Pagelle Lazio Sassuolo

Aperto da skizzo87, 29 Feb 2016, 20:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2016, 21:07
Berisha 6,5 Comunque ci salva, anche quando prova a fare l'assist a Berardi
Konko 7 Da capitano
Mauricio 4 Dopo una serie di buone prove , spiana la strada al Sassuolo e chiude il campionato della Lazio.
Bisevac 5 Buono fino all'errore. Peccato
Lulic 6 Il campo pesante evidenzia i suoi difetti, ma non gli si puo' rimproverare nulla
Biglia 6 Penalizzato pure lui, la palla gira lenta e il Sassuolo si copre in tempo
Parolo 5 Dovrebbe essere il suo "campo" eppur sparisce
Sms 6,5 Di un altro livello comnque
Candreva 4 No comment.
FA 5 No comment (almeno torna a coprire)
Klose 6 Sfortunato


Keita 3 A 20 anni aravo il campo. Dalla panchina poi ci passavo pure le canaline per l'acqua. Lui manco se spettina.
Djo 6 Di stima, buon movimento e miracolo del portiere
Mauri SV

Pioli 5 Oggi poche colpe, primo tempo con handicap,Sassuolo mai nella nostra metacampo. Fino alla follia di Mauricio.

Il nostro campionato è finito. Si sfruttino le prossime partite per vedere che c'è in garage e si decida a breve giro di posta chi deve andare e chi no. Allenatore compreso. Non facciamo che qualcuno si mette in evidenza nelle prossime inutili gare e da "cedibile" passa a "confermato".

Grande amarezza.
A parte il generoso 6 a djo, quoto pure le virgole (con non poca sorpresa).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 29 Feb 2016, 21:13
Berisha 7
Konko 6,5
Bisevac 5,5
Mauricio 4
Lulic 5,5
Parolo 5,5
Biglia 6
SMS 6
Candreva 5
Anderson 5,5
Klose 5

Mauri 6 
Djordjevic 5,5
Keita 5,5

Pioli 5 campo ai limiti della praticabilità e noi giochiamo palla a terra e sulle fasce dove il pallone galleggia invece di provare al centro con spizzate e tiri da fuori come ha fatto il Sassuolo. i limiti di chi pensa che non possa esistere un altro calcio al di fuori dei propri schemi, poi certo a sua parziale discolpa va anche detto che se Mauricio fa l'ennesima vaccata o se non riusciamo a segnare neanche a 5 metri dalla porta la colpa è pure dei giocatori.

concordo con queste pagelle, purtroppo la partita la decide la follia di Mauricio. Col Verona (punizione del primo gol) ce la siamo presa con Hoedt che sbaglia il passaggio ma anche in quel caso l'errore maggiore è di Mauricio che invece di prendersi un 2 contro 1, entra in scivolata e provoca un fallo al limite dell'area. oggi è assurdo quello che fa. poi condisce la prestazione lisciando un pallone alla fantozzi e facendosi superare come un birillo altre tre volte almeno.

gli altri per me tutti intorno al 5,5 con Lulic 4,5 e Candreva 4,5. Milinkovic-Savic 6,5 perché mette 2 assist perfetti uno per Parolo e uno per Djordjevic. purtroppo non è aria.

Pioli inspiegabile, Hoedt penso potesse giocare e dare respiro a Mauricio, no? Lulic impresentabile da 3 partite può anche riposare no? a centrocampo Parolo anche andava fatto riposare e davanti avrei fatto la staffetta Candreva FA e messo Keita.

Spero che adesso si punti sui giovani da qui alla fine schierando questa formazione:

                 Berisha
Konko Bisevac Hoedt Radu
   SMS Biglia Cataldi
   Felipe Keita Kishna

Possibilmente Morrison primo cambio di uno qualsiasi a centrocampo e ali.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Berisha - 6,5 - incolpevole sui goal, ci salva da una umiliazione maggiore. L'errore sul rinvio provocato dalle condizioni del campo
Konko - 7,5 - ne ha più di tutti
Bisevac - 5 - errore decisivo
Mauricio - 4 - errori decisivi
Lulic - 6 - gioca con il solito grande impegno e meno imprecisione del solito
Milinkovic-Savic - 6,5 - perchè alla fine riesce ad infilare un assist perfetto per Djo
Biglia - 6 - grande lavoro senza squilli
Parolo - 5 - impalpabile (però forse gioca troppo sulla fascia)
FA - mah, non so che voto mettergli, secondo me gioca anche bene ma non riesce ad essere decisivo
Klose - 5 - 1 occasione, zero goal
Candreva - 5 - non riesce ad essere determinante
Keita - n.g. - poco o niente
Djo - 5 - poteva segnare, alza la palla troppo poco
Mauri - n.g. - che dire?

Pioli - 5 - far uscire Parolo per Keita non si può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Konko eccellente. complimenti sinceri.
Biglia sufficiente
Berisha mediocre

Maurizio e bisevac improponibili
Lulic impresentabile
Parolo e SMS spaesati

Anderson e Candreva assenteisti
Klose asfittico

Pioli: mortaccioso. ..ovvero non sai se è morto o vorresti urlargli li mortacci tua.
Seriamente :
Di certo se le motivazioni e la forma fisica sono decisive rispetto a vincere o perdere una partita, beh riesce a sbagliare 7/11 di formazione.
Gli altri 4 sono obbligati viste le assenze.
Guerrieri patric cataldi Morrison hoedt keita kishna e sms devono giocare titolari fino alla fine del campionato per capire chi sono.
Gli altri dovrebbero essere biglia konko
, basta (anche da esterno) e Felipe da trequartista per pubblicizzarlo.

E appena vedi qualcuno che non sputa sangue fuori.
Patti chiari.
Ma pioli sarebbe in grado?




spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Berisha  6,5
Konko    6,5
Bisevac   5
Mauricio  3
Lulic       4,5
Parolo     4
Biglia      5,5
SMS       6,5
Candreva 5
Anderson 5
Klose      5,5


Mauri      6
djo         ng
Keita      5


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Che strano il destino,non avrei mai pensato di dire un giorno, il migliore in campo Konko da 7+ ,Mauricio 2,Pioli il peggiore 0.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Salvo solo konko, mauricio 0 bisevac 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Konko e Sergey ( per la solita tigna ) il resto un pianto greco..

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Berisha  6,5
Konko    6,5
Bisevac   5
Mauricio  3
Lulic        5
Parolo     5
Biglia      5,5
SMS       5,5
Candreva 4,5
Anderson 5
Klose      5,5


Mauri      ng
djo         ng
Keita      5,5

Pioli        4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva