un sorriso per stefania

Aperto da Pikkio, 03 Dic 2013, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
E' stato solo un brutto incubo, bentornata a casa  :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: stefy26 il 03 Dic 2013, 15:16
volevo ringraziare in particolar modo Pikko, per le belle parole che mi ha scritto mi hai emozionato grazie davvero a tutti quanti voi.
non devi ringraziarmi, devi solo sorridere anche tu.
no fear, no tears, one love
:))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Ciao Stefy, benvenuta in questo posto di bella gente ... quasi tutti ... anzi ... no ... proprio tutti!

Laziali ... bella gente! Cos'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Un abbraccio a Stefania, vedrai che passa. La Lazio resta, e ti regalerà presto altri sorrisi :)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
E come dice Pikkio un gran sorriso!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grandissimo Pikkio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
un abbraccione grandissimo Stefà, denuncia dovunque vai quello che ci è successo, parlane entra nei dettagli..
l'incubo per noi è finito, non torneremo più in quel carcere in quelle camionette..non ci diranno più "macaroni" o "bunga bunga"..è tutto passato.

sono dei vermi per quello che ti hanno fatto. Io ho sempre mantenuto la calma..non sono caduto nelle provocazioni, ma molto probabilmente avrei fatto una cazzata se avessi visto una donna ammanettata..pensavo che sti vermi avessero preso solo noi maschietti..[...].

bella mia :))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E complimenti al grande Pikkio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: innamoRADU il 03 Dic 2013, 22:40
un abbraccione grandissimo Stefà, denuncia dovunque vai quello che ci è successo, parlane entra nei dettagli..
l'incubo per noi è finito, non torneremo più in quel carcere in quelle camionette..non ci diranno più "macaroni" o "bunga bunga"..è tutto passato.

sono dei vermi per quello che ti hanno fatto. Io ho sempre mantenuto la calma..non sono caduto nelle provocazioni, ma molto probabilmente avrei fatto una cazzata se avessi visto una donna ammanettata..pensavo che sti vermi avessero preso solo noi maschietti..[...].

Non sapevo fossi stato fermato anche tu. Un sorriso per Stefania, per te e per tutti quelli che hanno subito la maggiore delle ingiustizie: umiliati come cittadini senza aver fatto NULLA!

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Un abbraccio a Stefania ad InnamoRadu e a tutti quelli che hanno subito vessazioni e ingiustizie in quel di Varsavia, spero che il supporto di tutti i Laziali vi restituisca il sorriso  :since

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Un abbraccio e Forza Lazio sempre

grazie Pikkio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

da parte mia un sorriso (e un abbraccio) anche per te.  :)) :band1:

Roberto66

Visitatore
Benvenuta tra noi cara Stefania. Ho sentito la tua testimonianza, incredibile. Hai tutta la mia solidarietà.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: el jardinero il 03 Dic 2013, 18:08
Benvenuta Stefy, col cuore. E grazie. Tu sai perché. La parola d'ordine e': Perea non è bbbono. Ricorda. E salutami quei due cialtroni che hai accanto in ufficio.

:)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Benvenuta  , è bello saperti qui con noi !!!

-----------------------------------------

as trigoria pe sempre hai perso , il vento biancazzurro t'ha disperso !!

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

un abbraccio pure a te InnamorRADU

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 03 Dic 2013, 12:25
stefania ha pianto per due giorni e quando ci ripensa piange ancora. ha avuto un incubo: era a varsavia, la trasferta della lazio contro il legia come scusa per passare un paio di giorni insieme al ragazzo in una citta' accessibile, economica. quello che le e' successo lo sapete tutti, i racconti dei testimoni parlano spesso di una ragazza che piangeva ed e' inutile ribadire quanto raccontato da lei stessa a radio capital in una intervista nella quale concludeva singhiozzando che non sa se tornera' mai piu' in uno stadio perche' ha paura.

quella di stefania e' una storia carica di ingiustizie e prevaricazione, di cose piu' grandi di lei dalle quali non poteva che rimanere schiacciata ma dalle quali e' uscita, anche se con le ossa ammaccate dai ricordi tremendi. quella di stefania e' la storia simbolo non solo dei fatti di varsavia: stefania e' l'icona non solo dei 200 di varsavia ma anche delle centinaia di migliaia di laziali sparsi per il mondo, vittime quotidianamente della sottile prevaricazione dal mondo dell'informazione e della politica, e dai preconcetti e i pregiudizi di chi da sempre ci considera tutti come brutti, sporchi e cattivi solo perche' laziali.

a stefania dico: non avere paura. vieni allo stadio quando vuoi, dove vuoi e con chi vuoi, con il tuo ragazzo, i tuoi amici, i tuoi familiari o anche da sola. ci sono i bagni e anche se fanno schifo ci puoi andare quando vuoi, e l'acqua la puoi bere sempre. se non te la senti non e' un problema, vieni qui: ci siamo noi. anche se non siamo un granche', un sorriso lo regaliamo sempre volentieri. non ti prometto che vinceremo sempre, lo sai che chi vince sempre tifa altre squadre: noi perdiamo pure. pero' perdiamo le partite, non perdiamo mai il sorriso.

basta piangere, basta paura: e' stato solo un incubo.
questo e' il mio sorriso per te.
:))

Leggo solo oggi
Grazie Pikkio
di cuore, veramente

Discussione precedente - Discussione successiva