Una lobby biancoceleste a difesa della S.S. Lazio

Aperto da Mr. Mojo, 27 Set 2010, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 10:45
io sono rilassatissimo, ho solo rispetto della privacy (anche di quella altrui). Tu no?

....cazzo c'entrano i servizi segreti? mah?

Si era un modo per dirti che il suo indirizzo personale nessuno te lo ha chiesto.

Il riferimento ai servizi era anche per il fatto di non pubblicare la sua risposta sul forum.... le persone che hanno tutti sti scrupoli per una cosa cosi' banale me fanno ride tutto qua :D

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se dopo 1.000+ mail e telefonate i giornalisti de larepubblica insistono a scrivere che siamo tutti estremisti di destra... vuol dire che lo fanno apposta a scrivere sciochezze?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 28 Set 2010, 11:11
Si era un modo per dirti che il suo indirizzo personale nessuno te lo ha chiesto.

Il riferimento ai servizi era anche per il fatto di non pubblicare la sua risposta sul forum.... le persone che hanno tutti sti scrupoli per una cosa cosi' banale me fanno ride tutto qua :D

a me me fai ride te!

1 - Hai domandato a quale indirizzo abbiamo scritto.
2 - ti ho risposto, ovviamente non riportando la mail PRIVATA di un professionista
3- che altro caz.zo vuoi?

...quale è il tuo problema? Non rispetti la privacy? Te fa ride chi la rispetta?
E sti cazzi?
...ma non rompe li cojo.ni a chi è più attent0 di te a queste cose.... :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 28 Set 2010, 11:11

mo se capisce pure perchè a te non te risponde mai nessuno  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 11:35
a me me fai ride te!

1 - Hai domandato a quale indirizzo abbiamo scritto.
2 - ti ho risposto, ovviamente non riportando la mail PRIVATA di un professionista
3- che altro caz.zo vuoi?

...quale è il tuo problema? Non rispetti la privacy? Te fa ride chi la rispetta?
E sti cazzi?
...ma non rompe li cojo.ni a chi è più attent0 di te a queste cose.... :D

ahahahah ma bastava dire j'ho scritto su : quello di repubblica, quello di demos, quello dell'universita' ecc...

Che me frega che t'ha risposto col suo privato...e soprattutto che me frega di avercelo!!!  :D :D :D :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 28 Set 2010, 12:17
ahahahah ma bastava dire j'ho scritto su : quello di repubblica, quello di demos, quello dell'universita' ecc...

Che me frega che t'ha risposto col suo privato...e soprattutto che me frega di avercelo!!!  :D :D :D :D

e basta! sei penoso!

hai l'educazione di un varano

ripeto: ecco perchè quando scrivi a qualcuno non ti risponde mai. Unisci all'ineducazione la non comune dote di non capire un ca.zzo della discussione.  8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Set 2010, 12:40
e basta! sei penoso!

hai l'educazione di un varano

ripeto: ecco perchè quando scrivi a qualcuno non ti risponde mai. Unisci all'ineducazione la non comune dote di non capire un ca.zzo della discussione.  8)

Io stavo scherzando e non ti ho offeso. Ti pregherei di non esagerare.

LE RISPOSTE TI SONO STATE DATE, TUTTO IL RESTO ALIMENTA UNA POLEMICA PUERILE ED INUTILE, FACENDO CADERE LA DISCUSSIONE NELL'ENNESIMO FLORILEGIO DI OFF TOPIC E FLAMES.
myLazio.net Staff

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
myLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva