Un Unico Flash

Aperto da lumalfat, 17 Giu 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Il pt di Parma. Dalla tribuna, a 2 mt dal gol annullato a Rovella e al rigore tolto a Zaccagni.
Lì ho capito che non era aria.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
La vittoria ad Amsterdam

Idem...quella notte era magia pura. Sensazioni che non provavo dai tempi di Cragnotti.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309

free hosting www

Johan, Bruno e Lionello

Scusate l'OT

Guardate chi c'era ieri al mio paesello in Trentino. Abbiamo fatto una chiacchierata e verso la fine lui mi fa: "come mai un laziale in queste valli?", ho risposto che quando giocavo nei dilettanti mi ero ispirato a Bruno, e lui subito :" ... e Bruno si ispirava a Cruijff".

Mi sono sempre chiesto a chi assomigliasse il nostro bomber e in effetti ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Il mio flash è fuori dall'Olimpico, dopo Lazio bodo, davanti all'ingresso della piscina coperta, mentre sto cercando di "attivare" uno scooter, alzo lo sguardo e vedo Vaz che sta armeggiando (molto più disinvolto di me) ad un altro scooter.

Abbiamo bestemmiato dio in coro, ci siamo abbracciati e ce ne siamo andati per la nostra strada.

Citazione di: italicbold il 18 Giu 2025, 16:12
Sinceramente ? I rigori col Bodo.
Hanno azzerato tutto, anche la vittoria a San Siro, a Napoli e a Bergamo.
Il rigore fatto tirare a un giocatore che da venti minuti trotterella con i crampi è da imbecille patentato.
Ora che Baroni allena un'altra squadra lo dico ampiamente. Un cretino patentato.
Ecco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: lumalfat il 17 Giu 2025, 18:18
Un saluto dal Trentino a tutti i tifosi. Mentre impazza il calciomercato e visto che mancano 2 mesi al prossimo campionato vi propongo un "gioco": Qual'é il primo flash che vi viene in mente pensando alla stagione di Baroni?

Comincio io;
i primi 30 minuti di Lazio Inter prima del disastro., sembravamo il PSG di quest'anno.... e credo che da lì qualcosa si sia rotto nella testa di molti... a Voi....

Questa frase:  Viviamo per partite come queste – c'è un'atmosfera appassionante attorno a esse. Non solo io, ma tutta la squadra deve affrontare questo incontro con la gioia che si prova durante i derby romani.

Per me è stata la conferma che questo personaggio andava lasciato nella periferia del calcio che conta e che non aveva la benchè minima idea di quello di cui parlava.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
La partita di Nuno Tavares contro il Milan all'Olimpico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Positivo: vedere più di un giocatore entrare in area di rigore nella Lazio fino a novembre
Negativo: il primo tempo del derby: peggio dei 6 gol presi dall'Inter e i 5 del bologna

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La vittoria ad Amsterdam

anche per me, per varie ragioni anche personali vivendo in Olanda  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Il gol di Pedro contro il Porto è il primo flash che mi è arrivato.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
A me viene in mente il gol annullato a Rovella. Ho come l'impressione che quel giorno cominciò a girare tutto al contrario

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: massirosa73 il 18 Lug 2025, 16:06
A me viene in mente il gol annullato a Rovella. Ho come l'impressione che quel giorno cominciò a girare tutto al contrario

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: massirosa73 il 18 Lug 2025, 16:06
Ho come l'impressione che quel giorno cominciò a girare tutto al contrario

Già da Firenze, quinta giornata, qualcosa, non tutto, aveva iniziato a girare storto.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2025, 16:12
Sinceramente ? I rigori col Bodo.
Hanno azzerato tutto, anche la vittoria a San Siro, a Napoli e a Bergamo.
Il rigore fatto tirare a un giocatore che da venti minuti trotterella con i crampi è da imbecille patentato.
Ora che Baroni allena un'altra squadra lo dico ampiamente. Un cretino patentato.

Hai parlato anche per me. E aggiungo che non averlo cacciato la sera stessa il più grande errore di Lotito degli ultimi mesi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva