Un po’ di amarezza c’è….

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Un po’ di amarezza c’è….
« il: 30 Lug 2020, 16:42 »
Nelle ultime partite ho riconosciuto la Lazio pre-covid. La Lazio che soffriva, che a volte andava sotto, che sembrava non potercela fare ma inesorabilmente alla fine vinceva sempre. Una Lazio che poteva e può segnare in qualunque momento e in qualsiasi maniera e alla quale era ed è difficile segnare. 
E allora mi chiedo che cosa sia successo in quelle 3 / 4 partite dove abbiamo raccolto poco o nulla e che ci hanno tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto. Forse gli infortuni, una rosa inadeguata o una preparazione sbagliata o la troppa pressione  per una vittoria finale che sembrava alla portata, fatto sta che il rimpianto è tanto.
Per me la juve ha vinto più per mancanza di avversari che per meriti particolari. Questa juve è lontana anni luce da quella di allegri e sembrava quasi rassegnata a perdere. Forse gli unici che non hanno mollato sono stati ronaldo e dybala.
Non so se una possibilità cosi ci si ripresenterà, mi auguro di sì ma ho l’impressione che abbiamo buttato un’occasione d’oro per vincere lo Scudetto, il nostro terzo Scudetto!
Detto questo, per me abbiamo fatto una stagione straordinaria impreziosita dalla qualificazione in CL e dalla vittoria della Supercoppa, ci siamo divertiti a vedere questa Lazio che ci ha regalato tante emozioni  però l’amarezza per quello che poteva essere e non è stato c'è…

Sempre Forza Lazio e as roma merda!


Offline spook

*
10752
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #1 il: 30 Lug 2020, 17:23 »
Nelle ultime partite ho riconosciuto la Lazio pre-covid. La Lazio che soffriva, che a volte andava sotto, che sembrava non potercela fare ma inesorabilmente alla fine vinceva sempre. Una Lazio che poteva e può segnare in qualunque momento e in qualsiasi maniera e alla quale era ed è difficile segnare. 
E allora mi chiedo che cosa sia successo in quelle 3 / 4 partite dove abbiamo raccolto poco o nulla e che ci hanno tagliato fuori dalla lotta per lo scudetto. Forse gli infortuni, una rosa inadeguata o una preparazione sbagliata o la troppa pressione  per una vittoria finale che sembrava alla portata, fatto sta che il rimpianto è tanto.
Per me la juve ha vinto più per mancanza di avversari che per meriti particolari. Questa juve è lontana anni luce da quella di allegri e sembrava quasi rassegnata a perdere. Forse gli unici che non hanno mollato sono stati ronaldo e dybala.
Non so se una possibilità cosi ci si ripresenterà, mi auguro di sì ma ho l’impressione che abbiamo buttato un’occasione d’oro per vincere lo Scudetto, il nostro terzo Scudetto!
Detto questo, per me abbiamo fatto una stagione straordinaria impreziosita dalla qualificazione in CL e dalla vittoria della Supercoppa, ci siamo divertiti a vedere questa Lazio che ci ha regalato tante emozioni  però l’amarezza per quello che poteva essere e non è stato c'è…

Sempre Forza Lazio e as roma merda!

Meglio voltare pagina. Siamo in CL. Focus su campagna acquisti (incluso SMS e rinnovo LA), relazione Lotito-Simone, e come rifare il culo a tutti l'anno prossimo!  :since
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #2 il: 30 Lug 2020, 17:45 »
Amarezza (anche se solo un po'...) è parola forse troppo grossa. Chi di noi a inizio campionato avrebbe mai pensato alla Lazio campione d'Italia? Certo, il lockdown ci ha danneggiato, ma secondo me se avessimo giocato meglio di come non abbiamo fatto a Ferrara, e non avessimo sbagliato quel rigore e Bologna, avremmo avuto 5 punti in più prima del Covid...
Meglio comunque non piangere sul latte versato e acquisire consapevolezza dagli errori commessi. In primo luogo sulla "consistenza" dell'organico e in secondo sulle "insistenze" di Inzaghi. Queste ultime sono chiarissime: fa giocare sempre gli stessi titolari. Perchè? Evidentemente non i fida troppo di chi ha in panchina. E non venitemi  dire che poi hanno giocato gli Anderson e i Jony dato che solo gli infortuni gravi di alcuni li hanno mandati in campo (con qualche notarella di merito, a tratti).
E' evidente che Simone chiede oggi di rafforzare il parco titolari. Speriamo Lotito e Tare lo ascoltino senza per forza andare a pescare sconosciuti che potrebbero anche fare il salto (vedi Felipe, lo stesso LA, a volte Marusic) ma che non incantano Inzaghi e che comunque avrebbero bisogno di tempo per ambientarsi...
Quel pizzico di amarezza di oggi può trasformarsi in grosse soddisfazioni domani.
Questo è davvero un momento decisivo. E, come dicevano i romani sotto le insegne dell'aquila:
Hic Rhodus, hic salta!!!

Offline Gianluko

*****
3942
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #3 il: 31 Lug 2020, 18:47 »
Lo vinceremo il parossismo anno.

