una bella squadra

Aperto da maik, 26 Lug 2014, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
io sono ottimista secondo me sta nascendo una bellissima squadra,
già lo scorso anno con reja andavamo in EL  con la pipa in bocca dato che in 20 partite ha fatto 36 punti     adesso sono già arrivati djordjevic, parolo, basta, cataldi , un difensore o due sicuramente saranno presi,
in più spero nella crescita di keità e  FA
quindi ragazzi
sempre  FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Servono assolutamente due difensori centrali, in quel caso... si, si potrà dire di avere una bella squadra, ma se non li prendi rischi un'altra stagione anonima.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: pantarei il 26 Lug 2014, 15:09
Io voglio arrivare sopra i cani.
Io voglio giocarmela e con 2 centrali buoni me la gioco. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io voglio vedere Astori che chiede pietà verso il quarto d'ora della ripresa del derby di andata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Io voglio vedere Astori che chiede pietà verso il quarto d'ora della ripresa del derby di andata.
Djordjevic lo farà piangere.

maik

*
Lazionetter
* 865
già aver evitato la pippa astori può essere un segnale favorevole
se arriva de vrij, secondo me c"è la possiamo giocare con tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Puntiamo allo scudetto e l'anno prossimo ce la giochiamo in Champions

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Sai che goduria.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Devono arrivare questi cazzo di difensori forti.
Poi sì, una bella squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
io sono ottimista secondo me sta nascendo una bellissima squadra,
già lo scorso anno con reja andavamo in EL  con la pipa in bocca dato che in 20 partite ha fatto 36 punti     adesso sono già arrivati djordjevic, parolo, basta, cataldi , un difensore o due sicuramente saranno presi,
in più spero nella crescita di keità e  FA
quindi ragazzi
sempre  FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Il paradosso è questo,che SE arrivano 2 centrali come si deve,la Lazio è davvero una bella squadra,ma c'è un clima come se ad oggi fossero stati venduti Candreva,Lulic,Marchetti,Radu e Keita e fossero stati acquistati 2 giocatori dal Cittadella e uno dalla Pistoiese,il tutto x colpa di un ambiente isterico dovuto anche,ma non solo,da un presidente dal carattere grottesco che irretirebbe anche un Santo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2014, 15:38
Il paradosso è questo,che SE arrivano 2 centrali come si deve,la Lazio è davvero una bella squadra,ma c'è un clima come se ad oggi fossero stati venduti Candreva,Lulic,Marchetti,Radu e Keita e fossero stati acquistati 2 giocatori dal Cittadella e uno dalla Pistoiese,il tutto x colpa di un ambiente isterico dovuto anche,ma non solo,da un presidente dal carattere grottesco che irretirebbe anche un Santo.
L'ambiente isterico è dovuto al 97% da quel personaggio dal carattere grottesco. Se avesse fatto il dovere suo non ci sarebbe stato alcun clima isterico.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Autogol di Astori sarebbe apoteosi :since  :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 15:50
L'ambiente isterico è dovuto al 97% da quel personaggio dal carattere grottesco. Se avesse fatto il dovere suo non ci sarebbe stato alcun clima isterico.

Per me stai minimizzando le responsabilità dell'ambiente.
La gestione societaria è carente, da alcuni punti di vista, ma l'ambiente ci ha messo del suo.
Prima durante e dopo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Per me stai minimizzando le responsabilità dell'ambiente.
La gestione societaria è carente, da alcuni punti di vista, ma l'ambiente ci ha messo del suo.
Prima durante e dopo.

E in che modo?
Per la presenza/non presenza dei tifosi allo stadio?
Per radiosei?
Cioè questi elementi contano più di una campagna acquisti sbagliata o di un clima malgestito all'interno della squadra?
Sono curioso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2014, 16:11
E in che modo?
Per la presenza/non presenza dei tifosi allo stadio?

Si. Per la non presenza e per la presenza fischiante e/o ululante.

Per radiosei?

Si, anche per radio6 che da un decennio insieme ad altri coatti potenziali posteggiatori e aspiranti cantanti sottopone il tifoso laziale ad un fuoco di fila h18, diciamo (dalle 06:00 alle 23:00), x 7, x 52

Cioè questi elementi contano più di una campagna acquisti sbagliata o di un clima malgestito all'interno della squadra?

No, come ho scritto c'è un concorso di cause tra l'ambiente e la società

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2014, 15:38

Il paradosso è che dopo tutti questi accadimenti ancora c è chi pensa che arriveranno due centrali forti

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2014, 16:28
Il paradosso è che dopo tutti questi accadimenti ancora c è chi pensa che arriveranno due centrali forti
Se non arrivano è colpa di radiosei, ricordatelo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Che poi ho appena saputo che il nostro presidente ha investito più soldi per il centravanti della salernitana che per l allenatore della lazio.( cacia a 550k)

Discussione precedente - Discussione successiva