una grande opportunità

Aperto da aquilante, 26 Feb 2016, 12:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

lasciamo stare se le possibilità siano poche o tante
non stiamo a soppesare quanto ci sia di immaginario e quanto di reale
prendiamola per quella che è, appunto, una opportunità. anzi, una grande opportunità

la possibilità cioè di conquistarci un posto per la prossima ch league totalmente al di fuori dai miasmi del campionato italiano di calcio
lontani dalle squadre che una domenica si scansano e quella dopo giocano all'arma bianca
lontani da massa e tagliavento
lontani dai giornali e dalle tv che la spingono e qua frenano
lontani insomma da quel verminaio sempre più repellente che è il nostro calcio

per carità, sappiamo bene - dalla nostra storia, anche recente - che l'Europa e l'uefa sono tutt'altro che elogio e premio alle virtù. e tuttavia, l'idea che alla fine del cammino, a consegnare la medaglia, eventuale, non ci sia la faccia cupa e inacidita di un malagò, rende l'orizzonte, almeno allo sguardo mio, più libero e leggero

avanti Lazio

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Hai ragione, lasciamo stare.
Mi sembra veramente troppo presto per pensare a chi ci premierebbe...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Aquilante è una delle bellezze di questo forum.
Ogni frase, ogni parola, un tocco di biancoceleste con grande stile.
Va letto, e bisogna imparare.


Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2016, 12:39
lasciamo stare se le possibilità siano poche o tante
non stiamo a soppesare quanto ci sia di immaginario e quanto di reale
prendiamola per quella che è, appunto, una opportunità. anzi, una grande opportunità

la possibilità cioè di conquistarci un posto per la prossima ch league totalmente al di fuori dai miasmi del campionato italiano di calcio
lontani dalle squadre che una domenica si scansano e quella dopo giocano all'arma bianca
lontani da massa e tagliavento
lontani dai giornali e dalle tv che la spingono e qua frenano
lontani insomma da quel verminaio sempre più repellente che è il nostro calcio

per carità, sappiamo bene - dalla nostra storia, anche recente - che l'Europa e l'uefa sono tutt'altro che elogio e premio alle virtù. e tuttavia, l'idea che alla fine del cammino, a consegnare la medaglia, eventuale, non ci sia la faccia cupa e inacidita di un malagò, rende l'orizzonte, almeno allo sguardo mio, più libero e leggero

avanti Lazio

Un'opportunità da sfruttare con la giusta consapevolezza e serenità. Grazie Aquilante.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
A me interessa solo pensare che a marzo ci stiamo ancora giocando qualcosa. Doveva essere una stagione fallimentare ma la Lazio non muore.
Daje!

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Belle parole. Sarebbe fantastico questo epilogo. Sarebbe bellissimo un Olimpico pieno, contro lo Sparta Praga al ritorno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ancora meglio pensare di giocarsi qualcosa a maggio.... Ci posso crede a sto giro? Se passi sto turno e prendi il Basilea ai quarti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva