Una banda di viziati

Online Splash

38174
Re:Una banda di viziati
« Risposta #460 il: 12 Mag 2024, 10:47 »
SMS e LA sono proprio agli antipodi sia come caratteristiche fisiche, che come comportamenti. La chiudi qui perché il paragone è totalmente insensato.
« Risposta #461 il: 12 Mag 2024, 10:51 »
Non so di preciso cosa abbia fatto Luis Alberto, visto che le informazioni si basano sul "sembrerebbe che..." e che non reputo affidabili i giornalisti su queste cose.

L'unica cosa che credo è che Luis Alberto farà "la fine" di Milinkovic; al crepuscolo dell'esperienza del Sergente alla Lazio leggevo TANTISSIMA gente che diceva che era ora di disfarsi di questo giocatore sopravvalutato che se era veramente bono non stava da noi. (specie dopo Milan-Lazio della scorsa stagione con quel gol di T.Hernandez)
Mo' un sacco di gente che ne fa la vedova e le frotte di laziali che affermavano quanto di cui sopra improvvisamente scomparsi, anzi non sono mai esistiti perché "Chi, io? No no, io non l'ho mai detto"

Ecco, per Luis Alberto le cose saranno praticamente identiche, tra qualche anno quando si vivrà il ciclico periodo negativo "Eh Luis Alberto quanto ci manca, era mattacchione però, però... Io volevo che se ne andasse? No no ma quando mai, io no di certo"

Insomma come quando Berlusconi vinceva le elezioni e nessuno lo aveva votato.

Se Luis deve uscire per poter ripensare un centrocampo più solido e moderno ben venga.
Se deve uscire per essere poi rimpiazzato dalla sua turistica riserva giapponese beh, anche no.
Il centrocampo andava rifatto contestualmente all'uscita di Sergej, che ti permetteva di esistere in condizioni altrimenti implausibili.
Chi lo definiva sopravvalutato era a tutti gli effetti un completo analfabeta calcistico, in serie A giganteggiava e il fatto che sia rimasto da noi tanto a lungo forse ha falsato un po' la percezione sulla reale qualità della squadra.

Tolto Guendo, che forse è pure lui in uscita, dei centrocampisti attualmente in rosa, boomerang compresi, non ne terrei nessuno.
Ripensare un centrocampo moderno, dinamico e funzionale, con magari pure qualche golletto in canna, dovrebbe essere prioritario.
Pure rispetto all'assoluto disastro che è l'attacco.
« Risposta #462 il: 12 Mag 2024, 10:58 »
Non so di preciso cosa abbia fatto Luis Alberto, visto che le informazioni si basano sul "sembrerebbe che..." e che non reputo affidabili i giornalisti su queste cose.

Ha fatto lo stron.zo ,se no almeno in panchina lo portava.

Offline cartesio

22234
« Risposta #463 il: 12 Mag 2024, 11:02 »
SMS e LA sono proprio agli antipodi sia come caratteristiche fisiche, che come comportamenti.

Punto.
« Risposta #464 il: 13 Mag 2024, 14:26 »
Ma s'è capito che è successo tra Tudor e LA?

Offline King-Cecc

*
1043
« Risposta #465 il: 13 Mag 2024, 14:40 »
Come riporta Sky, nessun infortunio per lo spagnolo: scelta tecnica da parte di Tudor. Analizza meglio Repubblica: "Non convocato per scelta tecnica. Dietro questa motivazione si cela l’ultimo capitolo dei tormentati rapporti stagionale tra Luis Alberto e la Lazio. Al tecnico biancoceleste Igor Tudor non sarebbe piaciuto l’atteggiamento tenuto dallo spagnolo nell’allenamento in vista della gara con l’Empoli, in programma domenica alle 12,30 e snodo fondamentale per le ambizioni europee del club. Da qui una accesa discussione tra i due e la decisione del tecnico di non convocarlo.

Forse è l’inizio di quanto denunciato da Fabiani … parlando di giocatori a cui è stato permesso tutto e la “guardia Croata” inizia la new deal!

Hai l’offerta degli arabi?
Portaci 25/30 mln e vai … però poi devi reinvestire tutta la cifra su un fantasista forte … se il gioco sarà quello di Tudor.. corsa e forza…  voglio assomigliare all’Atalanta e nn come toro o Verona

Online Il biondo

*
955
« Risposta #466 il: 13 Mag 2024, 15:47 »
Forse è l’inizio di quanto denunciato da Fabiani … parlando di giocatori a cui è stato permesso tutto e la “guardia Croata” inizia la new deal!

Hai l’offerta degli arabi?
Portaci 25/30 mln e vai … però poi devi reinvestire tutta la cifra su un fantasista forte … se il gioco sarà quello di Tudor.. corsa e forza…  voglio assomigliare all’Atalanta e nn come toro o Verona
ma anche qualcosa di meno tenuto conto dell'ingaggio del vigile urbano.  :ssl