Una banda di viziati

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
"Il tecnico chiede due difensori centrali, un esterno, due trequartisti, un centravanti per completare la virata verso il 3-4-2-1"

La voce che sostiene che Tudor possa già essere a termine sta girando in maniera sempre più insistente.
A me sembra una follia, però staremo a vedere.
Forse c'è un conflitto di idee tra Fabiani e Lotito, visto che il primo è uno sponsor convinto di Tudor mentre forse il secondo avrebbe aspettato giugno per andare su Palladino.
Le dimissioni di Sarri hanno scombinato tutti i piani, ora si capirà qual è la strategia reale.
(Io terrei Tudor, sia chiaro).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.560
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 11:27
La voce che sostiene che Tudor possa già essere a termine sta girando in maniera sempre più insistente.
A me sembra una follia, però staremo a vedere.
Forse c'è un conflitto di idee tra Fabiani e Lotito, visto che il primo è uno sponsor convinto di Tudor mentre forse il secondo avrebbe aspettato giugno per andare su Palladino.
Le dimissioni di Sarri hanno scombinato tutti i piani, ora si capirà qual è la strategia reale.
(Io terrei Tudor, sia chiaro).

Ma se Tudor ha detto lotito di averlo voluto per la storiella di bastone e carota?
Che poi Palladino non fa lo stesso modulo nel Monza?

lotito deve fare pace con se stesso, anzi ammettere definitivamente che a lui della Lazio frega una fava dal punto di vista sportivo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.070

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 11:27
... Forse c'è un conflitto di idee tra Fabiani e Lotito ...
Beh ... non credo che ci possa essere un conflitto di idee, al massimo un confronto.
Ovviamente Lotito è quello che decide, l'altro può solo proporre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.560
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2024, 11:33
se tudor salta è un circo

E' 20 anni che è un circo e manco di alto livello...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Beppe78 il 07 Mag 2024, 11:33
lotito deve fare pace con se stesso, anzi ammettere definitivamente che a lui della Lazio frega una fava dal punto di vista sportivo
Ma come fa a non fregargli una fava?
Importa tantissimo a noi che siamo semplici tifosi, pensa a lui che ne è il proprietario ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.560
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2024, 11:36
Ma come fa a non fregargli una fava?
Importa tantissimo a noi che siamo semplici tifosi, pensa a lui che ne è il proprietario ...

A lui frega una mazza di vincere o fare Champions, anzi meglio di no che così ha albi per non investire soldi della Lazio nella Lazio

Ancora non avete capito che lotito è proprietario della Lazio perché fa comodo a lui come persona e alle sue aziende? Va a finire che è pure davvero romanista...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Scusate, dove posso reperire questa voce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
tudor si sta giocando la carriera ed è naturale che chiederà almeno 7/8 giocatori.
Rovella è emblematico, è giovane, è forte, ma gioca mezzo campionato e fisicamente non è strutturato, per cui per tanti di noi è il nuovo Leiva, per lui no.

io, mia opinione, credo a fine campionato se ne andrà e servirà un allenatore compiacente perchè non ci sono i soldi per rifondare la lazio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
2 dimissioni in quattro mesi, al Presidente non gli sembrerà vero.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
Citazione di: Fiammetta il 07 Mag 2024, 11:50
Come non detto, l'ho trovata.
Fiammetta mi puoi postare il link per favore? 8)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2024, 09:14
Col Monza per me male esattamente come al derby e all'andata di coppa con la Juve.
Se non ci regalano il secondo gol per me rischiamo pure di perderla.
E al di là dell'esaltazione e del sospiro di sollievo, anche con Verona e genoa non sono state vittorie ultra limpide.
Tudor non ha la bacchetta magica, se quest'anno abbiamo capito qualcosa è che la Lazio dipende unicamente dagli umori della squadra ed è il motivo per cui bisognerebbe fare un profondo repulisti almeno dei senatori.
Finché rimarrà questa pseudo autogestione, a meno che non venga Conte (che comunque come prima cosa credo che cambierebbe tre quarti di squadra), non c'è nessun allenatore che possa inventarsi niente di rivoluzionario.
Ma da quello che leggo e che percepisco mi pare che l'anno prossimo rimarremo più o meno così come siamo adesso.
d'accordo su tutto, dal cambio del tecnico c'è stato qche risultato migliore figlio di un'atteggiamento diverso ma per la qualità del gioco, le occasioni create, i rischi subiti dietro nn è che siamo migliorati granchè. e quindi ci sta purtroppo che nn abbiamo fatto e nn faremo filotto.
quindi sì, rammarico per il pari di monza che metteva un po' pressione davanti (cmq due punti dalla roma che sono tre e due ovvero tre dall'atalanta che possono essere sei....) ma anche sano realismo, già avere il settimo posto "apparecchiato" mi sembra già molto viste le premesse.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
"Il tecnico chiede due difensori centrali, un esterno, due trequartisti, un centravanti per completare la virata verso il 3-4-2-1"
e si è tenuto pure basso , secondo me.
manca un esterno.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sto accanimento di stampa verso Tudor..ma lasciamolo lavorare in santa pace porca miseria.
Isaksen.. Rovella...gli scontenti... ma sti cazzi!!!
La società facesse quello che non ha fatto con Sarri, stesse a sentire l'allenatore e basta.
A chi non sta bene aria...

Premettendo che il 90% delle situazioni sono inventate dai giornalisti

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Per me c'è stata troppa superficialità nello scegliere Tudor.

Um club come il nostro non può non cercare di valorizzare assetto come Rovella o lo stesso Isaksen

Poi eh, questo non è un giudizio su Tudor, che a mio avviso fa benissimo a scegliere gli uomini per il suo calcio.

Pere me è troppo semplice il discorso "banda di viziati". Sia Tudor che Martusciello prima hanno sottolineato una certa professionalità e cultura del lavoro. Evidentemente i problemi sono altrove.

Creare frizioni sui contratti, sui contesti tattici toglie serenità.

Noi continuiamo a dire a tecnici con idee ben precise di trovare compromessi. Luis Alberto è di nuovo intoccabile, nonostante il dar di Matto, per il semplice motivo che ha talmente tanta tecnica da essere l'unico che sappia gestire una certa confusione.

Non se sia meglio lasciarsi con Tudor o continuare... Dipende se lo si vuol seguire o meno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 07 Mag 2024, 12:48
Sto accanimento di stampa verso Tudor..ma lasciamolo lavorare in santa pace porca miseria.
La società facesse quello che non ha fatto con Sarri, stesse a sentire l'allenatore e basta.

date ai giornalisti, specialmente quelli di casa Lazio, dei moventi ad agire che boh, una continua teoria del complotto.
Ogni tanto, solo ogni tanto, considerate l'ipotesi che riportano certe situazioni perché quelle situazioni effettivamente ci sono. Soprattutto quando è più di uno a riportarle.

Comunque, torno a dire che quando venerdì si segnalavano le cose dette da Tudor come grande riconoscimento a Sarri, non era la fissa di qualche vedova.
Tanto che dopo la squadra ha risposto con una prestazione simile e sono riusciti fuori certi fantasmi. caso strano.
Tanto che la società ha reagito come chi aveva inteso quelle parole non come ovvietà.

A me questo, capisco possa non piacere a qualcuno, pare argomento meritevole di essere discusso.
perché illumina in modo  diverso il momento attuale e pure il passato recente, a volerla dire tutta.
Che fino a quando si è trattato dello slancio iniziale per far vedere che la colpa era esterna o squadre perse tipo salernitana tutto è stato semplice, appena la cosa diventa più seria riescono gli altarini.

E conta poco paragonare i risultati all'andata,  quando c'era la CL e il peso mentale era tutt'altro, laddove si dice che proprio l'aspetto mentale è una delle carenze principali  di questa rosa.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: labombadesinisa il 07 Mag 2024, 12:48

Scusami, ma come si può pensare che la società ascolti Tudor dopo che non ha ascoltato neanche Sarri. Con il senno di poi sto capendo anche meglio la fuga di Inzaghi

Forse la Lazio si sposa solo con allenatori che devono ancora plasmare il loro credo

Più che altro per anni abbiamo avuto 2 come Sergej e Ciro che certi compromessi li rendevano possibili. Ora diventa difficile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2024, 11:05
a quanto si legge oggi sui giornali, anche in società hanno preso non benissimo (eufemismo) le parole  di Tudor in conferenza su Sarri.
Quindi chi le sminuiva come ovvietà per smentire che fossero conferma di quel che dicevano i critici viene oggi smentito - sembra - dagli stessi Lotito e Fabiani, che starebbero aprendo riflessioni  sullo stesso Tudor.

Certo che non fosse confermato sarebbe davvero una barzelletta.
A beppeiachini piace questa eventualità

Discussione precedente - Discussione successiva