Offline surg

*
7452
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #4 il: 31 Lug 2020, 19:22 »
Nelle tre o quattro partite in cui abbiamo raccolto poco o nulla i nostri non si reggevano in piedi, forse con 1 o 2 eccezioni. Sono completamente mancati inoltre  Lulic e Leiva.
Quali le cause del disastro fisico? Forse ci saranno stati errori di preparazione, ma secondo me ha inciso in modo determinante l'attenzione con la quale i giornalisti e gli inviati della lega hanno seguito gli allenamenti a Formello, tutti pronti a denunciare eventuali deviazioni delle direttive anti covid. Cosa che non mi risulta essere stata fatta nei confronti delle altre squadre

Offline Hicks

*
9230
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #5 il: 31 Lug 2020, 19:44 »
Purtroppo è andata così
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #6 il: 31 Lug 2020, 19:50 »
Noi abbiamo rispettato le regole
Gli altri si sono allenati.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #7 il: 31 Lug 2020, 20:43 »
abbiate pazienza, ma supporre che non si è vinto il campionato perché la Lazio ha rispettato le regole sugli allenamenti e le altre no, fa ridere i polli, eddaje su. A me pare evidente che ci si aspettava che la rosa corta sarebbe stata controbilanciata dalle coppe delle altre. Così non è stato e ci si sono rotti tutti. Non facciamoci ridere dietro, dai

Offline Rainman

*
2375
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #8 il: 31 Lug 2020, 21:01 »
Sono sincero, aprendo il topic pensavo fosse uns trappola per i difettosi... con foto enorme della premiazione della Supercoppa e un gigantesco "pijatevelanderculo ammerde".  :=))

Offline carib

*****
30355
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #9 il: 31 Lug 2020, 21:29 »
Sono sincero, aprendo il topic pensavo fosse uns trappola per i difettosi... con foto enorme della premiazione della Supercoppa e un gigantesco "pijatevelanderculo ammerde".  :=))
  amarezza e mestizia





:=)) :since :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #10 il: 01 Ago 2020, 03:23 »
Noi abbiamo rispettato le regole
Gli altri si sono allenati.
Ci hanno obbligati a rispettare le regole, degli altri nessuno se ne è interessato. Ad esempio mai visto negli ultimi anni un Milan cosi' forte atleticamente

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #11 il: 01 Ago 2020, 08:05 »
Mia impressione, la Lazio precovid anche se andava forte era comunque in calo, il fatto di avere una rosa non molto ampia si traduce  anche in non molte soluzioni tattiche e alla lunga avremo pagato ciò. Dopo aver battuto due volte la Juve, avevamo sempre pareggiato in casa col Verona, usciti dalla coppa Italia giocando una partita imballata e strappato un punto con fatica ai zozzi.

Squadra costruita per tentare di andare in CL, adesso stiamo lottando addirittura per il secondo posto.

Offline somar73

*
1686
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #12 il: 01 Ago 2020, 08:14 »
Mi spiegate sta cosa degli allenamenti? Ma ci sono prove?

Offline Charlot

*****
18357
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #13 il: 01 Ago 2020, 08:23 »

Squadra costruita per tentare di andare in CL, adesso stiamo lottando addirittura per il secondo posto.

Niente amarezza, solo ringraziamenti per tutti. Stagione esaltante, con trofeo!
 :ssl

Offline paolo71

*****
19189
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #14 il: 01 Ago 2020, 09:10 »
L'amarezza è solo per sta pandemia.

Offline zorba

*****
10083
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #15 il: 01 Ago 2020, 11:34 »
Lo vinceremo il parossismo anno.

Il parossismo anno è una definizione bellissima...

 :since :since :since

Offline richard

*****
16692
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #16 il: 01 Ago 2020, 12:05 »
Secondo me ha pesato di più il fatto di aver dovuto far giocare gli stessi in più partite ravvicinate. Non è un caso che appena recuperato qualche infortunato abbiamo ricominciato a giocare.
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #17 il: 01 Ago 2020, 13:39 »
Mi spiegate sta cosa degli allenamenti? Ma ci sono prove?
Nessuna prova è una mia interpretazione così come ha fatto notare surg avevamo gli occhi puntati da stampa e media nemica quindi tutti degli altri non usciva mai niente, come sempre.
Ma non voglio far ridere i polli anche perché nn so come ridono, o forse sì.

Offline somar73

*
1686
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #18 il: 01 Ago 2020, 13:44 »
Nessuna prova è una mia interpretazione così come ha fatto notare surg avevamo gli occhi puntati da stampa e media nemica quindi tutti degli altri non usciva mai niente, come sempre.
Ma non voglio far ridere i polli anche perché nn so come ridono, o forse sì.

Frate’, senza offesa, posso di che sta cosa che gli altri si sono allenati e noi no é na cazzata?  :beer: :beer:
Re:Un po’ di amarezza c’è….
« Risposta #19 il: 01 Ago 2020, 14:33 »
Frate’, senza offesa, posso di che sta cosa che gli altri si sono allenati e noi no é na cazzata?  :beer: :beer:
Te dirò cerco di dare una spiegazione a quello che potrebbe essere successo cazzata o no è comunque una mia interpretazione cercando anche di dare una spiegazione.
Dentro sto forum de cazzate se ne leggono a tonnellate una più una meno cambia poco.
Te invece (non penso che hai la verità in mano) cosa ti fa pensare che io dico una cazzata e te no?
Sempre senza offesa frate'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod