggiungeranno effettivamente alla rosa). E' proprio 'na situazione del cazzo.
In questo momento è una questione di intensità e di capacità di occupare il campo in maniera compatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
È passato, dalla società alla squadra, un messaggio di totale disinteresse a crescere e a valorizzare il terzo posto raggiunto. Si sono comprati solo ragazzini acerbi, con i quali devi ricominciare tutto da capo. Magari a chi aveva dato il fritto per arrivare terzo e aveva sognato rinforzi per la CL è venuto lo scoramento, giusto o sbagliato che sia.

Peggio di così questa estate non si poteva fare ed i risultati sono questi, c'è poco da andare in ritiro, ormai.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Lo scorso anno imprecavamo per certe sconfitte ma si vedeva qualcosa.
Quest'anno non ci capacitiamo per come non giochiamo, per come le prendiamo e per come sembriamo aver perso una identità...
Io spero che Pioli sia come Guidolin...
Ma ora il ritiro deve essere permanente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: NoSurrender il 21 Set 2015, 00:46
È passato, dalla società alla squadra, un messaggio di totale disinteresse a crescere e a valorizzare il terzo posto raggiunto. Si sono comprati solo ragazzini acerbi, con i quali devi ricominciare tutto da capo. Magari a chi aveva dato il fritto per arrivare terzo e aveva sognato rinforzi per la CL è venuto lo scoramento, giusto o sbagliato che sia.

Peggio di così questa estate non si poteva fare ed i risultati sono questi, c'è poco da andare in ritiro, ormai.
Può darsi, ma a me sembra strana questa cosa.
Allan-Valdifiori-Hysaj contro Savic-Kishna-Matri come impatto psicologico è 5-0?
E se loro avessero comprato uno forte vero ce ne facevano quanti? 15?

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Bianchina il 21 Set 2015, 00:15
tanto ormai la frittata e' fatta.

Va bene tutto, siamo tutti incassati neri (io per primo), ma questo non si può leggere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: NoSurrender il 21 Set 2015, 00:46

Io continuo a non essere d'accordo.
Mi sembra un alibi bello e buono.

Un gruppo di ragazzini acerbi, se ben organizzato, non becca 9 gol tra chievo e oggi...
Lo scorso anno si era partiti per tornare in Europa. È arrivato il terzo posto...che era molto di più di quanto sperato.
Ora non credo che alcuni si diano depressi perché sono stati presi dei giovani..anche perché a voler girare la frittata si può anche pensare che potessero essere contenti visto che lo spareggio lo avrebbero giocato proprio loro che erano arrivati terzi ( il discorso che di disse fece lo spogliatoio nel 2007).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Al di la dei problemi tecnico tattici ci sono cose che non tornano nel gruppo.
Qualche piccolo esempio:
Candreva si propone per fare il capitano ma la squadra lo rifiuta
Biglia accetta la fascia di capitano ma non vede l'ora di andarsene. Capito è stata consegnata la guida del gruppo a uno che vuole andare via.
Lulic, è praticamente un separato in casa a causa dei problemi di rinnovo.
Radu che dovrebbe essere uno dei leader offre prestazioni imbarazzanti.
Inoltre c'è l'alto livello di competitività per i posti sulla 3/4 che qualcuno sembra soffrire particolarmente.
Sono cazzi amari. Come ha detto Bianchina a gennaio resta solo chi ha voglia.
Fino a gennaio è lunga. Speriamo bene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: DaMilano il 21 Set 2015, 00:55
Ora non credo che alcuni si diano depressi perché sono stati presi dei giovani..anche perché a voler girare la frittata si può anche pensare che potessero essere contenti visto che lo spareggio lo avrebbero giocato proprio loro che erano arrivati terzi ( il discorso che di disse fece lo spogliatoio nel 2007).

Ah, quella era un'altra "calla" buona per non comprare nessuno ed avere il solito stuolo di difensori del progetto...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Lux67 il 21 Set 2015, 00:56
Sono cazzi amari. Come ha detto Bianchina a gennaio resta solo chi ha voglia.

ma guarda che mica e' detto.
perche' c'e pure il particolare non da poco che devono fare entrare nelle casse della Lazio non quello che valgono veramente, ma quello che pensa Lotito.
Non una lira di meno.
E Lotito, di solito, tende a sopravalutare quello che vende e sottovalutare quello che compra.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: NoSurrender il 21 Set 2015, 01:00
Ah, quella era un'altra "calla" buona per non comprare nessuno ed avere il solito stuolo di difensori del progetto...
In realtà si parlava di capitan Rocchi e non solo chiedere a Rossi di giocare loro la Champion...
Ma appunto, "calla" quella e "calla" pure non mi impegno perché triste per il mercato, fanno pari e patta. Reja si incavolò mica poco quando dovette mettere Ledesma al centro della difesa a Palermo. Pioli ha invece sempre detto di avere un gran gruppo e tutti i giocatori della vecchia guardia han detto che i nuovi sono giovani ma forti davvero.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 01:06
Noto dell'inspiegabile euforia.

questa pero' te la potevi risparmia'.
che' forse tu nemmeno te lo immagini come si sta a dover sperare nell'imponderabile che nel senso giusto a noi mai una volta che ci capiti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 21 Set 2015, 01:13
questa pero' te la potevi risparmia'.
che' forse tu nemmeno te lo immagini come si sta a dover sperare nell'imponderabile che nel senso giusto a noi mai una volta che ci capiti.
Hai la coda di paglia?
Comunque potevi risparmiarti quel "noi privativo".

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DaMilano il 21 Set 2015, 01:07
In realtà si parlava di capitan Rocchi e non solo chiedere a Rossi di giocare loro la Champion...
Ma appunto, "calla" quella e "calla" pure non mi impegno perché triste per il mercato, fanno pari e patta. Reja si incavolò mica poco quando dovette mettere Ledesma al centro della difesa a Palermo. Pioli ha invece sempre detto di avere un gran gruppo e tutti i giocatori della vecchia guardia han detto che i nuovi sono giovani ma forti davvero.

penso che per i "senatori" magari quelli un po' piu' avanti con l'eta', la CL sia una questione di premi e di visibilita'.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 01:15
Hai la coda di paglia?
Comunque potevi risparmiarti quel "noi privativo".

parlo di noi Laziali.
Che va sempre peggio di come deve anda'.
e nessuna coda di paglia.
Ma credo che di euforici, stasera, ce ne siano davvero pochi.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 21 Set 2015, 01:17
parlo di noi Laziali.
Che va sempre peggio di come deve anda'.
e nessuna coda di paglia.
Ma credo che di euforici, stasera, ce ne siano davvero pochi.
Come spesso succede la vediamo in maniera opposta. Io ne vedo qualcuno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 21 Set 2015, 01:22
Come spesso succede la vediamo in maniera opposta. Io ne vedo qualcuno.

vabbe', non lo so se e' euforia, ma a Roma si dice: mi credevo che piovesse, ma no che grandinasse.
almeno io stasera mi sento cosi'.
poi passa la nottata.

(niente faccine, nemmeno quelle tristi, perche' edge non le riconosce)

Discussione precedente - Discussione successiva